annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Sfido qualsiasi Minax a negare i fatti reportati da Elinor.

Ammettete o postiamo video x sm3rdarvi?

Pu**anata del secolo? O almeno non in questo periodo
    Posta, così vedi anche gli ADE, i vari -N- (mi pareva fosse un certo Lord Virus...) e altri amicidimaria

A regazzì, e smettila di dirle no? ahahahhaa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Parole sante

mikela (marghe)
      jose
      berserk
      merrie
      zorban
      virus
      xedior

CONTRO

OOooOoOoo
      dragon hawk
      nyron
      kraag
      aylon fuinor
      deborah
      jeepers creepers
      sexul chocolate
      Yog-Sothoth
      kassius
      gatsu
      arthur
      baracoon

Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?
      Dai, ieri a Despise troppo OWNED :P.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      i vari -N- (mi pareva fosse un certo Lord Virus...) e altri amicidimaria
      C'è scritto Virus nell'elenco...anche Berserk .
      Mi sa che l'amico di Maria qui sei tu...e non De Filippi .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Sfido qualsiasi Minax a negare i fatti reportati da Elinor.

Ammettete o postiamo video x sm3rdarvi?

Pu**anata del secolo? O almeno non in questo periodo
        oddio postate questo video pls che nn mi va piu icq senno' te lo chiedevo auhauhahuahu se e' vero che hanno perso con quei numeri.... io nn posterei

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Posta, così vedi anche gli ADE, i vari -N- (mi pareva fosse un certo Lord Virus...) e altri amicidimaria

A regazzì, e smettila di dirle no? ahahahhaa
        c'e' sempre una scusa ve' ?
        ( ma hai visto quanti ***** eravate ?!?! )

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Dai, ieri a Despise troppo OWNED :P.

C'è scritto Virus nell'elenco...anche Berserk .
        Mi sa che l'amico di Maria qui sei tu...e non De Filippi .
        VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO mi state facendo tornar la voglia di riaffacciarmi per godermi sti video e scentte pr0 :*

Commenta

Parole sante

mikela (marghe)
          jose
          berserk
          merrie
          zorban
          virus
          xedior

CONTRO

OOooOoOoo
          dragon hawk
          nyron
          kraag
          aylon fuinor
          deborah
          jeepers creepers
          sexul chocolate
          Yog-Sothoth
          kassius
          gatsu
          arthur
          baracoon

Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?
          Cioè gioca Virus e non me lo dite?
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ( ma hai visto quanti ***** eravate ?!?! )
            Ti garantisco che c'erano in mezzo ADE, blu, ladri, reskillers...-_-"

Poi ci siam divisi in 2 gruppi, abbiamo giocato male, c'erano 2 nuovi, per l'amor di dio abbiamo perso eh.

Una volta capita a tutti, ma una cosa non ci spaziate, i numeri erano diversi, su questo non ci sono dubbi =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• vorrei soltanto dire na cosa a tutti state parlando delle nostre sconfitte quando io i primi due giorni che mi sono fazionato le avete prese sempre anche in numero superiore, tu margherita sei una di quelli che viene sempre a rosikare sugli msn e icq vari sparando numeri insensati di quanti eravamo noi e quanti eravate voi ,facciamoci tutti sto ***** di esame di coscienza e smettetela di fare i bimbimin.chia, che tanto nn ci guadagna nessuno e poi ultimamente sembra che quando ci siamo noi ,tra di voi (SL e TB) vi alleate solo per il gusto di batterci ,vedi a marble qualche giorno fa che c eravate voi e i tanto odiati OB che raidavate assieme e ho assistito pure a dei log in cui parlavate glorificandovi di averci battuto come se foste alleati con questo chiudo e provo a vedere se e up

