annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roberto mo nn gioca...ecco xk nn l'ho nominato

appunto xk è uno stupido universatario perditempo :*
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• che carino punketto

quanto amo questo forum *_*
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• terùni andate a laurà!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          e difatti x le tue "performances" col blu anzichè col pg fazionato quando eravamo pochi ti sono costate l'espulsione,era mejo se forummavi quel giorno

eh si ho giokato davvero tanto con quel pg *****... penso di averlo usato si e no 20 min alla faccia :P cmq devo ringraziarlo quel pg!!!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            eh si ho giokato davvero tanto con quel pg *****... penso di averlo usato si e no 20 min alla faccia :P cmq devo ringraziarlo quel pg!!!
            ahhh, ancora.

devi dire:

Grazie Com che mi avete cacciato
            Grazie minax che mi avete cacciato
            Grazie sl che mi avete cacciato

Grazie tb che mi avete preso perchè ci somigliamo abbastanza ^_^
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Grazie Com che mi avete cacciato
              Grazie minax che mi avete cacciato
              Grazie sl che mi avete cacciato
              I com non lo hanno cacciato...e i com stessi lo ribadiscono.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Grazie tb che mi avete preso perchè erano finite le fazioni

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  Grazie tb che mi avete preso perchè erano finite le fazioni

*_*

mi manchi
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Grazie tb che mi avete preso perchè erano finite le fazioni

TB cacciate Zorban così viene SxS :P .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      I com non lo hanno cacciato...e i com stessi lo ribadiscono.
                      in qualche post del forum i com non hanno scritto così.

e non hanno mai negato palesemente il suo kick ;O
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        in qualche post del forum i com non hanno scritto così.

e non hanno mai negato palesemente il suo kick ;O
                        Ultima modifica di Saddam; 25-06-2008, 20:11.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• per quello che ne so io zorban nn è stato cacciato, c'era un accordo: zorban poteva rimanere com a patto che i tb nn scomparissero, dp un paio di settimane i tb nn si vedevano + e quindi lui è tornato per dare una mano e ritirare su la fazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            per quello che ne so io zorban nn è stato cacciato, c'era un accordo: zorban poteva rimanere com a patto che i tb nn scomparissero, dp un paio di settimane i tb nn si vedevano + e quindi lui è tornato per dare una mano e ritirare su la fazione.
                            Si ma l'accordo non era "se i tb sono in difficoltà ti cacciamo", lo ha deciso lui...e i com erano d'accordo con zorban su questa decisione.

Che patto è quello che descrivi tu? Cioè mi faccio gildare con la possibilità di esser cacciato in seguito a fatti che non dipendono dal mio comportamento e quindi che non posso evitare?
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Si ma l'accordo non era "se i tb sono in difficoltà ti cacciamo", lo ha deciso lui...e i com erano d'accordo con zorban su questa decisione.

Che patto è quello che descrivi tu? Cioè mi faccio gildare con la possibilità di esser cacciato in seguito a fatti che non dipendono dal mio comportamento e quindi che non posso evitare?
                              se nn ricordo male era proprio così.

Commenta

• ahahahahahahahaah guarda gli AoT come si stanno riducendo

A sparare cazzate, senza neanche sapere le cose
                                Zorban dai com non è stato assolutamente cacciato.

Aiuto gli AoT affondano!!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X