annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il problema degli SL a mio parere è propio il fatto che per loro se uno recalla col rosso o col blu non importa se invece è col fazionato non puo' recallare. Peccato che lo fa cmq

@DooM: Il nome Mikela mi ispira

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da datone Visualizza il messaggio
      do anche io i miei 2 cents:
      premetto che il mio account conta 2 worker e 0 pvpers (per ora ^^)

primo punto:

personalmente non vedo il problema del mining su felucca: se vuoi minare/lumberare away fallo su trammel! prendi meno risorse? embhè? ma che ti pagano in € per minare che vuoi avere un'alta efficenza risorse/h?

se inizieranno ad esserci un pò meno risorse, vuol dire che il prezzo salirà proporzionalmente, tutto qui.

secondo punto:
      da worker io dico: eliminiamo il macraggio away!
      senza voler arrivare al ban (osi style):
      se ti becco a macrare away risorse, ti cancello da tutti i personaggi del tuo account lo stesso tipo di risorse. tutte! (es. se stai minando away ti deleto tutti gli ingot e le gemme ml dei tuoi pg... che forse è peggio del ban )
      a cosa porta?
      meno risorse, e quindi prezzi + alti.
      tranquilli che i worker sono una di quelle classi che su uo non patiranno mai la fame: se c'è + rischio a trovare risorse o non si possono + avere risorse infinite i worker ci guadagneranno sempre gli stessi gp.

io eliminerei anche euo/inj, ma se qualcuno si azzarda a proporlo viene blastato sia dai worker che dai pvpers... non ho ancora capito perchè poi...
      non riuscite a bendarvi con razor?

non ci riesce neanche il vostro avversario, quindi dov'è il problema?
      ripeto tranne la parte di eliminare eauo e inj...ti uppo tutto

meno male che qualcuno ragiona.

ora ti vojo fare una proposta,vieni a pvppare solo con razor col war,poi fammi sapere come ti è andata.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Il problema degli SL a mio parere è propio il fatto che per loro se uno recalla col rosso o col blu non importa se invece è col fazionato non puo' recallare. Peccato che lo fa cmq

@DooM: Il nome Mikela mi ispira
        difatti sei tu...ti ho rinominato così con tanto di arcobaleno!!!
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ripeto tranne la parte di eliminare eauo e inj...ti uppo tutto

meno male che qualcuno ragiona.

ora ti vojo fare una proposta,vieni a pvppare solo con razor col war,poi fammi sapere come ti è andata.

ami, ovvio che se io sto con solo razor e tu con razor, inj e euo che storia può esserci...
          ma se entrambi siamo solo ed unicamente con razor, allora entra in ballo l'abilità!

non vedo sgravezza, sgravanza o sgravitudine nel premere play su euo ed entrare in "god mode on"...

qualche giorno fà in gilda stavamo con 4 maghi a sparare su uno... e mentre sparavamo lui gridava "sò troppo sgravoooo.... sò un diooooo..."...

mi spiegato dov'è la bravura ne prendere lo script (nel 90% dei casi preso da altri, neanche sudato a scriptare, nel qual caso almeno della bravura c'è) e andarsene in giro invulnerabili?

pozze, bende, miniheal e anche obsu vulni tanto per gradire... tutto mentre scriveva sono un dio... -.-

ok molto bello, ma in cosa si è bravi?

Commenta

ami, ovvio che se io sto con solo razor e tu con razor, inj e euo che storia può esserci...
            Praticamente con Razor giochi e con Injection ti xheali giusto?
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• venite anche a rompere i marroni se uno recalla col rosso ma smettila doom
              mai recallato io col fazionato ma col rosso permetti che posso fare quel ceppo che voglio
              la prossima volta ti recallo in faccia apposta visto che ti faccio divertire tanto...
              poi oltretutto mene frega poco a me di quello che pensi tu e poi farne anche 20 di screen

poi non tirate in ballo gli sl dato che quel pg non e taggato sl... giusto xche vi fa comodo skassare un po daidai se ti dai ai nervi fai na bella cosa spegni il computer e vai a prendere na boccata d'aria fresca ^^

e se non ti va bene la gente piglia e vai su naltro server e portati dietro un po di gente... vedrai che la starai melgio la ;P
              Ultima modifica di NapsterII; 24-06-2008, 01:28.

Commenta

• post sbalgiato x crash forum sry
                Ultima modifica di NapsterII; 24-06-2008, 01:08.

