annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Oh, non flammate più a Elinor!
    Giusto! Flammate lui che ieri mi ha segato il pvm xD!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      noi com eravamo all'inizio (forse, nn lo so xkè nn ho contato, ciò nn giustifica che si è giocato da skifo) in pari numero ma quando sono arrivati tb + ade eravamo sicuramente 3 o 4 in meno di voi il resto della pvppata eravamo leggermente di meno e alcuni erano in loss, poi vabbè knives è sceso a sbolare in mezzo a tutti (sei matto :P) e io stesso l'ho dato come targhet in ts.
      xk forse noi nn avevamo i pg in loss

io knives dragon hawk... :\ con la sola differenza che x noi loss non è = end of pvp.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 20:09.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Eh quindi? Devono essere alleati per forza?
        no hanno un obiettivo comune ergo è un alleanza.

è un dato di fatto
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          no hanno un obiettivo comune ergo è un alleanza.

è un dato di fatto

Dopo questa evito di prenderti sul serio, ormai sul forum dai segni di delirio
          Non so che ti sta prendendo ma non te stai a parà.

Commenta

• e ancora giudichi e ti permetti di sputare sentenze così a buffo....

scusa se io vojo segare prima una fazione (il motivo nn è importante),o se io vojo NON permettere ad una fazione di finire un harrower e nn attacco volutamente i nemici che sono con me,come la definisci?io un tacito patto di non belligeranza.

ma vabbè tu devi fare l'uomo superiore a tutti e sparare giudizi,fai pure accomodati.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Giusto! Flammate lui che ieri mi ha segato il pvm xD!
              Ma chi eri?! Io sono anche blu col fazionato...dovevi esser per forza dei casi grigio :P.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

e ancora giudichi e ti permetti di sputare sentenze così a buffo....

scusa se io vojo segare prima una fazione (il motivo nn è importante),o se io vojo NON permettere ad una fazione di finire un harrower e nn attacco volutamente i nemici che sono con me,come la definisci?io un tacito patto di non belligeranza.

ma vabbè tu devi fare l'uomo superiore a tutti e sparare giudizi,fai pure accomodati.
                Non giudico, ho detto che non ti prenderò più sul serio perchè secondo me stai delirando.
                Se voi siete 20, i com 20, i tb 10 e gli sl 10 e l'harrower è vostro io attacco prima voi, poi i restanti. Senza taciti patti o cazzate varie. Se qualcuno in ts chiede chi attacchiamo prima? La risposta è corale: quelli che sono di più.
                Non c'entra che voi fate rosicare siete forti bla bla bla, se ad aver attivato fossero stati i tb e fossero stati di più loro valeva lo stesso ed identico discorso.

Non sono superiore a nessuno, faccio ragionamenti che se vuoi ascoltare li ascolti se vuoi girare col paraocchi libero di farlo. Io ho visto il video, non è il primo harrower che si fa e si è sempre fatto così, non vedo perchè dato che non ce l'avete fatta a difenderlo devi parlare di patti, anche le altre volte che lo avete fatto è successo così ma guardacaso le sos erano tutte vostre ed eri felice e contento, siamo stati forti bla bla bla, prendete legnate e subito a trovare scuse.

Ti ripeto le tue parole sembrano dettate dal rosik/bisogno di giustificarsi, così come per il fatto dello shared

Commenta

Dopo questa evito di prenderti sul serio, ormai sul forum dai segni di delirio
                  Non so che ti sta prendendo ma non te stai a parà.
                  evita ancora di replyar mi sa che ha uno script ke risponde 24 ore su 24

Commenta

Non giudico, ho detto che non ti prenderò più sul serio perchè secondo me stai delirando.
                    Se voi siete 20, i com 20, i tb 10 e gli sl 10 e l'harrower è vostro io attacco prima voi, poi i restanti. Senza taciti patti o cazzate varie. Se qualcuno in ts chiede chi attacchiamo prima? La risposta è corale: quelli che sono di più.
                    Non c'entra che voi fate rosicare siete forti bla bla bla, se ad aver attivato fossero stati i tb e fossero stati di più loro valeva lo stesso ed identico discorso.

