ieri sera mi hanno detto la stessa frase xk n'amico mio ha fatto la battuta su una tipa di un coattello
la cosa bella è che io stavo pesto e mi ci so messo a litigà asd
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
eh poco c'è mancato xk io mi so buttato a muso duro contro i tipi,ma se fossi stato in me avrei trovato modi + diplomatici
meno male che gli altri m'hanno levato di peso proprio (nn è che ora ce voja troppo)
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
te giuro oggi so riloggato e mi so visto senza refresh e con 2wh morti e mi dicevo ma che cavolo è successo?!?!?!
do anche io i miei 2 cents:
premetto che il mio account conta 2 worker e 0 pvpers (per ora ^^)
primo punto:
personalmente non vedo il problema del mining su felucca: se vuoi minare/lumberare away fallo su trammel! prendi meno risorse? embhè? ma che ti pagano in € per minare che vuoi avere un'alta efficenza risorse/h?
se inizieranno ad esserci un pò meno risorse, vuol dire che il prezzo salirà proporzionalmente, tutto qui.
secondo punto:
da worker io dico: eliminiamo il macraggio away!
senza voler arrivare al ban (osi style):
se ti becco a macrare away risorse, ti cancello da tutti i personaggi del tuo account lo stesso tipo di risorse. tutte! (es. se stai minando away ti deleto tutti gli ingot e le gemme ml dei tuoi pg... che forse è peggio del ban )
a cosa porta?
meno risorse, e quindi prezzi + alti.
tranquilli che i worker sono una di quelle classi che su uo non patiranno mai la fame: se c'è + rischio a trovare risorse o non si possono + avere risorse infinite i worker ci guadagneranno sempre gli stessi gp.
io eliminerei anche euo/inj, ma se qualcuno si azzarda a proporlo viene blastato sia dai worker che dai pvpers... non ho ancora capito perchè poi...
non riuscite a bendarvi con razor?
non ci riesce neanche il vostro avversario, quindi dov'è il problema?
do anche io i miei 2 cents:
premetto che il mio account conta 2 worker e 0 pvpers (per ora ^^)
primo punto:
personalmente non vedo il problema del mining su felucca: se vuoi minare/lumberare away fallo su trammel! prendi meno risorse? embhè? ma che ti pagano in € per minare che vuoi avere un'alta efficenza risorse/h?
se inizieranno ad esserci un pò meno risorse, vuol dire che il prezzo salirà proporzionalmente, tutto qui.
secondo punto:
da worker io dico: eliminiamo il macraggio away!
senza voler arrivare al ban (osi style):
se ti becco a macrare away risorse, ti cancello da tutti i personaggi del tuo account lo stesso tipo di risorse. tutte! (es. se stai minando away ti deleto tutti gli ingot e le gemme ml dei tuoi pg... che forse è peggio del ban )
a cosa porta?
meno risorse, e quindi prezzi + alti.
tranquilli che i worker sono una di quelle classi che su uo non patiranno mai la fame: se c'è + rischio a trovare risorse o non si possono + avere risorse infinite i worker ci guadagneranno sempre gli stessi gp.
io eliminerei anche euo/inj, ma se qualcuno si azzarda a proporlo viene blastato sia dai worker che dai pvpers... non ho ancora capito perchè poi...
non riuscite a bendarvi con razor?
non ci riesce neanche il vostro avversario, quindi dov'è il problema?
mi si chiedeva xk certa gente fa schifo come modo di giocare.
eccone un'ulteriore prova e nemmeno stava col fazionato...pietà.
Commenta