Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora nn doveva proprio postare imhoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn pensare a noi pensa ai tuoi gildati che ti fanno il doppio gioco sotto il naso
sto forum è meglio di "un posto al sole" XD " e così si scoprirono gli altarini"- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono hai come al solito parlando senza cognizione di causa,xk dormi e continui a nn svejarti.
i minax almeno il 90% sono sempre state coerenti con loro stessi e se nn lo sono stati,sono stati allontanati.
x favore usa il cervello o informati prima di postare sempre castronerie che al 99% ti fanno passare x fesso.cm hai detto te sn sempre stati cacciati quindi io vi ho solo INFORMATO e quando ho fatto questo mi sn visto rispondere pure male indietro ok? quindi bastava ke mi venisse detto guarda ha sbagliato e tutto si kiudeva qua ok? hai capito o sn io quello ke dorme?
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioZorban ma ancora rosiki che t'ho cacciato?...
guarda te ne devo essere grato caroguarda 1 pò ke fine avrei fatto.. morire con il doppio delle persone contro 7 fazionati opposti.. ah morire 1 2 o 3 volte a testa + o -... parla parla ke a me piacciono i fatti.
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn pensare a noi pensa ai tuoi gildati che ti fanno il doppio gioco sotto il naso
i MIEI gildati ovvero LvX nn recallano xk sanno ke sn cacciati ok? è già stato fatta questa cosa. se ti riferisci agli N nn devi venire a parlarne con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocut
devi dire grazie a 3 fazioni.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Madò se facessero un torneo sul forum gli AoT vincerebbero sicuramente, sono peggio degli avvocati, girano tutto a loro favore.
Per fortuna in game parlano i fatti
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioragionare con un muro fidati è meglio!cm hai detto te sn sempre stati cacciati quindi io vi ho solo INFORMATO e quando ho fatto questo mi sn visto rispondere pure male indietro ok? quindi bastava ke mi venisse detto guarda ha sbagliato e tutto si kiudeva qua ok? hai capito o sn io quello ke dorme?
guarda te ne devo essere grato caroguarda 1 pò ke fine avrei fatto.. morire con il doppio delle persone contro 7 fazionati opposti.. ah morire 1 2 o 3 volte a testa + o -... parla parla ke a me piacciono i fatti.
i MIEI gildati ovvero LvX nn recallano xk sanno ke sn cacciati ok? è già stato fatta questa cosa. se ti riferisci agli N nn devi venire a parlarne con me.
ps:a pari numero nn vi vediamo propioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMadò se facessero un torneo sul forum gli AoT vincerebbero sicuramente, sono peggio degli avvocati, girano tutto a loro favore.
Zorban, la marmotta ti fa una pippa..-_-"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiops:a pari numero nn vi vediamo propio
mikela (marghe)
jose
berserk
merrie
zorban
virus
xedior
CONTRO
OOooOoOoo
dragon hawk
nyron
kraag
aylon fuinor
deborah
jeepers creepers
sexul chocolate
Yog-Sothoth
kassius
gatsu
arthur
baracoon
Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMadò se facessero un torneo sul forum gli AoT vincerebbero sicuramente, sono peggio degli avvocati, girano tutto a loro favore.
come morivi su UODM contro me spirito arte e legioncon la differenza che noi avevamo le skill a 100 e armor niubbine!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobla bla bla
devi dire grazie a 3 fazioni.
*
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn mi riferivo a quello ormai ci ho rinunciato ...... ma mi riferivo bensi ad altri contesti,guardati le spalle che te lo stanno mettendo in quel posto XD
ps:a pari numero nn vi vediamo propio
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCiao, chi sei? ^_^"
Zorban, la marmotta ti fa una pippa..-_-"
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioParole sante
mikela (marghe)
jose
berserk
merrie
zorban
virus
xedior
CONTRO
OOooOoOoo
dragon hawk
nyron
kraag
aylon fuinor
deborah
jeepers creepers
sexul chocolate
Yog-Sothoth
kassius
gatsu
arthur
baracoon
Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?
se a pari numero nn ci vedete... tanto di cappello a voi ma credo siamo meglio noi ke vi mandiamo a casa con metà dei vostri player.. ah mandati a casa vari volte in 2-3gg..
tanta tanta fortuna... ke scarsi ke siamo
Commenta
-
Oddio, mo siete passati pure a Nicola...non sapete più che pesci pigliare vè?
Oltre quelli che pigliate in faccia ovviamente...
P.s. almeno lui il blù lo faziona, non sta la gate ad aspettare che passino 20 min di loss o che arrivino i messaggini, un pò di differenza ci stà mi pare...
GGICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Sfido qualsiasi Minax a negare i fatti reportati da Elinor.
Ammettete o postiamo video x sm3rdarvi?
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn mi riferivo a quello ormai ci ho rinunciato ...... ma mi riferivo bensi ad altri contesti,guardati le spalle che te lo stanno mettendo in quel posto XD
ps:a pari numero nn vi vediamo propioUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2008, 05:08.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta