annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo al trenino dipende molto da chi ti trovi davanti, se sei in campo aperto o in arena, ma anche se un mago ha parry o necro sn tanti i fattori in gioco, cmq archer > warrior, mage > archer anche se ci sn arcieri che segano i mage ma sn poki in linea di massima è così, ah giusto: mage > warrior quanto gdr un warrior dovrebbe spaccare la testa a un mage ma invece è il contrario.

Commenta

• Originariamente inviato da datone Visualizza il messaggio
      mi dici che un mago è avvantaggiato dalle meccaniche di gioco.
      e io ci credo e ci devo credere, perchè non ho una mia esperienza a riguardo.
      ma queste sono meccaniche che non hanno niente a che fare con l'aiuto di un programma esterno.
      sono, probabilmente, da bilanciare. da fixare determinati parametri in modo da rendere uno scontro più equo.
      d'altra parte, su razor, esiste un agente che si chiama "bendage self"
      in tutta onestà: quanto ci si mette a fare una macro di bendaggio calcolando il delay esatto della bendata?

la realtà è che razor legge i dati dal client, mentre euo e inj se li vanno a pescare dalla memoria. è li che vincono: nella velocità con cui reperiscono i dati.

ma torno a ripetere: non c'è alcuna abilità in questo, e per tanto (ma questo è e rimane un mio personalissimo parere) andrebbero vietati sti programmi.
      primo perchè permettono di far giocare in totale autonomia un worker. ed io sono il primo a farlo, non è che mi tiro fuori dal discorso. solo che ci lamentiamo tanto dell'economia instabile, del fatto che nn si fà pvp, del macraggio di risorse e non ci rendiamo conto che probabilmente i diversi problemi hanno una radice in comune.
      ehm..non funziona esattamente così purtroppo...razor sia con funzione bendage self sia con una macro permette o di bendarsi una volta cliccando un tasto ogni volta,e ciò significa che la fine della bendata arriva 5 secondi dopo almeno, o di far andare una macro in loop, continuativa..purtroppo in questa seconda opzione razor non ti permette di usare nessuna altra macro se non interrompendo quella in loop..cioè se devo bere una pozza interrompo la benda(se fai con macro per qualche motivo), se devo scendere dal lallo interrompo la benda etc etc..inoltre con razor non si può calcolare il delay esatto della bendata se non a tempo standard...ma come dovresti sapere durante un combattimento la destrezza di un pg cambia, pozza agility-->fine pozza agility-->curse-->fine curse-->evil omen-curse-->remouve curse....con razor nn si può tenere conto di nulla di tutto ciò..si può solo mettere un tot di secondi..ma ci dovrebbe per forza di cose uniformare al tempo + lungo possibile, altrimenti si perderebbe la bendata..e ti assicuro che questo renderebbe un war un morto che cammina di fronte ad un mago...ma anche di fronte ad un blood elemental paragon
      quindi nn è un problema di velocità di reperimento dati, ma proprio di capacità di impostazione di variabili, e c'è una bella differenza.
      non so come funzioni uoassist, ma ti assicuro che bendarsi solo con razor nn è sufficente non ad essere competitivi, ma proprio a sopravvivere....per tutto il resto sia un mago che un war, con un pò di ingegno fanno TUTTO con razor senza problemi.

per il macraggio away...se nn vi va eliminatelo..quello nn è un problema di programma, ma di regolamento..cioè a me nn danneggia nè facilita nulla, dato il livello di items e di stokkaggio risorse etc al quale siamo già arrivati...nn so, sarebbe un balzo indietro per chi comincia o per chi nn è ancora arrivato ad in buon livello di "sgravaggio"...per gli altri, per chi per 3 anni ha sputato 4 kit barbed la settimana, per chi ha minato e craftato o venduto risorse h24 per anni (compreso il 3d starter), il fatto che tolgano il fare risorse away ORA, poco può cambiare vi assicuro.
      Ultima modifica di donde; 24-06-2008, 11:00.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        per il macraggio away...se nn vi va eliminatelo..quello nn è un problema di programma, ma di regolamento..cioè a me nn danneggia nè facilita nulla, dato il livello di items e di stokkaggio risorse etc al quale siamo già arrivati...nn so, sarebbe un balzo indietro per chi comincia o per chi nn è ancora arrivato ad in buon livello di "sgravaggio"...per gli altri, per chi per 3 anni ha sputato 4 kit barbed la settimana, per chi ha minato e craftato o venduto risorse h24 per anni (compreso il 3d starter), il fatto che tolgano il fare risorse away ORA, poco può cambiare vi assicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          cut
          cioè andrè.. ma che tutto cacchio tieni aperto mentre giochi?
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Finalmente qualcuno che se ne accorge.

Cmq a parte gli scherzi io preferisco uno che se siamo in tanti mi recalla in faccia e torna dopo 5 minuti coi suoi 3\4 amichetti x una pvpata che uno che se ne sta a casuccia sua e poi compare solo con i suoi 10+ soci nascosti dietro una miriade di paral field. Ho detto "preferisco", ma cmq lo critico apertamente anche ai miei compagni che lo fanno, ma finchè sembro solo io contrario, più che staggare il pvp (se lo fanno col fazionato) non posso fare.

Cmq continuo ad essere completamente favorevole a levare recall\house\gate almeno la gente smetterà di spammarmi su icq .

X il discorso easyuo\inj pensare di levarlo ora sarebbe improponibile, porterebbe via troppa utenza, e anche tra i pvp, vorrei vedere che war ha voglia di bendarsi a mano (premetto che non ho letto i post lunghissimi del nuovo amico di doom quindi magari ho detto cose che non c'entrano niente).
            il problema è che sono tornati in tanti + di una volta ma dopo che le hanno prese x 2 volte,hanno deciso di recallare e basta ogni volta (2x volte).

e vuole pure mettere bocca

nicò ho il pc pro posso permettermelo crash di inj a parte,che devo assolutamente risolvere xk mi si fottono scripts come la benda che vanno in loop oltre ai crash che mi arrivano ogni 2x3
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• tutto quello ke mi sn sentito dire è:

lui è uno ke vi spacca il culo a tutti voi e kiederò a lui xk lo ha fatto (nn gliene è fregato niente dello screen ecc)
              dovreste cacciarlo da cm dite e cm dico pure io.. xk nn lo fate?

p.s successo 2 gg fa

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                .
                K.

Commenta

il problema è che sono tornati in tanti + di una volta ma dopo che le hanno prese x 2 volte,hanno deciso di recallare e basta ogni volta (2x volte).
                  Non ho capito molto il 2x volte cmq ho solo detto come la penso io non ho MAI detto che sono d'accordo sul fatto che recallino!!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  e vuole pure mettere bocca
                  Se ti riferisci a me stai tranquillo che fin quando io so di giocare correttamente (no recall et similia) ci metterò bocca finchè mi pare, non in quanto ADE ma in quanto pvp di uodreams (mai parlato da parte di tutti gli sl&alleati, sempre espresso pareri personali).

Guardate in casa vostra, giocate e solo dopo venite a postare sul forum o a rosikare in icq. (non è riferito assolutam a doom nn ho nemmeno il suo contatto )

Commenta

• nn parlo di te bloody,sta tranquilllo...posso essere impetuoso ma penso di essere chiaro se me la prendo con qualcuno.

thyrael 2 volte m'ha recallato come veniva dismontato e il bello è che ci davi del PANICONI,mentre fino a 2s prima mi facevo un bel 2vs1 ovvero io contro shinji ito e lui ma se sono incapaci a segarmi appiendandomi 2 volte,bè io nn so cosa fare o dire....sicuro nn è che sto lì x farmi segare da loro!

poi hanno pijato gli schiaffi e sono tornati 3\4 volte,di cui 2 ha palesemnte recallato,manco il maestro di pvp ha osato tanto!

parlo del tuo compagno di gilda con molto thc in corpo

zorban se solo sapessi chi è,capiresti che sei il solito "dormi in piedi".

tale personaggio screenato è morphxt aka pyrotechnics,si è mai recallato?NO,anzi viene nel gruppo a rischio di crepare x xhealarti.

è il suo pvm che ha fazionato e ha sbajato il tasto dato che sul pyro ha il dress\undress lì,tantochè manco ho dato peso alla cosa.

questo reply è solo xk DORMI,PARLI e non ti informi e giustamente fai figure da persona poco sveja.

p.s. punketto ha cacciato te che giocavi col blu invece morph nn lo caccia anzi manco glie frega niente dello screen,chissà xk eh che differenza ci sarà tra te e lui?
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2008, 17:47.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

cut
                      arghant garret sono io.

riferito al recall: siccome sino a 1 settimana fa quel pg era pvm, avevo macro per recall a doom (dal 2004) nello stesso tasto dove col mage dresso e undresso.. bene, ho premuto per sbaglio e mi sono ritrovato a doom.Tant'è vero che mi stava per ricapitare la stessa cosa a brit sempre contro gli lvx, mentre curavo pet a barracoon (per fortuna ho flizzato). Ah , se proprio volevo salvarmi, ero a due passi dal gate.. non credi sia abbastanza incoerente ciò che dici?

