annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    nn so voi (ammetto di essere tardo io) ma nn ho capito una mazza ...
    è vashmarchese,ignorante che nn sei altro :P

@ale: finiamola qui dai :P mi stai dando dell'incoerente.

faccio sempre complimenti a certe perse sia che le prenda sia che le dia (vedi jose tra i tb x esempio).

e poi giocare 7vs slayer non è divertente xk giustamente lui che deve fare? corre e prova ad ammazzarne uno ma non è x niente divertente x noi quindi se avete un numero x giocare,io ho piacere di giocare con voi anche xk con te,kae e slayer nn ci facciamo i dispettini o rosicate a vicenda...ecco xk dico che è piacevole.

pvp fine a se stesso NON MI PIACE ma se ho piacere a giocare contro certe persone allora lo gradisco.

poi se mi vuoi dare del rosicone e dell'incoerente bè,ti ho dimostrato che senza sharare è dura tirare giu 170hp....x esempio big boss prendeva e droppava a caso su un target (io) anzichè sul target che aveva parallato voi!

e poi CAVOLO FATEME GIOCA....cioè targettate sempre me :\ solo x questo rosico!!!!ve sto così sulle palle?asd
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• knives eri te quella specie di iron man che ha segato nirvana da appiedato sul tc9 ?? cioè quando nirvana è morto io me so sdraiato dal ridere idem gli altri

P.S: che cacchio de template è O.o nn se hitta popo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        si infatti tipo ora si partiva 7 a 7 e si è finiti con un bel 7 a 0

il tuo post è proprio arrivato al momento giusto...

cmq grazie ai soliti cavallini blu, :* piacevole gioca con voi.

p.s. nn mi ricordo dove,ma c'è qualcuno(un com) che scriveva a zorban in un post "che bello che ti hanno cacciato".

ora se era na provocazione nn so,ma a me fa ridere un accordo del genere,in ogni caso non è che se uno venga cacciato allora viene crocefisso d'ufficio si faceva solo una contastazione alla luce delle risposte ricevute!

fammi riesumare qualcuno e organizziamo un bel 7 vs 7
        cmq ora che mi ci fai pensare altro ke super sfida con osi ora facciamo com vs minax
        Ultima modifica di SirCloud; 25-06-2008, 23:43.

Commenta

• il 7vs7 è stato casuale,inutile che organizzi

fatevi un giro come potete...
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            knives eri te quella specie di iron man che ha segato nirvana da appiedato sul tc9 ?? cioè quando nirvana è morto io me so sdraiato dal ridere idem gli altri

P.S: che cacchio de template è O.o nn se hitta popo
            due niubbi ieri han creato scompiglio li !

Commenta

• Mi sa che ho fatto rosikare anche doom se mi riserva un trattamento simile
              Poi mi raccomando, io muoio spesso ed esco solo se siamo tanti

Video della pvppata a 4 fazioni, bellissima ^^
              MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                x esempio big boss prendeva e droppava a caso su un target (io) anzichè sul target che aveva parallato voi!

e poi CAVOLO FATEME GIOCA....cioè targettate sempre me :\ solo x questo rosico!!!!ve sto così sulle palle?asd
                big boss è un tonno perchè non usa ts !!!
                uccidere doom, quando vi si riesce, è come prendere il boccino d'oro :*
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che ho fatto rosikare anche doom se mi riserva un trattamento simile
                  Poi mi raccomando, io muoio spesso ed esco solo se siamo tanti

Video della pvppata a 4 fazioni, bellissima ^^
                  difatti l'avete pijate ma forse provocato dalle mie parole sei uscito anche in qualcuno di meno...bene allora continuerò a provocarti dato che serve.

io ero target di tutti ho retto il + possibile nonostante fossi già in loss,è andata benissimo...ma fatemi gioca, so target di tutti asd...tanto se ci sono determinate persone,li danno loro i target nn x forza sono io :P e vi darò una dritta,spesso nn sono nemmeno in ts

alla fine nn ci siamo scontrati coi com che sono tornati x prottare un semidar allora ho fatto andare via tutti

rosico?ma cosa,là in mezzo c'era di tutto e si andava sull'avversario + capace: una volta che i com nn so xk nn c'erano + e sono tornati dopo e gli ade erano morti o nn so che fine abbiano fatto ma erano pochini,abbiamo targettato voi e te in primis xk eri diviso(anche se era mejo prendersi quel fencer posioner che era + facile da buttar giu,tu tra parry e def,t'avrò missato 20 colpi :P)

0 rosik,abbiamo giocato discretamente segando un boato di gente,chi moriva tornava e la gente ressava...in + semidar e rikktor a casa,mi va bene così ^^

posso morire mille volte se serve ai miei compagni x segare tutti i nemici tanto sono sempre io primo target di tutto...io gioco x il gruppo nn x la mia gloria personale,sempre fatto così.

bacino a tutti e grazie della pvppata,sopratutto xk nn ci sono state alleanze "paracule" e si giocava x la proprio bandiera.

questo è lo spirito del pvp che piace a me.

p.s. maestro de pvp,pija il fazionato...pure chronica è venuto col fazionato eppure ha anche il pk....penoso.

p.s. elinor nelal ressa ti ho dismontato io di bolas,ma poi mi so ritrovato il simpatico kae che mi mortallava,ho mangiato 10 melette sta pvppata da che ne usavo quasi 0,mortacci vostra :P
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 04:09.

Commenta

• file non disponibile

Commenta

• ma me lo dite chi è o-ren ishii degli aot?
                      prima chiamo il mio pg o-ren ishii e tutto garrulo giro per felucca, e incontro questo che mi vede e mi fa--> ...e io-->
                      ieri mi metto a seguire la battaglia per vedere il gioco etc e mi rendo conto che o-ren ishii ha il mio stesso identico template (di un altro pg però)...ma che siamo gemelli separati alla nascita??!

...comunque avete fatto proprio una bella battaglia, complimenti..l'ho seguita quasi tutta con l'hidder.
                      bellissima l'organizzazione difensiva dei minax, si chiudono in un secondo quando serve..e l'attacco dei com...cazzarola quando mi entrano in schermo tra vortex/field/pozze field/spam di magie tiro delle laggate da spavento.

doom sempre + noob..è per quello che ti targhettano tutti!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Ma è la battaglia di ieri?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          ma me lo dite chi è o-ren ishii degli aot?
                          prima chiamo il mio pg o-ren ishii e tutto garrulo giro per felucca, e incontro questo che mi vede e mi fa--> ...e io-->
                          ieri mi metto a seguire la battaglia per vedere il gioco etc e mi rendo conto che o-ren ishii ha il mio stesso identico template (di un altro pg però)...ma che siamo gemelli separati alla nascita??!

:
                          me sa ke lui lo usa un pelo meglio di te xo, boh sarai il gemello cattivo te
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 26-06-2008, 10:59.

Commenta

• Uff file non disponibile...uppa bene eli!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              me sa ke lui lo usa un pelo meglio di te xo, boh sarai il gemello cattivo te
                              Un gran complimento a lui allora
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Boh, provate questo :/

Client (6060)
                                Ultima modifica di Elinor86; 26-06-2008, 13:16.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X