annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho visto ora il video...bè che dire che figurona!

fanne + spesso così xk esalti noi e i lord in questo caso noi...ora io pensavo che la gente nn si alleasse xk cmq ero attaccato o da lord, o da ade + lux (ma è normale sono pochi e capisco),ma come sempre tutti vs minax e nn può farmi che solo piacere xk ancora siamo reputati i + pericolosi (i com erano quanti noi).

p.s. sono sempre + convintno che il parrier e il template x + i niubbi,che poi sia utile sempre e cmq,è anche vero.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ho visto ora il video...bè che dire che figurona!

fanne + spesso così xk esalti noi e i lord in questo caso noi...ora io pensavo che la gente nn si alleasse xk cmq ero attaccato o da lord, o da ade + lux (ma è normale sono pochi e capisco),ma come sempre tutti vs minax e nn può farmi che solo piacere xk ancora siamo reputati i + pericolosi (i com erano quanti noi).

p.s. sono sempre + convintno che il parrier e il template x + i niubbi,che poi sia utile sempre e cmq,è anche vero.
      Guarda che non è affatto vero... gli ade attaccavano anche noi, noi attaccavamo i minax perchè eravate di più, i com nn mi pare fossero tanti quanti voi.
      Il video è li per documentare una bella pvppata, mica per sfottere voi.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Oh, non flammate più a Elinor!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Guarda che non è affatto vero... gli ade attaccavano anche noi, noi attaccavamo i minax perchè eravate di più, i com nn mi pare fossero tanti quanti voi.
          Il video è li per documentare una bella pvppata, mica per sfottere voi.
          ma che c...... stai dicendo cioe gli ade mi hanno buttato a terra e nn mi ricordo chi tb mi faceva frizzare i teloport ma fammi il piacere va
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Vabbè niente di nuovo eh!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              ma che c...... stai dicendo cioe gli ade mi hanno buttato a terra e nn mi ricordo chi tb mi faceva frizzare i teloport ma fammi il piacere va
              Questo cosa dimostrerebbe? è ovvio ke se vedo un target a terra vado su di lui.
              Siamo partiti io e fly da soli pensando ci foste solo voi minax, quindi di alleanze di sicuro nn ce n'erano, ma è ovvio che si attacca chi è in superiorità

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

Siamo partiti io e fly da soli pensando ci foste solo voi minax, quindi di alleanze di sicuro nn ce n'erano, ma è ovvio che si attacca chi è in superiorità
                vuol dire che fin ora ai detto solo fand.onie
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• il discorso dell'alleanza è che si attacca chi sembra apparentemente in superiorita numerica... non è che ci si contatta su icq :" oh ci sono mille Aot andiamo insieme e li smazziamo??"

questo giusto per l'harrower :P

in battaglia se ci son 4 fazioni viene spontaneo andare su chi è di piu e non cagarsi minimamente chi è in 2 o 3

Commenta

ascoltami tu hai preso solo minax, e i minax nn erano la fazionate predominante i com erano tanti quanti noi....eppure ti sei accodato a loro x segare noi,idem con gli ade.

ora va benissimo,voi eravate pochisismi gli ade qualcuno in + ma sempre meno di noi,ma x favore nn dire baggiante che attaccavi secondo logica.

xk su vash dismontato + volte da un ade? quando vi facevo flizzare col taskmaster e in tante altre situazioni (vedi dragon hawk) hai solo ed esclusivametne targettato MINAX,nemmeno il blu che ti attaccava (un OB il fuggitivo e meno male che gli ob erano tutti pk almeno a pvppa :P ) su di me smontato sempre dallo stesso ade....

questo xk?xk ti stiamo sulle palle xk facciamo rosicare o ci reputi + forti a te la scelta ^^ non certo xk eravamo di + almeno nn eravamo gli unici.

cmq va bene così,niente di nuovo x noi e meno male che anche dark se n'è accorto nonostante sia qui da 2 giorni

non è un problema se vi alleate tacitamente o fate paraculate,ma ammettetele.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 19:32.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      il discorso dell'alleanza è che si attacca chi sembra apparentemente in superiorita numerica... non è che ci si contatta su icq :" oh ci sono mille Aot andiamo insieme e li smazziamo??"

questo giusto per l'harrower :P

in battaglia se ci son 4 fazioni viene spontaneo andare su chi è di piu e non cagarsi minimamente chi è in 2 o 3
                      HACKILLE OB,viene a spammare nelle battaglie:

PRIMA AoT, PRIMA AoT....quanto ho riso

ripeto i com erano come noi,xk avete scelto i minax (come sempre)? :P

p.s. chi ragiona così x un harrower è un poveretto...meno male che nex di noi ha mai ragionato così.

ce la devi fare con le tue forze è + divertente tanto le sos LE HANNO TUTTI,quello è solo il pretesto.

ma vabbè....leggendo i post precedenti

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        Non vedo cosa ci sia di male, se c'è un target a terra può essere anche l'unico di una fazione, deve crepa. Se poi è della fazione più numerosa meglio ancora.

Non devono esserci alleanze per forza, non si deve sharare per forza, finitela co sta storia che qua sembra che gli unici che rosicano siete voi. A me se mi dismonta una fazione e l'altra mi fa restare a terra mica penso che sono alleati, dentro di me penso mazza che pezzi de fango e finisce la.

Cioè rega basta madò.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Non vedo cosa ci sia di male, se c'è un target a terra può essere anche l'unico di una fazione, deve crepa. Se poi è della fazione più numerosa meglio ancora.

Non devono esserci alleanze per forza, non si deve sharare per forza, finitela co sta storia che qua sembra che gli unici che rosicano siete voi. A me se mi dismonta una fazione e l'altra mi fa restare a terra mica penso che sono alleati, dentro di me penso mazza che pezzi de fango e finisce la.

Cioè rega basta madò.
                          guarda il video,su chi è appiedato e nemico ok ci può stare.

il resto nn ho visto target se nn minax mentre "inspiegabilmente" ignorava i target di altri fazioni anche se magari potevano convenire!

Commenta

il resto nn ho visto target se nn minax mentre "inspiegabilmente" ignorava i target di altri fazioni anche se magari potevano convenire!
                            Eh quindi? Devono essere alleati per forza?

Commenta

Il perchè è gia stato detto, quando siamo arrivati abbiamo visto una marea di minax, x questo siamo andati su di voi. Potevamo anche andare sui com ma sul momento nn ci abbiamo pensato, e cmq si vede benissimo che voi siete gli unici che hanno attaccato me, mentre fly era attaccato sia da com che da ade.
                              Attaccare un altra fazione, mentre voi eravate in maggioranza, e tutti o quasi attaccavano voi, secondo me sarebbe stato un errore.

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

• noi com eravamo all'inizio (forse, nn lo so xkè nn ho contato, ciò nn giustifica che si è giocato da skifo) in pari numero ma quando sono arrivati tb + ade eravamo sicuramente 3 o 4 in meno di voi il resto della pvppata eravamo leggermente di meno e alcuni erano in loss, poi vabbè knives è sceso a sbolare in mezzo a tutti (sei matto :P) e io stesso l'ho dato come targhet in ts.

Commenta

Sto operando...
                                X