annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Delarge, qui c'è un player di osi che ne sa 100 più di te e non si scappa

Ci sono io, che per quanto tu possa pensare male, giocavo su uorage e lo staff dava ragione a me (come ben sai)

ora, nessuno vi sta accusando di niente

semplicemente vi stiamo spiegando il nostro punto di vista, che è in contrasto col fatto che voi non vi divertire più come prima.. la causa?

la normale evoluzione di ultimaa online

mettere questo fix equivale a dire

"no i nuovi arte sono troppo sgravo non metteli"
    "no i nuovi kit runici sono troppo sgravo non metteli"
    "no le guardi non vanno bene"

osi fà dei fix, se si è osi style, vanno accettati

altrimenti si diventa custom
    Non c'entra l'evoluzione di ultima online. C'entra la mentalità della gente, potete capirci quanto vi pare di osi e simili ma non c'entra assolutamente nulla.

Siccome non siamo un clone di osi ci si può permettere di fare fix del genere che non possono che dare un pò di respiro al pvp. Prova a pvppare per un paio di giorni qua e capirai, finchè non si prova non si capisce.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Siccome non siamo un clone di osi
      aridaje

Commenta

• Io vi consiglio caldamente di non continuare a parlare con chi parla senza cognizione di causa, sopratutto con chi ha passato il resto della sua vita virtuale su uo nel paese degli orsetti a sparare mind blast sui mob, a chi non riesce ancora a capire che il problema è la mentalità delle persone che giocano qui, che combinati alla vita facile che ha permesso osi il risultato è stato questo. 0 pvp.
        Ohoh, i worker si divertono tremendamente, sisi, gli script di euo si divertono a far minare e pigliare bod afk
        Ohoh, come mi diverto a passare le mie giornate a peerlees nella speranza di droppare crimson, e dopo se non pvppo con la crimson mi ci pulisco il deretano.
        Meglio uno shard 100% osi style dove giocano tutti afk o quasi o uno shard 99.9% osi style dove ci si può divertire come un tempo?
        L'ardua sentenza a stegco.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          Io vi consiglio caldamente di non continuare a parlare con chi parla senza cognizione di causa, sopratutto con chi ha passato il resto della sua vita virtuale su uo nel paese degli orsetti a sparare mind blast sui mob, a chi non riesce ancora a capire che il problema è la mentalità delle persone che giocano qui, che combinati alla vita facile che ha permesso osi il risultato è stato questo. 0 pvp.
          Ohoh, i worker si divertono tremendamente, sisi, gli script di euo si divertono a far minare e pigliare bod afk
          Ohoh, come mi diverto a passare le mie giornate a peerlees nella speranza di droppare crimson, e dopo se non pvppo con la crimson mi ci pulisco il deretano.
          Meglio uno shard 100% osi style dove giocano tutti afk o quasi o uno shard 99.9% osi style dove ci si può divertire come un tempo?
          hahaah grande puch te vojo proprio conosce
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• uarda che anche noi stiamo dicendo che il problema è nell'utenza, ma quel che differisce dalla vostra opinione è che nn crediamo che un fix del genere cambi la situazione, vorrà dire che o andranno tutti in arena o ci penseranno 10 volte prima di andare a felucca e se ci andranno lo favanno in gruppi di 20.

Infine mi ripeto, la vita easy è data da easyuo che su osi è vietato, se lo usi è a tuo rischio e pericolo, quindi nn vuoi la vita easy? Allora bisogna levare easyuo ma poi vi lamentereste che nn vi riesce + bendarvi...

Commenta

• se levi eauo cambi troppo lo shard...ti risp come mi risp tu

uod è andato avanti con inj e eauo e razor....

allora mo come rispondi?capisci che è frustrante ricevere risposte OSI STYLE e bla bla
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ma infatti lo capisco, nn dico che è da levare xchè ormai è tardi, xo nn potete nemmeno farmi discosi sulla facilità...xchè è stato un errore del passato, bisogna accettarlo.