Detto questo è ridicolo non ricordare che dopo quel recall sono tornato istant nella pvpata e sono morto.

sei libero di credere quello che ti pare, dopotutto dire che io recallo è un eresia (probabilmente ti ho provocato diversi fastidi ultimamente ),pertanto non mi paragonare a gente del tuo stesso rango.

"lui è uno ke vi spacca il culo a tutti voi e kiederò a lui xk lo ha fatto (nn gliene è fregato niente dello screen ecc)"

mai affermato cose del genere,io gioco per divertirmi, non per fare lo spaccone o il duro.

A me non importa un fico secco dei punkte, non avevo motivo per recallare.. anzi, per darti un'idea della mia persona, chiedi a slayer che giocava da solo sino a 2 giorni fa, e siccome non aveva nessuno che lo honorasse.. mi sono offerto volontario per farmi killare.
                      Ultima modifica di Saddam; 24-06-2008, 17:53.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

cut

io riporto i fatti e può anke essere dio in persona ok? ma voi criticate tanto gli altri dicendo di staggarli ecc xk nn lo fate anke voi? cmq nn mi attakko ad 1 sceen nn me ne frega nulla figurati ma basta essere coerenti con quello ke si dice. ha sbagliato tasto? amen

la prox volta ke scrivo a punketto invece ke fare tanto il superiore si spieghi meglio senza tanto dire cose ke nn centra nulla.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        arghant garret sono io.

riferito al recall: siccome sino a 1 settimana fa quel pg era pvm, avevo macro per recall a doom (dal 2004) nello stesso tasto dove col mage dresso e undresso.. bene, ho premuto per sbaglio e mi sono ritrovato a doom.Tant'è vero che mi stava per ricapitare la stessa cosa a brit sempre contro gli lvx, mentre curavo pet a barracoon (per fortuna ho flizzato). Ah , se proprio volevo salvarmi, ero a due passi dal gate.. non credi sia abbastanza incoerente ciò che dici?

Detto questo è ridicolo non ricordare che dopo quel recall sono tornato istant nella pvpata e sono morto.

sei libero di credere quello che ti pare, dopotutto dire che io recallo è un eresia (probabilmente ti ho provocato diversi fastidi ultimamente ),pertanto non mi paragonare a gente del tuo stesso rango.

"lui è uno ke vi spacca il culo a tutti voi e kiederò a lui xk lo ha fatto (nn gliene è fregato niente dello screen ecc)"

mai affermato cose del genere,io gioco per divertirmi, non per fare lo spaccone o il duro.

A me non importa un fico secco dei punkte, non avevo motivo per recallare.. anzi, per darti un'idea della mia persona, chiedi a slayer che giocava da solo sino a 2 giorni fa, e siccome non aveva nessuno che lo honorasse.. mi sono offerto volontario per farmi killare.
                        quella frase nn la hai detta te figurati ma il tuo gm ^^

Commenta

io riporto i fatti e può anke essere dio in persona ok? ma voi criticate tanto gli altri dicendo di staggarli ecc xk nn lo fate anke voi? cmq nn mi attakko ad 1 sceen nn me ne frega nulla figurati ma basta essere coerenti con quello ke si dice. ha sbagliato tasto? amen

la prox volta ke scrivo a punketto invece ke fare tanto il superiore si spieghi meglio senza tanto dire cose ke nn centra nulla.

quella frase nn la hai detta te figurati ma il tuo gm ^^
                          no hai come al solito parlando senza cognizione di causa,xk dormi e continui a nn svejarti.

i minax almeno il 90% sono sempre state coerenti con loro stessi e se nn lo sono stati,sono stati allontanati.

x favore usa il cervello o informati prima di postare sempre castronerie che al 99% ti fanno passare x fesso.

Commenta

i minax almeno il 90% sono sempre state coerenti con loro stessi e se nn lo sono stati,sono stati allontanati..
                            lui è stato uno di quelli.

bah, andrè accannalo..
                            Ultima modifica di Saddam; 24-06-2008, 19:46.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Zorban ma ancora rosiki che t'ho cacciato? ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Zorban ma ancora rosiki che t'ho cacciato? ...
                                Penso propio di no

Ma scusatemi perchè dovete dire cosi? Ha postato lo screen perchè ovviamente pensava fosse un M/A appena gildato e lo ha postato tutto qui. Appena ha saputo che era Phyro ovviamente ha capito che è stato per errore.

Detto ciò;
                                dedico questa firma irregolare al mio amato...

Ti amo !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X