annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah cmq x appoggiare la tesi che lo staff di osi si impegna con i fix x equilibrare il gioco vi racconto questo.

Su osi ormai da tempo si droppa a doom con una media di 1 arte all'ora, oviamente c'è stato un calo assurdo dei prezzi, ma è stata una cosa ovviamente voluta e ponderata x mettere in circolo oggetti necessari ad un prezzo accessibile a tutti.

Adesso che ce ne sono abbastanza credo l'intenzione sia aumentare ulteriormente la difficoltà di doom xche era stato annunciato che nella prossima publish i df nn sarebbero stati possibili portarli via xchè si ritrasportavano al centro della stanza...vi immaginate la difficoltà a fare tutti i df a centro stanza?

Pare che cmq abbiano smentito xchè pareva troppo eccessivo...ma credo si rifaranno avanti con un fix del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      non è giusto,io se ho giocato 3 anni,nn è x niente giusto che uno in 2 mesi si faccia l'equip come il mio
      Questo è Ultima Online nel 2008, prendere o lasciare.

La politica di far equippare i pg più in fretta viene direttamente da mamma osi, se non ti sta bene non è un problema dell'utenza.

E' come andare andare sul forum ufficiale di osi e pretendere di tornare al pre-aos

NO, UO OGGI GIORNO E' COSì, OSI HA DECISO CHE CI SI EQUIPPA IN 2 MESI E NON IN 3 ANNI? OK NE DEVI PRENDERE ATTO O TI STA BENE OPPURE TORNA A PRE-AOS OSI UO ULTIMA ONLINE ORIGIN E' QUESTO SI EVOLVE CAMBIA E' COSI

ora, se veramente ti interessasse divertirti, te ne sbatti se la gente si euippa in 2 mesi, anzi meglio potrei fare battaglie più grandi e fra poco tempo

invece te vuoi avere tanti kkk essere il più pheego e vuoi i n00b che giocano 24h al gg per arrivare al tuo livello per poi farsi ownare

questo vuoi davvero, altrimenti saresti il primo a gioire del fatto che i player possono fare pvp serio dopo 2 mesi invece di 3 anni

smascherato? direi di si

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
        Questo è Ultima Online nel 2008, prendere o lasciare.

La politica di far equippare i pg più in fretta viene direttamente da mamma osi, se non ti sta bene non è un problema dell'utenza.

E' come andare andare sul forum ufficiale di osi e pretendere di tornare al pre-aos

NO, UO OGGI GIORNO E' COSì, OSI HA DECISO CHE CI SI EQUIPPA IN 2 MESI E NON IN 3 ANNI? OK NE DEVI PRENDERE ATTO O TI STA BENE OPPURE TORNA A PRE-AOS OSI UO ULTIMA ONLINE ORIGIN E' QUESTO SI EVOLVE CAMBIA E' COSI

ora, se veramente ti interessasse divertirti, te ne sbatti se la gente si euippa in 2 mesi, anzi meglio potrei fare battaglie più grandi e fra poco tempo

invece te vuoi avere tanti kkk essere il più pheego e vuoi i n00b che giocano 24h al gg per arrivare al tuo livello per poi farsi ownare

questo vuoi davvero, altrimenti saresti il primo a gioire del fatto che i player possono fare pvp serio dopo 2 mesi invece di 3 anni

smascherato? direi di si
        questa mentalità della vita easy,ha dato vita a pvper che nn dovevano manco diventarlo xk nn hanno la maturità mentale x poter giocare online con altre persone.

prima c'era una selezione naturale,il bimbo******* (come mentalità) SMETTEVA,mentre chi aveva voja arrivava a far un buon pvp e il divertimento era x tutti xk c'erano persone che magari si "odiavano" in game ma rispettavo l'una il gioco dell'altro.

ecco xk vojo un po + difficoltà x giocare (e lLordarsch l'ha scritto che pure su osi si sono accorti di sta roba) così la gente capisce che il pvp non è = NUMERO o = VITTORIA 100% ma si può e deve giocare sempre cmq e pure con le 115 o la sos + 10 senza x forza avere equip da dio,xk tanto se sei na pippa,MUORI LO STESSO!

ultima è anche bello in questo frangente...creare il tuo pg,equipparlo,ma se hai tutto facile?è come usare un cheat (so che è un paragone forte,ma cercate di capire cosa intendo) e dopo poco ti stanca.

a me se ti equippi in 2 giorni NON ME NE FREGA NIENTE,basta che nn levi nulla a me.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-06-2008, 13:52.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

questa mentalità della vita easy,ha dato vita a pvper che nn dovevano manco diventarlo xk nn hanno la maturità mentale x poter giocare online con altre persone.

prima c'era una selezione naturale,il bimbo******* (come mentalità) SMETTEVA,mentre chi aveva voja arrivava a far un buon pvp e il divertimento era x tutti xk c'erano persone che magari si "odiavano" in game ma rispettavo l'una il gioco dell'altro.

