annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    io riporto i fatti e può anke essere dio in persona ok? ma voi criticate tanto gli altri dicendo di staggarli ecc xk nn lo fate anke voi? cmq nn mi attakko ad 1 sceen nn me ne frega nulla figurati ma basta essere coerenti con quello ke si dice. ha sbagliato tasto? amen

la prox volta ke scrivo a punketto invece ke fare tanto il superiore si spieghi meglio senza tanto dire cose ke nn centra nulla.

quella frase nn la hai detta te figurati ma il tuo gm ^^
    nn pensare a noi pensa ai tuoi gildati che ti fanno il doppio gioco sotto il naso
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• allora nn doveva proprio postare imho
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        nn pensare a noi pensa ai tuoi gildati che ti fanno il doppio gioco sotto il naso
        ci rubiamo le merendine tra di noi?

sto forum è meglio di "un posto al sole" XD " e così si scoprirono gli altarini"
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          no hai come al solito parlando senza cognizione di causa,xk dormi e continui a nn svejarti.

i minax almeno il 90% sono sempre state coerenti con loro stessi e se nn lo sono stati,sono stati allontanati.

x favore usa il cervello o informati prima di postare sempre castronerie che al 99% ti fanno passare x fesso.
          ragionare con un muro fidati è meglio! cm hai detto te sn sempre stati cacciati quindi io vi ho solo INFORMATO e quando ho fatto questo mi sn visto rispondere pure male indietro ok? quindi bastava ke mi venisse detto guarda ha sbagliato e tutto si kiudeva qua ok? hai capito o sn io quello ke dorme?

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Zorban ma ancora rosiki che t'ho cacciato? ...

guarda te ne devo essere grato caro guarda 1 pò ke fine avrei fatto.. morire con il doppio delle persone contro 7 fazionati opposti.. ah morire 1 2 o 3 volte a testa + o -... parla parla ke a me piacciono i fatti.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio

i MIEI gildati ovvero LvX nn recallano xk sanno ke sn cacciati ok? è già stato fatta questa cosa. se ti riferisci agli N nn devi venire a parlarne con me.

Commenta

cut
            bla bla bla

devi dire grazie a 3 fazioni.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Commenta

• Madò se facessero un torneo sul forum gli AoT vincerebbero sicuramente, sono peggio degli avvocati, girano tutto a loro favore.
                Per fortuna in game parlano i fatti

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

ragionare con un muro fidati è meglio! cm hai detto te sn sempre stati cacciati quindi io vi ho solo INFORMATO e quando ho fatto questo mi sn visto rispondere pure male indietro ok? quindi bastava ke mi venisse detto guarda ha sbagliato e tutto si kiudeva qua ok? hai capito o sn io quello ke dorme?

guarda te ne devo essere grato caro guarda 1 pò ke fine avrei fatto.. morire con il doppio delle persone contro 7 fazionati opposti.. ah morire 1 2 o 3 volte a testa + o -... parla parla ke a me piacciono i fatti.

i MIEI gildati ovvero LvX nn recallano xk sanno ke sn cacciati ok? è già stato fatta questa cosa. se ti riferisci agli N nn devi venire a parlarne con me.
                  nn mi riferivo a quello ormai ci ho rinunciato ...... ma mi riferivo bensi ad altri contesti,guardati le spalle che te lo stanno mettendo in quel posto XD

ps:a pari numero nn vi vediamo propio
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                    Madò se facessero un torneo sul forum gli AoT vincerebbero sicuramente, sono peggio degli avvocati, girano tutto a loro favore.
                    Ciao, chi sei? ^_^"

Zorban, la marmotta ti fa una pippa..-_-"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      Parole sante

mikela (marghe)
                      jose
                      berserk
                      merrie
                      zorban
                      virus
                      xedior

CONTRO

OOooOoOoo
                      dragon hawk
                      nyron
                      kraag
                      aylon fuinor
                      deborah
                      jeepers creepers
                      sexul chocolate
                      Yog-Sothoth
                      kassius
                      gatsu
                      arthur
                      baracoon

Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

• tra un flame e un altro mi dite giusto due cose

la bola tiene a terra ancora 7sec e quindi tokka fare reativo spam di teleport?
                        han tolto il recall in fuga?
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          Madò se facessero un torneo sul forum gli AoT vincerebbero sicuramente, sono peggio degli avvocati, girano tutto a loro favore.
                          difatti tu sei uno di quelli che muore spesso con noi

come morivi su UODM contro me spirito arte e legion con la differenza che noi avevamo le skill a 100 e armor niubbine!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            bla bla bla

devi dire grazie a 3 fazioni.
                            a ki devo ringraziare? forse 2 oltre a quella in cui sto ora.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio

*

nn mi riferivo a quello ormai ci ho rinunciato ...... ma mi riferivo bensi ad altri contesti,guardati le spalle che te lo stanno mettendo in quel posto XD

ke stanno facendo? o.O

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Ciao, chi sei? ^_^"

Zorban, la marmotta ti fa una pippa..-_-"
                            ma ankora ke scrivi ed insulti su icq stai? 6 penoso.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            Parole sante

mikela (marghe)
                            jose
                            berserk
                            merrie
                            zorban
                            virus
                            xedior

CONTRO

OOooOoOoo
                            dragon hawk
                            nyron
                            kraag
                            aylon fuinor
                            deborah
                            jeepers creepers
                            sexul chocolate
                            Yog-Sothoth
                            kassius
                            gatsu
                            arthur
                            baracoon

Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?

se a pari numero nn ci vedete... tanto di cappello a voi ma credo siamo meglio noi ke vi mandiamo a casa con metà dei vostri player.. ah mandati a casa vari volte in 2-3gg..

tanta tanta fortuna... ke scarsi ke siamo

Commenta

• Oddio, mo siete passati pure a Nicola...non sapete più che pesci pigliare vè?
                              Oltre quelli che pigliate in faccia ovviamente...

P.s. almeno lui il blù lo faziona, non sta la gate ad aspettare che passino 20 min di loss o che arrivino i messaggini, un pò di differenza ci stà mi pare...

GG
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Sfido qualsiasi Minax a negare i fatti reportati da Elinor.

Ammettete o postiamo video x sm3rdarvi?

Pu**anata del secolo? O almeno non in questo periodo
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2008, 05:08.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X