Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio, ownati,rosik,pro,n00b. ma come parlate?
troppo attaccati ai pixel.
giocate e lasciate giocare,stop.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioPosta, così vedi anche gli ADE, i vari -N- (mi pareva fosse un certo Lord Virus...) e altri amicidimaria
A regazzì, e smettila di dirle no? ahahahhaa
gli ade erano 2 quindi? attakkatevi a quel ke volete cmq eravate di + voi.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDai, ieri a Despise troppo OWNED :P.
C'è scritto Virus nell'elenco...anche Berserk .
Mi sa che l'amico di Maria qui sei tu...e non De Filippi
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggiocut
chiacchere...
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSisi noi con gli ADE siamo alleatissimi...poi con gli ob (i quali hanno rotto una vera ally per passare SL) non vediamo l'ora di collaborare.
Ecco chiudi che è meglio.
io nn esco senza di loro eh??!?!? °_°
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oh ma tutti quelli che cacciamo,ci odiano proprio eh
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioUno cacciato da noi, l'altro compra artefatti con € ... In effetti rosikiamo e vi riteniamo pro
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCapisci bene che se un tuo GM prima giocava con me (e l'ho kickato) e l'altro mi ha chiesto diverse volte se poteva joinare (sempre detto no, diversi i motivi), e un altro ancora me lo chiede tutt'ora (massimo 1 mese e mezzo fa su MSN)...Mi viene spontaneo rispondere a càzzo alle provocazioni, o buttarli direttamente in Ignore
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuel che dici è vero per carità, però diciamo anche che ultimamente (almeno per quanto riguarda gli m|a) le gildature non è che sono poi così selettive, anzi
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiocmq i minax gildano gente sempre più capace...
a spammare sul forum
questo è il provino ke ti fan gli aot.. ki spamma di + viene taggato
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiocmq i minax gildano gente sempre più capace...
a spammare sul forum
ma quanto sono birichini oggi i tibbìMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesto è il provino ke ti fan gli aot.. ki spamma di + viene taggato
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocome mai sei rimasto poco con noi, nonostante le tue continue performances nel forum?
pensavo a giokare invece ke parlare.
Commenta
-
a spammare sul forum
torna al gate o recallati,thx....ah se proprio hai bisogno di punkte fai i gate x le isolette o x le zone dei dungeon bloccateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopensavo a giokare invece ke parlare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiostupendo un =N= che se ne esce così
torna al gate o recallati,thx....ah se proprio hai bisogno di punkte fai i gate x le isolette o x le zone dei dungeon bloccate
se mi faccio taggare Lvx ho il diritto di parola?? ç_ç
troppo da ridere veramente
p.s--> sono archer... quasi quasi mi metto magery cosi vi faccio i gate tanto le rune le ho tutte!!
Commenta
-
no il problema è che parli facendo parte di un gruppo di persona che nn sanno cosa voglia dire giocare ma anzi a volte il game è troppo importante che è mejo recallare che morire.
oppure mejo fare un gate in un isoletta piuttosto che segarsi un nemico x meriti propri e con la propria capcità di gioco.
ti prego di evitare commenti sui gruppi di persone quando tu sei il primo a trovarti in uno di quelli fra i meno "sportivi" dello shard.
se ti taggassi lux nn cambierebbe il discorso fino a quando nn dimostri sul campo di battaglia la tua "sportività".
p.s. dato che sei archer allora a mio avviso dovresti hiddarti coi 20 di umano davanti a qualche healer rosso,magari ti dice beneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopensavo a giokare invece ke parlare.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin inferiorità nn l'ho mai visto a differenza di te,kodama,zorban,gaxx o jose....
Ti ho dato anche quelli Harry Potter che parevano più sgravi.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiops= per un poisoner l'insight può risultare molto più sgravo del totem...io sul pk fencer usavo quello + jackal nonostante potevo usare totem :P.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggiohttp://images.buycostumes.com/mgen/m...iser/21315.jpg
Ti ho dato anche quelli Harry Potter che parevano più sgravi.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioDoom,dovevi metterci anche roby che prima di diventare uno stupido universitario perditempo usciva sempre anche se eravamo 2 o tre :OTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta