annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma che hai oggi?! Non ho fatto il tuo nome e i nuovi gildati minax apparte voi due sono molti, hai la coda di paglia? Se vuoi sentirti chiamato in causa fallo .

ps= per un poisoner l'insight può risultare molto più sgravo del totem...io sul pk fencer usavo quello + jackal nonostante potevo usare totem :P.
    ma se fosse solo per l insight sarebbe anche buono il problema e il resto asd

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      , ownati,rosik,pro,n00b. ma come parlate?

troppo attaccati ai pixel.

giocate e lasciate giocare,stop.
      Siamo noi quelli che non lasciano giocare? OMG

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Posta, così vedi anche gli ADE, i vari -N- (mi pareva fosse un certo Lord Virus...) e altri amicidimaria

A regazzì, e smettila di dirle no? ahahahhaa
        DORMI? cit. leggiti la lista e vediamo se virus nn c'è -.-
        gli ade erano 2 quindi? attakkatevi a quel ke volete cmq eravate di + voi.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Dai, ieri a Despise troppo OWNED :P.
        C'è scritto Virus nell'elenco...anche Berserk .
        Mi sa che l'amico di Maria qui sei tu...e non De Filippi
        DORME.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        cut
        6 stato accontentato

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        cut

chiacchere...

Sisi noi con gli ADE siamo alleatissimi...poi con gli ob (i quali hanno rotto una vera ally per passare SL) non vediamo l'ora di collaborare.

Ecco chiudi che è meglio.

io nn esco senza di loro eh??!?!? °_°

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        p.s. oh ma tutti quelli che cacciamo,ci odiano proprio eh
        vi sn riconoscenti

Uno cacciato da noi, l'altro compra artefatti con € ... In effetti rosikiamo e vi riteniamo pro
        leggiti ke ho scritto sopra.. x il fattore euro nn sono caz.zi tuoi

Capisci bene che se un tuo GM prima giocava con me (e l'ho kickato) e l'altro mi ha chiesto diverse volte se poteva joinare (sempre detto no, diversi i motivi), e un altro ancora me lo chiede tutt'ora (massimo 1 mese e mezzo fa su MSN)...Mi viene spontaneo rispondere a càzzo alle provocazioni, o buttarli direttamente in Ignore
        allora i tuoi insulti nn sn simpatici.. dobbiamo postarli io e margherita? io ti sfotto ma nn ti insulto la madre e il padre la zia la nonna e tutti i tuoi parenti bimbo.

Quel che dici è vero per carità, però diciamo anche che ultimamente (almeno per quanto riguarda gli m|a) le gildature non è che sono poi così selettive, anzi
        eh.... sn molto forti.. sisi... però io apprezzo ke quella gente visto ke gli si è stata data la possibilità si è fazionata e gioka sempre questo è davvero una bella cosa!

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        cmq i minax gildano gente sempre più capace...
        a spammare sul forum

questo è il provino ke ti fan gli aot.. ki spamma di + viene taggato

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio

a spammare sul forum
          "N"

ma quanto sono birichini oggi i tibbì
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            questo è il provino ke ti fan gli aot.. ki spamma di + viene taggato
            come mai sei rimasto poco con noi, nonostante le tue continue performances nel forum?

MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              come mai sei rimasto poco con noi, nonostante le tue continue performances nel forum?

pensavo a giokare invece ke parlare.

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio

a spammare sul forum
                stupendo un =N= che se ne esce così

torna al gate o recallati,thx....ah se proprio hai bisogno di punkte fai i gate x le isolette o x le zone dei dungeon bloccate
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e difatti x le tue "performances" col blu anzichè col pg fazionato quando eravamo pochi ti sono costate l'espulsione,era mejo se forummavi quel giorno
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    stupendo un =N= che se ne esce così

torna al gate o recallati,thx....ah se proprio hai bisogno di punkte fai i gate x le isolette o x le zone dei dungeon bloccate

se mi faccio taggare Lvx ho il diritto di parola?? ç_ç

troppo da ridere veramente

p.s--> sono archer... quasi quasi mi metto magery cosi vi faccio i gate tanto le rune le ho tutte!!

Commenta

• no il problema è che parli facendo parte di un gruppo di persona che nn sanno cosa voglia dire giocare ma anzi a volte il game è troppo importante che è mejo recallare che morire.

oppure mejo fare un gate in un isoletta piuttosto che segarsi un nemico x meriti propri e con la propria capcità di gioco.

ti prego di evitare commenti sui gruppi di persone quando tu sei il primo a trovarti in uno di quelli fra i meno "sportivi" dello shard.

se ti taggassi lux nn cambierebbe il discorso fino a quando nn dimostri sul campo di battaglia la tua "sportività".

p.s. dato che sei archer allora a mio avviso dovresti hiddarti coi 20 di umano davanti a qualche healer rosso,magari ti dice bene

Commenta

aja, ti stai contrariando.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          in inferiorità nn l'ho mai visto a differenza di te,kodama,zorban,gaxx o jose....
                          http://images.buycostumes.com/mgen/m...iser/21315.jpg

Ti ho dato anche quelli Harry Potter che parevano più sgravi.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            ps= per un poisoner l'insight può risultare molto più sgravo del totem...io sul pk fencer usavo quello + jackal nonostante potevo usare totem :P.
                            Avresti potuto usare anche un congiuntivo oltre all'insight.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              http://images.buycostumes.com/mgen/m...iser/21315.jpg

Ti ho dato anche quelli Harry Potter che parevano più sgravi.
                              Doom,dovevi metterci anche roby che prima di diventare uno stupido universitario perditempo usciva sempre anche se eravamo 2 o tre :O
                              '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Doom,dovevi metterci anche roby che prima di diventare uno stupido universitario perditempo usciva sempre anche se eravamo 2 o tre :O
                                Se avessi tolto universitario sarebbe stata la descrizione di josy *_*

Commenta

Sto operando...
                                X