annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
    Narciso ha appena esposto una soluzione perfetta oserei dire....nn ci pensavo minimamente alle lost land...

Cmq il post di stregco ha senso leggerlo xchè ti fa capire che tu nn cerchi uno shard come uod ma vorresti che questo cambiasse x le tue esigenze e i tuoi simili, nel vostro caso credo che a soluzione migliore sia cambiare server...ce ne sono di tutti i gusti...

Sono anche io dell'idea che se si iniziano a cambiare piccole cose l'osi style va a puttane.
    giochi qui?

sai quante differenze abbiamo con osi?sai quante cose in + abbiamo di osi?NO.

siamo sempre stati OSI STYLE MA NON OSI,capite?quindi vuol dire che qualche settaggio lo abbiamo diverso,abbiamo le arene che a quanto so su osi nn esistono...eppure lo shard è andato benissimo con questi settaggi IN + o IN - rispetto ad osi.

basta cretinate osi style non è = osi quindi questi fix possono eventualmente esser presi in considerazione.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ci sono delle cose ininfluenti, altre che cambiano radicalmente il gioco...l'arena nn ostacola niente.

Riguardo al giocarci ho giocato molto tempo su uod e l'ultimo salto l'ho fatto 1 mese fa...e sappi che molte cose prima di essere messe su uod mi vengon chieste x controllarle su osi.

Xo dimmi che scusa hai riguardo alle lost land.

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
        grazie se editi..

Si ho letto, e quello che leggo sono i post di un ragazzo frustrato dalle meccaniche di osi, tutti i paragoni col pvm il df 1 hp non esistono perchè su osi NON E' COSì, se domani osi fa questa storia di 1 hp + rel port AMEN la accettiamo perchè osi ha deciso che sarà così, se non ci sta bene andiamo su uno shard custom, non su un osi style!
        l'accetti?

intanto fix del genere nn li faranno mai xk osi è molto pvm piuttosto che pvp,anzi tutti le nuove implementazioni da qualche anno a sta parte sono sempre state pro trammel,quindi davvero nn mi dire un semplice e facilissimo "accettiamo" xk è ridicolo e soprattutto NON è UNA COSA VERA e dato che osi si tajerebbe le palle facendo rosicare i pvm.

semplicemente morirebbe xk cmq anche il pvm è un "lavoraccio" a volte e vedere il proprio lavoro s*******to così farebbe rosicare.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-06-2008, 12:37.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ci sono delle cose ininfluenti, altre che cambiano radicalmente il gioco...l'arena nn ostacola niente.

Riguardo al giocarci ho giocato molto tempo su uod e l'ultimo salto l'ho fatto 1 mese fa...e sappi che molte cose prima di essere messe su uod mi vengon chieste x controllarle su osi.

Xo dimmi che scusa hai riguardo alle lost land.
          quale scusa di grazia?????

l'arena ma ce ne sono stati tanti di settaggi,avevamo le 3explo che sono durate un'eternità ed è stato necessario un movimento degli utenti x farle fixare...oppure bolas + teleport che a quanto so nn è possibile effettuare.

mostri necro che non castavano le magie da necro....

Death Strike che entrava SOLAMENTE dopo 5s e non dopo eventuali 5 passi.

ne abbiamo avuti tantissimi di settaggi che cambiavano il modo di giocare

RIPETO DITE LA VOSTRA E OK,ma parlate se avete cognizione di causa di quello che accade su uod, e quando dico cognizione significa che giocate regolarmente nn che avete loggato x 2 giorni.

Commenta

• Sbagli di grosso...intanto ti ripago con la stessa moneta dicendoti che nn giochi su osi quindi nn puoi sapere le cose come stanno.

I fix fatti x il pvp servono ad equilibrarlo nn a farlo peggiorare, nn a caso sono un gruppo di pvpers che insieme allo staff collaborano e addirittura molti di quei fix sono stati proposti da questo gruppo di pvpers...che nn sono italiani quindi nn pensano solo a se stessi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              quale scusa di grazia?????

l'arena ma ce ne sono stati tanti di settaggi,avevamo le 3explo che sono durate un'eternità ed è stato necessario un movimento degli utenti x farle fixare...oppure bolas + teleport che a quanto so nn è possibile effettuare.

mostri necro che non castavano le magie da necro....