ecco xk vojo un po + difficoltà x giocare (e lLordarsch l'ha scritto che pure su osi si sono accorti di sta roba) così la gente capisce che il pvp non è = NUMERO o = VITTORIA 100% ma si può e deve giocare sempre cmq e pure con le 115 o la sos + 10 senza x forza avere equip da dio,xk tanto se sei na pippa,MUORI LO STESSO!

ultima è anche bello in questo frangente...creare il tuo pg,equipparlo,ma se hai tutto facile?è come usare un cheat (so che è un paragone forte,ma cercate di capire cosa intendo) e dopo poco ti stanca.

a me se ti equippi in 2 giorni NON ME NE FREGA NIENTE,basta che nn levi nulla a me.
          doom lascialo sta, tanto vuole avere ragione.
          Il bello è che i nabbi trovano le scuse, nonostante la facilità nell'equipparsi e farsi kk's, non fanno pvp.
          Come c'azzo fa la gente a trovare divertente FARE SOLO PVM, personalmente dopo 5 min mi cadono i co'glioni,e a dire che il pvp è brutto.
          A sto punto giocate a pokemon.
          Lo staff sta venendo in contro a tutti.
          Ancora i cervelli non si possono cambiare, ma almeno dove si puo, si interviene.
          Se volete iniziare a fare pvp, andate alle arene, come facevo io.
          Impara a usare il template che vi piace e a conoscere le debolezze, alla fine piano piano impari.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Xo è anche vero che uo si è adattato alla vita "easy" x sopravvivere, la concorrenza offriva un servizio che ti permettesse di divertirti pur nn dovendo stare tutto il giorno al pc e nn ho deciso io che questo server debba essere osi style quindi seguire i cambiamenti del fratello maggiore.

Riguardo i "cheat" nn hai torto ma sono cheat anche quelli che usate in pvp, se vogliamo iniziare a parlare di questo argomento bisogna guardarsi a 360°, se tutti fossero daccordo a nn usare easyuo pena il ban permamente in ogni caso allora ne possiamo discutere.

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              Xo è anche vero che uo si è adattato alla vita "easy" x sopravvivere, la concorrenza offriva un servizio che ti permettesse di divertirti pur nn dovendo stare tutto il giorno al pc e nn ho deciso io che questo server debba essere osi style quindi seguire i cambiamenti del fratello maggiore.

Riguardo i "cheat" nn hai torto ma sono cheat anche quelli che usate in pvp, se vogliamo iniziare a parlare di questo argomento bisogna guardarsi a 360°, se tutti fossero daccordo a nn usare easyuo pena il ban permamente in ogni caso allora ne possiamo discutere.
              Si vabbe ,cosi a fare pvp, senza easy uo , sarebbero piu o meno 10 pg.
              Ma che boiate stai dicendo?
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                doom lascialo sta, tanto vuole avere ragione.
                Il bello è che i nabbi trovano le scuse, nonostante la facilità nell'equipparsi e farsi kk's, non fanno pvp.
                Come c'azzo fa la gente a trovare divertente FARE SOLO PVM, personalmente dopo 5 min mi cadono i co'glioni,e a dire che il pvp è brutto.
                A sto punto giocate a pokemon.
                Lo staff sta venendo in contro a tutti.
                Ancora i cervelli non si possono cambiare, ma almeno dove si puo, si interviene.
                Se volete iniziare a fare pvp, andate alle arene, come facevo io.
                Impara a usare il template che vi piace e a conoscere le debolezze, alla fine piano piano impari.
                Meno male nn la pensano tutti come te...

Commenta

Si vabbe ,cosi a fare pvp, senza easy uo , sarebbero piu o meno 10 pg.
                  Ma che boiate stai dicendo?
                  Parli xche sei abituato cosi, su osi nessuno usa easyuo x fare pvp eppure sono + players di uod, sei te che stai a dire boiate, siete abituati a usare i "cheat", e li usate da talmente tanto che quando vi parlo di quale sarebbe la normalità la prendete come una bestemmia.

Commenta

si ok ma dici tutto e non dici niente

critichi osi? vai su uno shard custom..

davvero non capisco queste lamentele quando sai di essere su uno shard osi style che in 5 anni non ha mai accettato modifiche non-osi

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                      Parli xche sei abituato cosi, su osi nessuno usa easyuo x fare pvp eppure sono + players di uod, sei te che stai a dire boiate, siete abituati a usare i "cheat", e li usate da talmente tanto che quando vi parlo di quale sarebbe la normalità la prendete come una bestemmia.
                      tu come fai a essere cosi sicuro che io mi sia sempre bendato usando euo o usando uno script?
                      Secondo te sono un cheat?????
                      Cheat è usare gli statici modificati o speed hack.
                      In ogni caso anche i pvm, utilizzerebbero dei "cheat", ad esempio vedi script taglia ossa o bendata pet automatica.
                      Stai facendo un discorso che non ha fine e non centra nulla con la crisi in pvp.
                      Il problema non sono le meccaniche , ma i player.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• We, te ne sei uscito come una scorreggia nel deserto...

Nn puoi parlare senza esserti letto i post precedenti...è stato amix a parlare x primo di cheat come paragone alla sua tesi e quindi io di risposta l'ho paragonato a easyuo, quindi la prossima volta che devi rispondere almeno leggiti gli ultimi 20 post...

