Zorban Nn E' Stato Cacciato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioZorban Nn E' Stato CacciatoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosinceramente ve lo dico sto morendo uhahuahah cmq bravi postate altri video io purtroppo sti ultimi 3-4 mesi ho usato inject t.t ne avrei avuti di spettacolari da postare cmq continuate cosi
il tuo post è proprio arrivato al momento giusto...
cmq grazie ai soliti cavallini blu, :* piacevole gioca con voi.
p.s. nn mi ricordo dove,ma c'è qualcuno(un com) che scriveva a zorban in un post "che bello che ti hanno cacciato".
ora se era na provocazione nn so,ma a me fa ridere un accordo del genere,in ogni caso non è che se uno venga cacciato allora viene crocefisso d'ufficio si faceva solo una contastazione alla luce delle risposte ricevute!Ultima modifica di Dj_Amix; 25-06-2008, 21:41.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. nn mi ricordo dove,ma c'è qualcuno(un com) che scriveva a zorban in un post "che bello che ti hanno cacciato".
ora se era na provocazione nn so,ma a me fa ridere un accordo del genere,in ogni caso non è che se uno venga cacciato allora viene crocefisso d'ufficio si faceva solo una contastazione alla luce delle risposte ricevute!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
cmq grazie ai soliti cavallini blu, :* piacevole gioca con voi.
Per puntualizzare eravamo 6, non 7 e Kae si è salvato
Indubbiamente si è giocato malissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuando vi gira bene è piacevole quando ce pijate le botte o shariamo o siamo in superiorità
Per puntualizzare eravamo 6, non 7 e Kae si è salvato
Indubbiamente si è giocato malissimo.
E dopo due giorni tutto dimenticato, non le avete mai prese.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioE quando le pigliate voi si cambia subito discorso.
E dopo due giorni tutto dimenticato, non le avete mai prese.
Mi è sembrata poco coerente l'uscita di andrea e l'ho detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon mi pare di aver cambiato discorso. Invece di fare gli esami di inglese impara a leggere l'italiano
Ho capito quello che hai scritto, e ho risposto tentando ironicamente di farti capire che anche voi quando si parla di pizze prese e date non siete degli stinchi di santo in quanto a coerenza.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon mi pare di aver cambiato discorso. Invece di fare gli esami di inglese impara a leggere l'italiano
ps:in ts io e gli altri ci siamo morti dal ridere xche nirvana rosikava come un pazzoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioStica ti ricordi anche che ho fatto l'esame di inglese. Questo è ammmore.
Ho capito quello che hai scritto, e ho risposto tentando ironicamente di farti capire che anche voi quando si parla di pizze prese e date non siete degli stinchi di santo in quanto a coerenza.
Siccome già so che ti attaccherai al fatto che rivolgendomi a doom gli ho detto "ci prendete le botte" ecc ecc l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè sia lui sia altri hanno l'abitudine di rispondere così.
Da parte mia come puoi constatare se ho da lamentarmi di una cosa (es. shared) nei confronti degli SL le critiche sono partite sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta. Non a seconda di come vanno le cose.
Quindi se ti riferisci a me, toppi di brutto.
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioshhh ieri sera vi o fatto sloggare tutti quanti dal tc9 a tutti voi com
ps:in ts io e gli altri ci siamo morti dal ridere xche nirvana rosikava come un pazzo
Cmq quando hai bisogno dimmi che ti rifornisco di pacchetti :*
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome dice sempre Doom se parli di me rivolgiti a me dandomi del TU non del VOI non sono il papa.
Siccome già so che ti attaccherai al fatto che rivolgendomi a doom gli ho detto "ci prendete le botte" ecc ecc l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè sia lui sia altri hanno l'abitudine di rispondere così.
Da parte mia come puoi constatare se ho da lamentarmi di una cosa (es. shared) nei confronti degli SL le critiche sono partite sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta. Non a seconda di come vanno le cose.
Quindi se ti riferisci a me, toppi di brutto.
Stesso discorso vale per te, io posso parlare perchè ieri sera sul tc9 non ci ho mai loggato se non all'1 quando sono tornato col pg nudo (che non so perchè mo si chiama Amo Lex ), quindi semmai LI hai fatti sloggare dal rosik.
Cmq quando hai bisogno dimmi che ti rifornisco di pacchetti :*Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome dice sempre Doom se parli di me rivolgiti a me dandomi del TU non del VOI non sono il papa.
Quindi se ti riferisci a me, toppi di brutto.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosisi pachetti dammeliiiiiiiiiiiiii comunte a te nn ti o visto era per scherzare pero nirvana mi fa sempre tagliare dal ridere lol
Commenta
Commenta