Death Strike che entrava SOLAMENTE dopo 5s e non dopo eventuali 5 passi.

ne abbiamo avuti tantissimi di settaggi che cambiavano il modo di giocare

RIPETO DITE LA VOSTRA E OK,ma parlate se avete cognizione di causa di quello che accade su uod, e quando dico cognizione significa che giocate regolarmente nn che avete loggato x 2 giorni.
              Quello a cui ti riferisci sono solo fix che hanno tempo x essere applicati e test su osi, nn è una cosa che si può fare dall'oggi al domani, ma nn vuol dire che nn vengano fatti, quindi nn puoi dire chenn sono osi style.

Commenta

Sbagli di grosso...intanto ti ripago con la stessa moneta dicendoti che nn giochi su osi quindi nn puoi sapere le cose come stanno.

I fix fatti x il pvp servono ad equilibrarlo nn a farlo peggiorare, nn a caso sono un gruppo di pvpers che insieme allo staff collaborano e addirittura molti di quei fix sono stati proposti da questo gruppo di pvpers...che nn sono italiani quindi nn pensano solo a se stessi.
                MA CHE ME NE FREGA DI OSI!!!!!

intanto xk nn gioco lì e soprattutto xk nn è osi ad avere problemi bensì noi.

nn è che se su osi vanno male le cose,vadano male pure qui e viceversa NON SIAMO CORRELATI se nn x la politica di game.

ma quali fix,ma quali player? le 3xplo si sollevò metà comunity!!!!
                bolas senza teleport, ne abbiamo discusso in ts con i GM

dai su...

Commenta

Quello a cui ti riferisci sono solo fix che hanno tempo x essere applicati e test su osi, nn è una cosa che si può fare dall'oggi al domani, ma nn vuol dire che nn vengano fatti, quindi nn puoi dire chenn sono osi style.
                  HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA

nn sai le cose e continui...

cercati i 3d sulle 3explo.

x quanti mesi si sono usate???io ho lo script da circa 1 anno e mezzo se nn di +.

oppure bolas + teleport.... che se nn esponevamo noi il problema sarebbe rimasto così x sempre :\

spiegami le scuse delle LL????

Commenta

quindi questi fix possono eventualmente esser presi in considerazione.
                    grazie perchè ti fa comodo

Guarda, le arene non sono un settaggio, sono una cosa in più dove menarsi, ma le arene non modificano l ostile di giocco dei worker, dei pvm o di un hidder che ruba le sop ai champ

ti ripeto, io capisco la tua frustrazione, è la stessa che potrei avere io se il df a 1 hp scappa, oppure è la stessa quando meno un df e mi casta necro.. però invece di prendere 1 arte ogmni 20 df (come osi) ne prendo uno ogni 100..

non c'è niente da fare se non fare i settaggi COME OSI, e tutto va a posto

se ti allontani da osi (e non parlo di 4 mura chiamate arene, non è un "settaggio") si sbilancia il gioco

e parlo sia del recall vietato sia l'avere df forti come su osi ma con % di drop aggiornata a 2 anni fa

sono piccole cose che generano grandi differenze

no recall - penalizza hidder, worker e pvm

df forti % bassa - pochi arte / prezzi alti, più difficile equipparsi, meno pvp + worker (perchè si fanno più soldi che a mob), meno pvm perchè conviene fillare bod, pvpano solo i "pochi equippati", non c'è "ricambio generazionale" ecc ecc

per farti un esempio:

se la % di drop fosse come su osi te avresti più arte a minor costo (si ok, magari ad alcuni rode perchè non sarebbero più ricchissimo come roa e si svaluterebbero i 10 totem che hanno in banca, però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca) quindi pi pvp che fanno pvp (perchè, finalmente, possono competere per equip o almeno in parte) avendo più pvp te ti diverti di più

ok magari non subito ma dopo 1 mese però vedi, su uo pr quanto è complesso, un fix che a te risulta irrilevate o addirittura penalizza il tuo patrimonio alla fien ti fa divertire di più

con la differenza che altir pg non vengono penalizzati a causa di un fix "per disperazione" come impedire il recall

questa è la mia opinione, poi non c'è bisogno di dire che io non capisco niente o non posso parlare, te stai rosikando perchè non hai più carne da macello, direi che non sei nella posizione di imparzialità per dire è giusto o sbaglito, quello posso dirlo io o altri che non sono "di parte" oppure lo staff perchè detiene il potere.