Se uno usa lo script nn si può sapere ma a una persona sospetta si segnala ai gm e lo tengono d'occhio, poi è una cura troppo perfetta.

Riguardo al pvm...sto dicendoc he tutti stanno usando modi che rendono facile la vita, ma ti ripeto io rispondeo a amix non a te.

X finire nessuno sta dicendo che il problema sono le meccaniche di gioco...ma se nn hai capito questo vuol dire che nn hai letto niente, quindi x favore eita di rispondere.

Commenta

tu come fai a essere cosi sicuro che io mi sia sempre bendato usando euo o usando uno script?
                          Secondo te sono un cheat?????
                          Cheat è usare gli statici modificati o speed hack.
                          In ogni caso anche i pvm, utilizzerebbero dei "cheat", ad esempio vedi script taglia ossa o bendata pet automatica.
                          Stai facendo un discorso che non ha fine e non centra nulla con la crisi in pvp.
                          Il problema non sono le meccaniche , ma i player.
                          *

levami eauo e inj o razor,ma dammi assist allora.

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                          si ok ma dici tutto e non dici niente

critichi osi? vai su uno shard custom..

davvero non capisco queste lamentele quando sai di essere su uno shard osi style che in 5 anni non ha mai accettato modifiche non-osi
                          ancora con sta storia del custom

Non giochi ecco xk nn capisci e continuerai a nn capire, ti arroghi diritti di parola su basi nulle e in + ci dici di andare via...stupendo il top.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Assist nn credo funzioni, ma credo che razor da solo sarebbe un ottimo compromesso. Abolisci easyuo abolisci anche i miner che ti danno fastidio

E' equo, cosi a tutti vien tolto qualcosa visto che dubito che qualcuno nn usi mai easyuo x qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio

ehm Stegco...purtroppo nn è affatto così...ha ragione Capitan Discorsi (Doom )...la facilità ad equipaggiarsi ha dato la possibilità a gente che ha farmato i kk con le risorse, con il pvm in safe zone etc, di avere items + che competitivi senza entrare nella mentalità di gioco di conquistarseli a duro prezzo e soprattutto ad utilizzarli a duro prezzo.
                              il risultato è stato che nella nostra piccola realtà chi prima ha pensato "mi faccio l'equip easy" poi ha pensato "ora ho equip sgravatissimo=devo ownare per forza"
                              ...errore clamoroso..perchè quando il 90% di sta gente si è accorta che avere l'equip sgravo fatto in 3 mesi non corrisponde affatto all'avere una squadra che è 2 o + anni che gioca, con visione di gioco, divisione dei compiti, prove infinite per adattarsi all'evoluzione dei settaggi etc etc...so quasi tutti finiti al gate o in gilde minori che si muovono in branco a gankare solo 10vs2...altro che battaglie + grandi in meno tempo!..moltiplicazione dei bimbi***** in brevissimo tempo! -.-'

su osi di questa cosa possono non essersene manco accorti...il nodo fondamentale è che facciamo sempre l'ideantità osi style=server osi....osi style dovrebbe essere cercare di emulare i RISULTATI di osi, non pedissequamente esattamente tutto ciò che fanno accadere loro, perchè loro per prima cosa ragioneranno sul loro n° di utenti, sul loro livello di risorse nello shard etc etc
                              ...ma nn vi risulta ovvio (per fare un semplice esempio) che se la nostra mappa di sosaria è uguale alla loro e sul nostro server ci sono 20 che minano away mentre sul loro ce ne sono 120 andando avanti nel tempo si verifica una discrepanza di distribuzione delle risorse pazzesca?..come mi risulta abbastanza chiaro capire che se ci sono 30 pg che fanno pvp nello stesso momento su dreams, ma 10 fanno parte della succitata categoria di gente non "cresciuta assieme al game" faranno una enorme differenza visto che per trovarsi si sta sempre nei soliti 2 posti..mentre su osi vero che avranno anche loro i loro bimbi******...ma hanno anche palyer che giocano ad un livello assurdo da 5 o 6 anni in gilde tanto numerose che probabilmente il gater che escono dalle guardi per disturbare il gioco ai fazionati manco li calcolano e li fanno esplodere in 5 secondi...oppure hanno un gioco ancora diverso e si baseranno + sulle guild wars etc etc.

sicuro è che per differenza di utenza settaggi osi non è uguale a risulatati osi, ed andando avanti nel tempo la dicotomia è andata aumentando esponenzialmente facendo scassare le palle a molti dei vecchi player di dreams che hanno smesso di loggare...sarà successo anche su osi..ma su osi se mollano 30 player in pvp chi caspita se ne accorge...qui se mollano 30 tra minax-com-tb-sl rimane il deserto..come sta rischiando di accadere.

meglio uno shard con uno, due, tre fix non osi (senza stravolgere nulla sia chiaro), che uno shard deserto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                                Bla Bla Bla voglio spodestare Doom dal ruolo di logorroico di gn
                                Lo Zio ha sempre ragione...SEMPRE .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X