annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    come te pare mia dolce michela

in inferiorità nn l'ho mai visto a differenza di te,kodama,zorban,gaxx o jose....
    Oh finalmente avete riconosciuto che alcuni noi escono in inferiorita' cmq tra i nomi ce lo metterei quello di eli

Il primo complimento che ho ricevuto sul forum D&B per il fatto che esco in inferiorita'°_°
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      cit
      Merry Melodies? non so chi tu sia,ma apparte questo, sei abbastanza ridicolo se posti video e/o continui a fare la controfigura di uno che se ne intende.Bravi avete vinto fatevi due seghe.

Non è che ogni volta che vi "vinciamo", dobbiamo venire qua a sfottervi, la nostra superiorità consiste proprio in questo.

Se devi continuare a fare il patriota qui sul forum, puoi anche eclissarti,perchè risulti abbastanza inutile.

Cit: BaCciNo :*
      Ultima modifica di Saddam; 25-06-2008, 14:17.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Oh finalmente avete riconosciuto che alcuni noi escono in inferiorita' cmq tra i nomi ce lo metterei quello di eli

Il primo complimento che ho ricevuto sul forum D&B per il fatto che esco in inferiorita'°_°
        Ma comunque dopo muori subito perchè sei noob!

:*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Merry Melodies? non so chi tu sia,ma apparte questo, sei abbastanza ridicolo se posti video e/o continui a fare la controfigura di uno che se ne intende.Bravi avete vinto fatevi due seghe.

Non è che ogni volta che vi "vinciamo", dobbiamo venire qua a sfottervi, la nostra superiorità consiste proprio in questo.

Se devi continuare a fare il patriota per la tua pseudogilda qui sul forum, puoi anche eclissarti,perchè risulti abbastanza inutile.

AoT in fase ROSIK mode ON

Ragazzo i-gli LvX sono una gilda di m3rda, ci sono solo 4 bambini rosikoni che non sanno giocare, sono scorretti, usano shared, piangono perchè perdono, si strappano i capelli, ma poi vi aprono il c**o in minoranza per 2 giorni di fila.

Saluti !
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2008, 14:22.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Se devi continuare a fare il patriota per la tua pseudogilda qui sul forum, puoi anche eclissarti,perchè risulti abbastanza inutile.

Voi sfottete anche quando perdete che è diverso
            Se leggi sopra ho scritto il perchè ho postato queste cose, se non hai letto cosa replichi a fare?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              Voi sfottete anche quando perdete che è diverso
              Se leggi sopra ho scritto il perchè ho postato queste cose, se non hai letto cosa replichi a fare?
              chi non lo fa?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              AoT in fase ROSIK mode ON
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• va bene nicola, l'altra settimana che io te e peppe contro 10-15 tb (non so con esatezza il numero, ma erano tanti) abbiamo killato margherita e altri 2 in 3 vs 15 a delucia cosa dovevamo fare? a saperlo che funzionava così andavo a fare il bagno nella fontana di trevi per festeggiare.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  va bene nicola, l'altra settimana che io te e peppe contro 10-15 tb (non so con esatezza il numero, ma erano tanti) abbiamo killato margherita e altri 2 in 3 vs 15 a delucia cosa dovevamo fare? a saperlo che funzionava così andavo a fare il bagno nella fontana di trevi per festeggiare.
                  Che sgravi *_*

Cmq eravamo 35

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Che sgravi *_*

Cmq eravamo 35
                    vedi? hai reagito esattamente come abbiamo reagito noi ai vostri post.solo che quando lo abbiamo fatto noi 3 post sopra era rosick, quello che fai te no. ti sei ownato da solo.

Commenta

• a parte che jose le ultime gildature se ti riferisci a me a yoghi dovresti guardare un po i fatti io nn ho un equip nemmeno minimamente confrontabile ai vostri eppure me la gioco cmq esco sempre nn sono come certi che se nn hanno totem e cazzate varie nemmeno li vedi su felucca io aiuto anche il gruppo nn me frega niente dei punkte e altre stronzate ho joinato minax perche probabilmente mi hanno ritenuto una persona che se lo meritava nn il mio pg.ora torna pure a gloriarti di tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        vedi? hai reagito esattamente come abbiamo reagito noi ai vostri post.solo che quando lo abbiamo fatto noi 3 post sopra era rosick, quello che fai te no. ti sei ownato da solo.
                        Fla io quella volta sono venuto da te a farvi i complimenti Evita che quello che si e' ownato sei te

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                          a parte che jose le ultime gildature se ti riferisci a me a yoghi dovresti guardare un po i fatti io nn ho un equip nemmeno minimamente confrontabile ai vostri eppure me la gioco cmq esco sempre nn sono come certi che se nn hanno totem e cazzate varie nemmeno li vedi su felucca io aiuto anche il gruppo nn me frega niente dei punkte e altre stronzate ho joinato minax perche probabilmente mi hanno ritenuto una persona che se lo meritava nn il mio pg.ora torna pure a gloriarti di tutto
                          Ma che hai oggi?! Non ho fatto il tuo nome e i nuovi gildati minax apparte voi due sono molti, hai la coda di paglia? Se vuoi sentirti chiamato in causa fallo .

ps= per un poisoner l'insight può risultare molto più sgravo del totem...io sul pk fencer usavo quello + jackal nonostante potevo usare totem :P.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                            a parte che jose le ultime gildature se ti riferisci a me a yoghi dovresti guardare un po i fatti io nn ho un equip nemmeno minimamente confrontabile ai vostri eppure me la gioco cmq esco sempre nn sono come certi che se nn hanno totem e cazzate varie nemmeno li vedi su felucca io aiuto anche il gruppo nn me frega niente dei punkte e altre stronzate ho joinato minax perche probabilmente mi hanno ritenuto una persona che se lo meritava nn il mio pg.ora torna pure a gloriarti di tutto
                            Tutto intorno a te!
                            '.'

Commenta

• cmq i minax gildano gente sempre più capace...

a spammare sul forum

Commenta

• , ownati,rosik,pro,n00b. ma come parlate?

troppo attaccati ai pixel.

giocate e lasciate giocare,stop.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X