annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• difatti nn piangono gli utenti ma l'intera comunity tranne te che nn giochi e qualche altro...anzi molti pvm accettano sta cosa magari preferirebbero che il fix nn toccasse chi ha le lavorative,se al limite servisse questo come compromesso mi andrebbe bene.

tanto a me interessa il pvp nn segare un minatore che recalla
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      *
      non c'è bisogno di arrabbiarsi, te da 3 pagine esprimi la tua opinione e io la mia, non arrabbiarti non ce n'è motivo

Cmq ripeto, non vedo il motivo di questa modifica NON OSI, quando ancora mezzo ML deve essere implementato, vedi nuovi dung, vedi cu-shide, vedi % doom nuova..

insomma, con tutto quello che c'è da fare se ogni worker/pvp/pvm si dovesse lamentare delle mancanze rispetto a osi (e ti lamenti delle poche battaglie, io del cu-shide e un altro della % doom) staremmo freschi

lo staff lavora pepr noi e gratuitamente, quando tutto ML/KR sarà al 100% fidati che sarà tutto a posto

e se ancora non ti divertirai.. non sò aspetta la prossima espansione o gioca a quelche altor gioco

ogni epoca ha la sua storia.. PK.. PKK.. pvm.. worker.. fazioni.. gilde

anche io rimpiango UO:R in certe situazioni.. ma è passato..
      Ultima modifica di _StegcO; 18-06-2008, 16:29.

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
        non c'è bisogno di arrabbiarsi, te da 3 pagine esprimi la tua opinione e io la mia, non arrabbiarti non ce n'è motivo
        No tu non fai altro che trollare qua come negli altri forum volendo per forza far valere la tua idea pur dimostrando di non essere all'altezza di dimostrare ciò che dici: a) non giochi b) non hai mai fatto pvp

Di la trolli perchè ti dicono che la tua macchina fa cagare e allora dai dello s****to, di quello che non capisce niente ecc ecc. Qui trolli perchè si parla di una cosa a cui tu non hai mai preso parte, facendo fantauo allo stato puro.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          No tu non fai altro che trollare qua come negli altri forum volendo per forza far valere la tua idea pur dimostrando di non essere all'altezza di dimostrare ciò che dici: a) non giochi b) non hai mai fatto pvp

Di la trolli perchè ti dicono che la tua macchina fa cagare e allora dai dello s****to, di quello che non capisce niente ecc ecc. Qui trolli perchè si parla di una cosa a cui tu non hai mai preso parte, facendo fantauo allo stato puro.
          perdonami.. te fai post del genere e io sarei il troller? ^^

su dai, siamo seri e torniamo IT.. c'è il forum SPAM per queste cose delarge..

se devi parlare della mia auto vai sul forum delle auto, se devi spammaare su spam, qua siamo su UOD e stiamo cercando di discutere seriamente di queste modifiche.. per favore non costringemria reportarti per trolling+spam..
          Ultima modifica di _StegcO; 18-06-2008, 16:32.

Commenta

perdonami.. te fai post del genere e io sarei il troller? ^^

su dai, siamo seri e torniamo IT.. c'è il forum SPAM per queste cose delarge..

se devi parlare della mia auto vai sul forum delle auto, se devi spammaare su spam, qua siamo su UOD e stiamo cercando di discutere seriamente di queste modifiche.. per favore non costringemria reportarti per trolling+spam..
            Infatti io ne ho sempre discusso, sei te che parli a vanvera
            Il tuo modo di fare ormai è sconosciuto solo ai pochi che non ti hanno letto altrove. Chi ti conosce ti evita ^^

Reportami pure tanto anche i mod ti danno contro

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Infatti io ne ho sempre discusso, sei te che parli a vanvera
              Il tuo modo di fare ormai è sconosciuto solo ai pochi che non ti hanno letto altrove. Chi ti conosce ti evita ^^

Reportami pure tanto anche i mod ti danno contro
              Mi dispiace ma ho dovuto reportarti, e mi tocca ignorarti altrimenti pensano che vengo qui a spammare.. mi dispiace ma da ora sono costretto a non darti più corda.

Tornando IT (cosa che dovresti fare anche te):

Capisco la situazione, i PVPers non si divertono più e pensano di risolvere vietando il Recall giusto?

Secondo me la mentitalità dei n00b non si cambia così, va a finire che faranno pvp solo in arena..

Ripeto che seocndo me non è la soluzione fixare alla bene e meglio ste cose..