e cmq ognuno deve dire la sua, quindi la dico

Commenta

• Beh stiamo parlando di osy style o meno, è normale che ti faccia paragoni con osi...e quindi a logica sono strettamente correlate.

Se c'è una regola che nn va bene come credi che sia cambiata se nn c'è nesuno che la fa notare? Sai quante cose ho postato sul mantis da far cambiare? I fix sono solo le cose nuove e spesso nemmeno tutte.

Commenta

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA

nn sai le cose e continui...

cercati i 3d sulle 3explo.

x quanti mesi si sono usate???io ho lo script da circa 1 anno e mezzo se nn di +.

oppure bolas + teleport.... che se nn esponevamo noi il problema sarebbe rimasto così x sempre :\

spiegami le scuse delle LL????

Ti ho gia risposto alla prima.

La scusa delle lost land è xche tutti coloro che voglion fare pvp nn si spostano civilmente nelle lost land dove nn è possibile recallare?

Commenta

• nn mi devo scusare,sono il primo che vorrei una cosa del genere.

rileggiti un mio post di oggi in risposta a narciso

concordo e tantissimo ho cercato di fare contro la gente che andava a minoc prima e brit poi....niente impossibile,pare che sto in un mondo di dementi rosiconi che prima se ne vanno bel belli al gate e poi osano pure rosicare se muoiono.

nn so che dirti davvero,fai te che io ho un pg blu anche xk nn vojo annoiarmi con ste zecche che stanno al gate.

se tutti avessero la tua mentalità ci sarebbero delle belle botte in giro x le LL,e forse qualche blu in meno

nn penalizzo nex con questo fix...aridaje oh,se nn sei afk TI RECALLI COME VEDI IL PK e ce la fai se sei uno svejo e ricordati: l'afk è concesso MA NON è TUTELATO QUINDI SE TI SEGANO, CHI SE NE FREGA.
                          p.s. NON HAI RISPOSTO NIENTE,xk sono fix che abbiamo fatto fare noi e solo grazie a noi che poi è stato controllato su osi e nn era così,mica xk c'era qualcuno di voi che l'ha fatto notare DATO CHE APPUNTO NN GIOCATE SU UOD e neanche sapevate il problema delle bolas + telport o delle 3explo (2 anni ci sono state le 3explo,2 anni x fixarle? MA DAI )

Commenta

• Ok, allora il problema non è il recall, per favore parliamo chiaro altrimenti non ha senso.

Te, quindi, ti stai lamentando dello staff che non sta al passo con osi (e questo crea uno sbilanciamento)?

Non c'è niente di male, basta parlare chiaro, non ti mangiano mica siamo tutti ragazzi che giocano a uo e che, come accade ora a te sei frustrato perch non ti diverti.

loro ti amdneranno, giustamente, a quel paese perchè lavorano peer te gratis e la cosa si ferma li.

anche io chiedo il fix a doom, ma non è che se non lo fanno allora ripiego chiedendo di far uscire arte doom dai mongbat ^^

quando lofarannoa ndra tutto a psoto, quando saremmo UGUALI a osi per settaggi allora sarà tutto a posto.. fidati

P.S. Sò che stai rosikando, ma un pizzico di rispetto per un player di osi (Lordarsch) che va su mantis e perde tempo anche per te, per migliorare uod, secondo me ci starebbe bene non credi?