Non sono superiore a nessuno, faccio ragionamenti che se vuoi ascoltare li ascolti se vuoi girare col paraocchi libero di farlo. Io ho visto il video, non è il primo harrower che si fa e si è sempre fatto così, non vedo perchè dato che non ce l'avete fatta a difenderlo devi parlare di patti, anche le altre volte che lo avete fatto è successo così ma guardacaso le sos erano tutte vostre ed eri felice e contento, siamo stati forti bla bla bla, prendete legnate e subito a trovare scuse.

Ti ripeto le tue parole sembrano dettate dal rosik/bisogno di giustificarsi, così come per il fatto dello shared
                    oddio questo reply e fantastico, bravo deli ogni tanto querami msn/icq se serve una mano che vengo volentieri

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      noi com eravamo all'inizio (forse, nn lo so xkè nn ho contato, ciò nn giustifica che si è giocato da skifo) in pari numero ma quando sono arrivati tb + ade eravamo sicuramente 3 o 4 in meno di voi il resto della pvppata eravamo leggermente di meno e alcuni erano in loss, poi vabbè knives è sceso a sbolare in mezzo a tutti (sei matto :P) e io stesso l'ho dato come targhet in ts.
                      mi ero scordato che nn ero sul tc9 e che se morivo andavo in loos

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Non vedo cosa ci sia di male, se c'è un target a terra può essere anche l'unico di una fazione, deve crepa. Se poi è della fazione più numerosa meglio ancora.

Non devono esserci alleanze per forza, non si deve sharare per forza, finitela co sta storia che qua sembra che gli unici che rosicano siete voi. A me se mi dismonta una fazione e l'altra mi fa restare a terra mica penso che sono alleati, dentro di me penso mazza che pezzi de fango e finisce la.

Cioè rega basta madò.
                      rileggi quello che a scrito e poi pensa al mio reply sta tutto scritto
                      Ultima modifica di VaShMaRcO; 26-06-2008, 21:50.
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        oddio questo reply e fantastico, bravo deli ogni tanto querami msn/icq se serve una mano che vengo volentieri
                        a morire?

Commenta

noi minax giochiamo x noi stessi,stop.

harrower nn veniamo a raidarlo con le altre fazioni semmai le seghiamo...almeno con me presente,se nn c'ero nn so e nn mi accollo responsabilità

sei tu quello col paraocchi o forse quello che vuole fare il furbo.

potevano pijare com in target molte volte che erano tanti se nn quanto noi davvero 1\2 di meno.

no zero solo noi....motivo,questo vojo sape?nex delirio di onnipotenza (ovvio fa piacere essere primo target se ragioni a freddo xk significa che sei importante x il nemico),stiamo giocando bene e abbiamo un numero decente...nn ho mai scritto io sono il dio del pvp e tu nn hai skill al contrario di sirclown....m
                          xk io nn mi sto lamentando sto facendo una constatazione e capire xk se siamo a pari numero tra noi e i com siamo solo noi il target :P

ma tu ci vedi ogni volta sintomi di superiorità :\ siete voi a darci importanza targettando esclusivamente noi e quindi implicitamente ammettete la superiorità o il fatto che vi stiamo sulle palle....

io nn credo di aver mai scritto so mejo io....poi se te la sei presa xk io ho la mia idea sugli instant e nn siete riusciti a farmela cambiare xk nn siete riusciti ad instantarmi bè,cavolo è un gioco.

io ho le mie idee e tu le tue...esponile ma rispetta sempre e tu molto spesso nn rispetti quando reply.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 22:03.

Commenta

a morire?
                            xche scusa lui è mai morto??
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              xche scusa lui è mai morto??
                              Mi ricordo quella volta che ti ha segato 3 pet e poi t'ha istantato

Cmq si sa, minax primo targhet perchè ci stanno tutti sulle pa**e!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Mi ricordo quella volta che ti ha segato 3 pet e poi t'ha istantato
                                Una furia!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X