Commenta

• si ma a eauo e inj nn li puoi proprio levare io xk senza di essi NON TI BENDI e morirebbe una classe ovvero il war....altrimenti tocca usare assist o altri prg che ti bendino xk è impossibile giocare bendandosi a mano :P

invece i fix sn fattibili....e nn vanno a disturbare così profondamente l'utenza.

tanto nn stai afk giusto?:P

Commenta

• Asd no io nn gioco

Cmq ovvio si fa una macro mi pare normale, anche assist lo permette. E non siete dei deficienti, avreste problemi all'inizio ma poi vi adattereste, senza contare ce se nn lo usasse nessuno tutti si troverebbero male.

Commenta

• ripeto a me serve solo la benda,il resto posso pure fregarmene e rimediare con assist o razor se giocassimo tutti con le stesse limitazioni.

+ di far questo x venire incontro alla comunity (ovvero abbandonare injection che uso DA SEMPRE) nn posso...ora xò anche voi venite incontro a noi come mentalità e settaggi anche nn osi

Commenta

• Lol, ma tanto nn siamo noi a decidere e poi è una cosa difficile da attuare quella di abolire i programmi esterni

Commenta

• Il problema qual è?
                          Che un worker che macra away su Felucca e ha lo script per recallarsi quando attaccato con questo Fix non potrebbe più farlo?

Bhe è vero che questo fix non è Osi Style, ma manco macrare away lo è, indi per cui..

Tutti sti worker che chiedono a gran voce l'Osi Style, perchè non hanno lo stesso atteggiamento integralista quando gi si permette di macrare away?

Uo Dreams non sarà mai uguale ad Osi e non lo è mai stato, se volete giocare su uno shard Osi-Like, bhe c'è Osi per l'appunto.

Ovvio che l'obiettivo è avvicinarsi il più possibile ad Osi, ma senza essere "stupidamente" integralisti, ma rendendosi conto che l'utenza è diversa per dimensione, per media di età, e per background.

Commenta

• Non c'è nessun problema io gioco su osi e a volte macro away, su osi nn hanno implementato nessuna regola antimacraggio ma semplicemente se ti beccano in qualche modo a usare programmi esterni ti bannano.

Ormai è passato il discorso del worker, stavamo parlando + in generale, ma cmq se vuoi fare una modifica x i worker che nn debbano macrare away e allo stesso tempo sia osi style (il caro stregco ha postato 2 volte il banner di uod che c'è scritto osi clone 100%...nemmeno style, x me ha solo un significato) allora bisogna abolire i programmi esterni. Ma cmq stavamo parlando + in generale...

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                              Io vi consiglio caldamente di non continuare a parlare con chi parla senza cognizione di causa, sopratutto con chi ha passato il resto della sua vita virtuale su uo nel paese degli orsetti a sparare mind blast sui mob, a chi non riesce ancora a capire che il problema è la mentalità delle persone che giocano qui, che combinati alla vita facile che ha permesso osi il risultato è stato questo. 0 pvp.
                              questo è ultima online by origin

se non ti sta bene vai a giocare su uno shard custom

oppure uod diventerà custom

nulla di male in questo, ma non sarà più osi clone 100% come da banner

io posso essere daccordo ccon te che è più NON away.. che è meglio senza insure che è melgio senza recallare

MA NON E' PIù OSI CLONE 100%

questo non ti entra in testa

P.S.se i worker si divertono più di te è un problema? s ei pvm ssi divertono a cercare crimson è un problema?

bene, vai alla EA e lamentati oppure ctea uno shard NON OSI CLONE CUSTOM

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                                questo è ultima online by origin

se non ti sta bene vai a giocare su uno shard custom

oppure uod diventerà custom

nulla di male in questo, ma non sarà più osi clone 100% come da banner

io posso essere daccordo ccon te che è più NON away.. che è meglio senza insure che è melgio senza recallare

MA NON E' PIù OSI CLONE 100%

questo non ti entra in testa

P.S.se i worker si divertono più di te è un problema? s ei pvm ssi divertono a cercare crimson è un problema?

bene, vai alla EA e lamentati oppure ctea uno shard NON OSI CLONE CUSTOM
                                Non è mai stato OSI CLONE, MA OSI STYLE.

Lo capisci?

Osi ha tot utenti
                                tot pvp
                                tot soldi investiti

E' un'altra realtà. Qui siamo Oriented ad Origini, Origin Style, sul loro binario, ma non dobbiamo esserne la copia, perchè MAI potremmo reggere il confronto alla quantità di persone che loggano Osi e SPENDONO per quel gioco.

E' diverso.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X