Commenta

nn mi devo scusare,sono il primo che vorrei una cosa del genere.

rileggiti un mio post di oggi in risposta a narciso

p.s. NON HAI RISPOSTO NIENTE,xk sono fix che abbiamo fatto fare noi e solo grazie a noi che poi è stato controllato su osi e nn era così,mica xk c'era qualcuno di voi che l'ha fatto notare DATO CHE APPUNTO NN GIOCATE SU UOD e neanche sapevate il problema delle bolas + telport o delle 3explo (2 anni ci sono state le 3explo,2 anni x fixarle? MA DAI )
                              Scusa n avevo letto la risposta a narciso.

Cmq nn mi sono spiegato, quando intendo qualcuno nn dico qualcuno di NOI, ma di chiunque, se nessuno fa notare niente e lo staff nn se ne accorge è ovvio che nn cambia nulla.

Ad esempio ho fatto notare da poco che wither nn becca gli hiddati...semplicemente nn era mai stato testato, ma verrà cambiato chè osi style.

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio

no recall - penalizza hidder, worker e pvm

df forti % bassa - pochi arte / prezzi alti, più difficile equipparsi, meno pvp + worker (perchè si fanno più soldi che a mob), meno pvm perchè conviene fillare bod, pvpano solo i "pochi equippati", non c'è "ricambio generazionale" ecc ecc
                                con la gente che c'è mejo che nn ci sia

qualche anno fa era questa la situazione e si giocava sempre e cmq,benchè ci fossero delle lamentele xò il pvp aveva un suo senso.

per farti un esempio:
                                ownare felucca ---> potere economico ----> raids ----> prots ----> TANTO PVP

se la % di drop fosse come su osi te avresti più arte a minor costo (si ok, magari ad alcuni rode perchè non sarebbero più ricchissimo come roa e si svaluterebbero i 10 totem che hanno in banca, però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca) quindi pi pvp che fanno pvp (perchè, finalmente, possono competere per equip o almeno in parte) avendo più pvp te ti diverti di più
                                non è giusto,io se ho giocato 3 anni,nn è x niente giusto che uno in 2 mesi si faccia l'equip come il mio.

secondo me un novizio senza niente dovrebbe giocare cmq se ha voja,io stesso giocavo contro gente con jackal's insight e tutto 120 e sos 25,io nn avevo NIENTE...eppure nn mi sono scoraggiato e mi sono equippato ESCLUSIVAMENTE tramite il pvp.

uno si informa,usa il mercato,fa un po di pvm,qualche boddino ma ora o sei tutto 120 e sossato e con equip sgravo OPPURE LA GENTE NN GIOCA se nn rarissime eccezioni.

BELLO SCHIFO!

ok magari non subito ma dopo 1 mese però vedi, su uo Page Ranking quanto è complesso, un fix che a te risulta irrilevate o addirittura penalizza il tuo patrimonio alla fien ti fa divertire di più
                                concordo

con la differenza che altir pg non vengono penalizzati a causa di un fix "per disperazione" come impedire il recall
                                come no basta nn stare afk e ti recalli easy,nn sei tutelato se sei afk quindi chi se ne frega se il fix ti fa del "male". se invece sei in game è importante quello che tu dici.

ma i worker che stanno sempre afk sono tanti,quindi nn è importante la loro opinione dato che cmq basta stare al pc x recallare e nn farsi segare.

questa è la mia opinione, poi non c'è bisogno di dire che io non capisco niente o non posso parlare, te stai rosikando perchè non hai più carne da macello, direi che non sei nella posizione di imparzialità per dire è giusto o sbaglito, quello posso dirlo io o altri che non sono "di parte" oppure lo staff perchè detiene il potere.
                                nn è che nn ho carne da macello ce n'è anzi ,mi sono stufato dei comportamenti di tanti gruppi di persone...e sono tristi questi comportamenti e purtroppo su loro direttametne nn posso far niente,spero che usando altri di mezzi possano capire di +.

tu parli senza cognizione di causa,è come se tu medico mi vieni a dire che ho il braccio rotto e arriva uno qualsiasi che vedendo la lastra dice no nn è così...

poi se vuoi dire la tua fa come ti pare,ma x quanto mi riguarda nn mi piace tirare fuori aria fritta o fatti che nn hanno nessuna base attinente con la realtà.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-06-2008, 13:07.

Commenta

Sto operando...
                                X