Commenta

• post sbalgiato x crash forum sry

Commenta

• ma ti ripigli?

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Praticamente con Razor giochi e con Injection ti xheali giusto?
                      non conosco bene le meccaniche del pvp... non so quale programma si usi x il crossheal.

ma so che sto gioco era tanto bello, ma ora dovrebbe cambiare nome.
                      cò tutte ste automazioni oramai non dovrebbe + chiamarsi ultima online, ma ultima alone... fà tutto da solo... -.-

Commenta

ma se entrambi siamo solo ed unicamente con razor, allora entra in ballo l'abilità!

non vedo sgravezza, sgravanza o sgravitudine nel premere play su euo ed entrare in "god mode on"...

qualche giorno fà in gilda stavamo con 4 maghi a sparare su uno... e mentre sparavamo lui gridava "sò troppo sgravoooo.... sò un diooooo..."...

mi spiegato dov'è la bravura ne prendere lo script (nel 90% dei casi preso da altri, neanche sudato a scriptare, nel qual caso almeno della bravura c'è) e andarsene in giro invulnerabili?

pozze, bende, miniheal e anche obsu vulni tanto per gradire... tutto mentre scriveva sono un dio... -.-

recentemente ho aggiunto uno script al mio autoload che mi parte in automatico oltre alla bende.

prima di quello,ho sempre avuto uno script solo: BENDE.

io gioco con script molto semplici e ripetibili con razor,ma la bendata nn è minimamente paragonabile,secondo me morire xk nn vanno le bende nn significa che tu sia + bravo di me

ora io ti sfido,vieni a giocà solo con razor magari contro di me e ti giuro che userò solo lo script di bende....vediamo come va.
                        Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                        venite anche a rompere i marroni se uno recalla col rosso ma smettila doom
                        mai recallato io col fazionato ma col rosso permetti che posso fare quel ceppo che voglio
                        la prossima volta ti recallo in faccia apposta visto che ti faccio divertire tanto...
                        poi oltretutto mene frega poco a me di quello che pensi tu e poi farne anche 20 di screen

poi non tirate in ballo gli sl dato che quel pg non e taggato sl... giusto xche vi fa comodo skassare un po daidai se ti dai ai nervi fai na bella cosa spegni il computer e vai a prendere na boccata d'aria fresca ^^

e se non ti va bene la gente piglia e vai su naltro server e portati dietro un po di gente... vedrai che la starai melgio la ;P
                        il problema è gente come te...RI-DI-CO-LA

se muori col pk ti ressi e torni e nn sei manco in loss,che bisogno hai di recallarti?

lo sai che così è come se sputassi addosso alla gente che ti da divertimento?lo sai si? lo sai che il tuo gesto significa "VI DISPREZZO" e sputi sul divertimento che eventualmente hai a pvppare.

ecco xk io EVITO sempre e cmq il recall,nn sarebbe un gesto di rispetto verso chi mi da divertimento e gioca contro di me.

se tu vuoi recallare,fallo...ma fai solo schifo (come game).

lol ha + senso recallare col fazionato (almeno nn vai in loss + punkte) che col pk...che discorso idiota.

p.s. abbassa la dose giornaliera di thc,è un consiglio...si notano i risultati
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2008, 03:15.

Commenta

Si voglio vedere un bel war che benda a mano contro un Mage che con razor ha tutte le macro che gli servono, anzi con il client puro può girare un Mage, come se gia i settaggi non fossero abbastanza a suo favore...

è Ovvio che se un War runna un mage nn lo killa, a meno che nn riusciate a fermarlo...
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

recentemente ho aggiunto uno script al mio autoload che mi parte in automatico oltre alla bende.

prima di quello,ho sempre avuto uno script solo: BENDE.

io gioco con script molto semplici e ripetibili con razor,ma la bendata nn è minimamente paragonabile.

ora io ti sfido,vieni a giocà solo con razor magari contro di me e ti giuro che userò solo lo script di bende....vediamo come va.
                            non hai colto il senso del mio post.

non dubito che euo e inj siano estremamente più efficaci, ma se viene vietato, viene vietato per tutti.
                            non incontreresti gente che usa euo per il semplice motivo che sarebbe illegale. quindi almeno sulla carta non dovrebbe cambiare molto.