Commenta

• Cmq io concordo con stregco che + o - la pensa come me e il motivo è che lui conosce meglio di voi la situazione di osi e anche lui come me si può chiedere:"cosa c'è su uod di differente che nn fa funzionare tutto l'insieme mentre su osi la situazione è la solita ma nn ci sono problemi?"

Non stiamo cercando di inculcarvi nella testa le nostre idee ma sappiamo sicuramente qualcosa in + di voi quindi magari provate a mettervi un po' in dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Cmq io concordo con stregco che + o - la pensa come me e il motivo è che lui conosce meglio di voi la situazione di osi e anche lui come me si può chiedere:"cosa c'è su uod di differente che nn fa funzionare tutto l'insieme mentre su osi la situazione è la solita ma nn ci sono problemi?"

Non stiamo cercando di inculcarvi nella testa le nostre idee ma sappiamo sicuramente qualcosa in + di voi quindi magari provate a mettervi un po' in dubbio.
                  Anche non conoscendo OSI la questione è sempre la stessa, non sono i settaggi il problema, possono ridurre i comportamenti da bimbominchi@ ma non possono aggiustare del tutto la situazione, quindi ben vengano i fix.

Commenta

• Si, sicuramente nn sono i settaggi il problema ma l'utenza.

Alla fine pagare 8 euro al mese pare un modo x evitare che si iscrivano i 15enni lol

Commenta

Capisco la situazione, i PVPers non si divertono più e pensano di risolvere vietando il Recall giusto?

Secondo me la mentitalità dei n00b non si cambia così, va a finire che faranno pvp solo in arena..

Ripeto che seocndo me non è la soluzione fixare alla bene e meglio ste cose..
                      questo è un post a cui ha senso rispondere.

purtroppo la mentalità nn la cambi...purtroppo a volte devi imporre le cose e qualcuno sempre ci "rimette" anche se relativamente...sei nn stai afk RECALLI xk te ne accorgi,basta farsi la macro.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Delarge, qui c'è un player di osi che ne sa 100 più di te e non si scappa

Ci sono io, che per quanto tu possa pensare male, giocavo su uorage e lo staff dava ragione a me (come ben sai)

ora, nessuno vi sta accusando di niente

semplicemente vi stiamo spiegando il nostro punto di vista, che è in contrasto col fatto che voi non vi divertire più come prima.. la causa?

la normale evoluzione di ultimaa online

mettere questo fix equivale a dire

"no i nuovi arte sono troppo sgravo non metteli"
                        "no i nuovi kit runici sono troppo sgravo non metteli"
                        "no le guardi non vanno bene"

osi fà dei fix, se si è osi style, vanno accettati

altrimenti si diventa custom

Commenta

Delarge, qui c'è un player di osi che ne sa 100 più di te e non si scappa

Ci sono io, che per quanto tu possa pensare male, giocavo su uorage e lo staff dava ragione a me (come ben sai)

ora, nessuno vi sta accusando di niente

semplicemente vi stiamo spiegando il nostro punto di vista, che è in contrasto col fatto che voi non vi divertire più come prima.. la causa?

la normale evoluzione di ultimaa online

mettere questo fix equivale a dire

"no i nuovi arte sono troppo sgravo non metteli"
                          "no i nuovi kit runici sono troppo sgravo non metteli"
                          "no le guardi non vanno bene"

osi fà dei fix, se si è osi style, vanno accettati

altrimenti si diventa custom
                          e ok ma io ti do dati oggettivi e reali x motivare le mie idee

tu mi dici osi style,osi style e basta :\ capisci che nn posso accettare l'aria fritta come risposta.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            e ok ma io ti do dati oggettivi e reali x motivare le mie idee

tu mi dici osi style,osi style e basta :\ capisci che nn posso accettare l'aria fritta come risposta.

leggi bene.. 100% ???

Commenta

• rimane aria fritta.

dammi dati oggettivi o soluzioni OSI x risolvere il problema.

nn giocano manco i nuovi +,parti da questo presupposto nn è che nn piace a me,nn piace a quasi la totalità dei pvpers.

Commenta

• Xo è anche quello che ha sempre detto lo staff fino a oggi

Se lo staff cambia opinione e lo rende partecipe che vuol diventare custom nn credo che stregco continuerebbe a ripeterlo, ma credo sia difficile dar torto sapendo che lo shard si presenta come osi style.

Ripeto, è quello che fino a poco tempo fa ti avrebbe risposto lo staff...ora boh nn si pronuncia, magari è davvero alla fine l'uod osi style...

Commenta

Sto operando...
                                X