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                vorrei soltanto dire na cosa a tutti state parlando delle nostre sconfitte quando io i primi due giorni che mi sono fazionato le avete prese sempre anche in numero superiore, tu margherita sei una di quelli che viene sempre a rosikare sugli msn e icq vari sparando numeri insensati di quanti eravamo noi e quanti eravate voi ,facciamoci tutti sto ***** di esame di coscienza e smettetela di fare i bimbimin.chia, che tanto nn ci guadagna nessuno e poi ultimamente sembra che quando ci siamo noi ,tra di voi (SL e TB) vi alleate solo per il gusto di batterci ,vedi a marble qualche giorno fa che c eravate voi e i tanto odiati OB che raidavate assieme e ho assistito pure a dei log in cui parlavate glorificandovi di averci battuto come se foste alleati con questo chiudo e provo a vedere se e up
                Che carino °_°
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Ti garantisco che c'erano in mezzo ADE, blu, ladri, reskillers...-_-"

Poi ci siam divisi in 2 gruppi, abbiamo giocato male, c'erano 2 nuovi, per l'amor di dio abbiamo perso eh.

Una volta capita a tutti, ma una cosa non ci spaziate, i numeri erano diversi, su questo non ci sono dubbi =)
                  Oh, vi arrampicate sugli specchi fino alla fine.
                  @doom, hai rotto con uomd, sei solo forum qui come lo eri li.

Per vederlo serve il client 6060, se crasha dovete impostare la prorità del client a normale, almeno io cosi ho risolto.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

tra di voi (SL e TB) vi alleate solo per il gusto di batterci
                    Sisi noi con gli ADE siamo alleatissimi...poi con gli ob (i quali hanno rotto una vera ally per passare SL) non vediamo l'ora di collaborare.
                    Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                    con questo chiudo e provo a vedere se e up
                    Ecco chiudi che è meglio.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Sisi noi con gli ADE siamo alleatissimi...poi con gli ob (i quali hanno rotto una vera ally per passare SL) non vediamo l'ora di collaborare.

Ecco chiudi che è meglio.
                      nn mi sembra di averti dato addosso ho detto quello che dovevo dire dimostrate scarsa maturità e scarsa intelligenza oltre che poca diplomazia ma va bhe vuol dire che ora vi trattero in modo diverso anche io.

Commenta

nn mi sembra di averti dato addosso ho detto quello che dovevo dire dimostrate scarsa maturità e scarsa intelligenza oltre che poca diplomazia ma va bhe vuol dire che ora vi trattero in modo diverso anche io.
                        Non ti ho dato manco io addosso...per così poco :O.

Che ci vuoi fare...il server è down e uno passa il tempo così: prendila a scherzo, davvero .

Join gli Strateghi

Commenta

• Commenta

Oh, vi arrampicate sugli specchi fino alla fine.
                            @doom, hai rotto con uomd, sei solo forum qui come lo eri li.

Per vederlo serve il client 6060, se crasha dovete impostare la prorità del client a normale, almeno io cosi ho risolto.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                            morivi?SI

le prendevi pure lì?SI

qui muori?io ti ci vedo spesso quando gioco

1+1 ciau bimbo!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              morivi?SI

le prendevi pure lì?SI

1+1 ciau bimbo!
                              Doom puoi dire tutto tranne che elinor è scarso...Poi nn capisco questa moda di dire bimbo:è un gioco e possono giocare tutte le persone di tutte le eta' anche se sarebbe preferibile che gente con eta' superiore a 20 anni si dia al lavoro piu che al francàzzismo(questo è un problema dell'italia,nn di qualcuno in particolare vero jose? )quindi nn ha nessun senso dire su un gioco bimbo perkè è meglio giocare da bimbi che giocare da vekki
                              '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                morivi?SI

le prendevi pure lì?SI

1+1 ciau bimbo!
                                Ma mi sa che tu te le sogni la notte ste cose, madonna, quando giocavo coi minax nn mi so mai sentito dire niente da te, mo ke me ne sn andato devi tirare l'acqua al tuo mulino.
                                Per carità, che muoio qui e morivo di la... di la ho tipo 900kills e tipo 100 morti, e vabbe, qua grazie a voi aot ero arrivato a droppare 3 punkte, mo li ho passati, ma so durato tipo una settimana con 30+, quindi vai a dire ad un altro che muore spesso

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X