mi dici che un mago è avvantaggiato dalle meccaniche di gioco.
                            e io ci credo e ci devo credere, perchè non ho una mia esperienza a riguardo.
                            ma queste sono meccaniche che non hanno niente a che fare con l'aiuto di un programma esterno.
                            sono, probabilmente, da bilanciare. da fixare determinati parametri in modo da rendere uno scontro più equo.
                            d'altra parte, su razor, esiste un agente che si chiama "bendage self"
                            in tutta onestà: quanto ci si mette a fare una macro di bendaggio calcolando il delay esatto della bendata?

la realtà è che razor legge i dati dal client, mentre euo e inj se li vanno a pescare dalla memoria. è li che vincono: nella velocità con cui reperiscono i dati.

ma torno a ripetere: non c'è alcuna abilità in questo, e per tanto (ma questo è e rimane un mio personalissimo parere) andrebbero vietati sti programmi.
                            primo perchè permettono di far giocare in totale autonomia un worker. ed io sono il primo a farlo, non è che mi tiro fuori dal discorso. solo che ci lamentiamo tanto dell'economia instabile, del fatto che nn si fà pvp, del macraggio di risorse e non ci rendiamo conto che probabilmente i diversi problemi hanno una radice in comune.

non ha senso per me, che non ho voglia di settarmi 5 script diversi e 40 macro per fare pvp, di venire su felucca.
                            e non ha molto senso neanche andarmi a fare un DF... se voglio un arte mi faccio la mia settimana di mining o lumber away e me lo compro.
                            idem dicasi per sop
                            o sos

di conseguenza le cose perdono valore, e anche il pvp (almeno credo... come ho detto non ho una grande esperienza a riguardo) perde mordente, dal momento che sò che per segare uno con 8 script attivi bisogna essere almeno in 5...

poi, come diceva uno pochi post sopra, se si vedono le brutte ho un tastino magico... corro e il mio lallo caga tante belle bagball... chi mi insegue si ferma quei 3 secondi che mi bastano per filarmela a gambe levate.

è più chiaro il concetto che voglio esprimere? (N.B. non leggete questa riga con polemica, vi assicuro che non ne faccio )

edito per fare una domanda:
                            tempo addietro un amico mi spiegava che (in linea di massima) in pvp un mago segava un guerriero, un guerriero segava un arcere e un arcere segava un mago.
                            è ancora valido questo trenino?
                            se si è giusto che un guerriero scappi da un mago
                            se non volete scappare dal mago fate un template diverso dal guerriero... tutto lì. scapperete da qualcun altro.
                            in caso il trenino non sia più valido, queste ultime righe potete anche on considerarle ^^
                            Ultima modifica di datone; 24-06-2008, 03:22.

Commenta

• domani ti leggo con + attenzione perdonami xk cmq hai le tue idee e sono interessanti e mi piace come le esprimi.

x ora di primo acchitto ti risp,su osi usano assist x bendarsi che è assai mejo di razor a quanto so.

mago può giocare solo col client in teoria,il war lo uccidi se gli levi un prg simil assit come eauo o inj.

ammazzeresti una classe con questa mossa,se invece si potesse limitare l'uso di script alla sola benda,bè è già un altro discorso

cmq a domani,che ti risp mejo a tutto xk ho letto davvero superficialmente il tuo post.

p.s. chi ti ha parlato del trenino al 90% nn ha capito niente di uo.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2008, 04:00.

Commenta

abbassa la dose giornaliera di thc,è un consiglio...si notano i risultati
                                Finalmente qualcuno che se ne accorge.

Cmq a parte gli scherzi io preferisco uno che se siamo in tanti mi recalla in faccia e torna dopo 5 minuti coi suoi 3\4 amichetti x una pvpata che uno che se ne sta a casuccia sua e poi compare solo con i suoi 10+ soci nascosti dietro una miriade di paral field. Ho detto "preferisco", ma cmq lo critico apertamente anche ai miei compagni che lo fanno, ma finchè sembro solo io contrario, più che staggare il pvp (se lo fanno col fazionato) non posso fare.

Cmq continuo ad essere completamente favorevole a levare recall\house\gate almeno la gente smetterà di spammarmi su icq .

X il discorso easyuo\inj pensare di levarlo ora sarebbe improponibile, porterebbe via troppa utenza, e anche tra i pvp, vorrei vedere che war ha voglia di bendarsi a mano (premetto che non ho letto i post lunghissimi del nuovo amico di doom quindi magari ho detto cose che non c'entrano niente).

Commenta

Sto operando...
                                X