annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non è che puo essere che il pvp sia andato scemando perche la gente si è rotta le scatole di continui rosik e flame a gratis ?

ora mi spiego

si nota soprattutto nel pvp di fazione , basta vedere se si fa un post di ringraziamento per un pg/gilda/ fazione " nemica", per aver restituito un pezzo , o per una bella pvppata ecc , che tempo 2 max 3 pagine di reply e partono i flame per qualsiasi cavolata

io personalmente mi diverto a giocare a uo perche ho trovato un bellissimo gruppo di personoe con cui passare il mio tempo libero " domestico"

Qualche replay prima Doom , ha scritto che la gente su uod fa schifo , e di primo istinto mi verrebbe da dari ma chi ca@@o sei per permetterti di dire ste cose ( premetto non è ne flame ne niente , non ti conosco e magari sei pure una bravissima persona) poi mi viene da pensare ma in queste " schifo" di persone ti ci metti pure tu , che magari flammi un pg avversario durante un post di ringraziamento o di auguri?

RIPETO NON E' UN FLAME NEI TUOI CONFRONTI , anzi vedo cmq che sei una persona che piace giocare e si sbatte per poter riuscire a divertirsi e a divertire un gruppo di persone che magari come te giocano su questo giochino da molti anni.
    Pero ti ripongo la domanda , non è che la gente si è stufata di pvppare per i contunui flame rosik e mania di grandezza ( parlando in game) di alcuni giocatori / pg?

Io faccio sia pvm ( champ , dungeon ml ,doom) si a worker ( bod , craftare item , pescare) sia pvp ( o almeno ci provo , e chi c era l ha visto al torneo 3Vs 3 ) , pero mi diverto in tutte e 3 le attivita , infatti mi piace champare e anche se rosiko se subisco raid mi diverte tentare di restare vivo , uccidere un pvp con il pvm o riuscire a scappare e portare in salvo le sop ; mi diverte farmi tutte le mie liste dei bod e poter dire cacchiarola ci sono riuscito a craftato il mio primo martello+30 dopo 3 anni ; e mi piace fare pvp con il mio gruppo , anche se 1) sono scarso , 2) penso di essere uno dei pochi pvp senza totem e con hci 36 , e sono war

Molti di voi si " lamentano del pvm / worker , che gli basta poco per fare soldi e qui vi chiedo , voi avete totem , voi avete crimson voi avete void , voi avete equip sgravo ecc facendo solo pvp? se si sono contento per voi , perche io facendo tutte le attivita che uo consente , non ho totem( quello che uso me l ha prestato un mio amico, e lo uso sul pg da ciccio perche no ho pezzi buoni da incastrarci per avere un pvp con una full 70) , non ho crimson (ah no crimson si finalmente l ho presa dopo 1k di ciccioni ) non ho void e non ho equip sgravo ; pero gioco lo stesso e mi diverto lo stesso , anche se magari muoi istant contro un blood para , un pvp , un pvm , un worker ^^

concludendo , scusate se sono stato lungo o se ho scritto cavolate , ma sto sinceramente collassando dal sonno ( sono sveglio dalle 0600 di stamattina ) ma a mio parere non penso che la soluzione per migliorare il pvp sia modificare lo skill loos , fixare il recall o " sfavorire" i pvm/worker , ma sempre a mio parere la soluzione migliore sia prendere uo come un gioco , dove si cercare sempre e cmq di impegnarsi al max , ma prenderla con piu leggerezza eliminando i vari rosik ( anche se ogni tanto fanno bene , anche perche è motivo di divertimento in ts , sentire un tuo compagno rosikare , evitare di flammarsi per qualsiasi cavolata e mettere un po " i piedi per terra" , perche mi sembra che siamo arrivati a un punto che se perdi un punkte ( perche sei stato gankato da mille pg) o non riesci a prendere insure perche il tuo target è scappato , ecc sia una tragedia

io ho iniziato a giocare a memoria, poco prima dell implementazione di tokuno , quindi molte schematiche di gioco vecchie , e anche quelle nuovo ( si lo so sono noob) non le conosco ( tipo non so manco come fare la macro per le bolas e mi continuo a incasinare con i tasti) , posso capire che a persone che giocano da molto piu di me possa dare fastidio il gater , il recaller , l houser ecc pero sono dell idea che essendo cmq un gioco ognuno possa giocare come meglio crede , poi se vedi che il pg X è un recaller , e il pg Y non si diverte a giocare contro uno cosi , no ci gioca , sicuramente trovera altre pesone che giocano come lui e con cui divertirsi , quindi finalmente concludo ripetendo che non sia giusto modificare il gioco degli altri ( sia pvp, che pvm che worker) per poter " migliorare " il proprio gioco

ora vi saluto e vi auguro a tutti una buona notte e un buon game

ps

se qualcuno dei " vecchi " avra voglia di rispondermi spiegandomi come erano le vecchie schematiche tanto amate , mi farebbe piacere in quanto da me non conosciute

grazie ancora per l attenzione che magari mi avete dedicato

buonanotte , finalmente collasso^^^
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Il problema è che se fossimo osi style anche nella gente che ci gioca vedi che non ci sarebbero di questi problemi.
      Purtroppo non è così quindi bisogna fa come coi ragazzini all'asilo, facendo fix mirati ad eliminare comportamenti da bimbiminchi.a.
      San delarge
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• non sono i rosik sul forum il problema.

se hai voja cercati i vecchi post di raoul o di qualche vecchissimo nox,i 3d su sebastian sorano ecc ecc...facciamo ridere al confronto.

delle volte se le promettevano sul forum in maniera molto diretta e senza eufemismi,i rosik erano molto + pesanti!

il problema è insito nelle persone e nn agendo o lasciando ai giocatori (che palesemente continuano a dimostrare la loro non voglia o incapcità di risolvere i problemi) sicuramente nn farà sbloccare la situazione....ed ecco che quando il popolo nn si smuove qualcuno sopra a lui con buoni intenti si adopera a porre rimedi.

ora parlando di me: il forum nn mi interessa + di tanto...mi diverto,flammo,faccio il cretino,sbeffeggio,saluto...lo vivo con assolutà tranquillità tranne quando vengono dette falsità sulle persone o fatti realmente accaduti.

Penso che x molti sia così.

Detto questo non esistono regole se nn quelle del buonsenso e capirai benissimo che se io gioco con te e ti do divertimento sarebbe piacevole x me se nn recallassi o prendessi il gate oppure entrassi in casa anche se stai quasi x morire,nn credi?eppure molti nn la pensano così

sono queste le regole dettate dal rispetto almeno a lvl di gioco,nn è come GTA o PRO EVOLTUION che quando perdi,qui giochi con altre persone che come te vojono giocare e divertirsi ed è ovvio che capiti sia di vincere che di perdere e tocca ricoprire entrambi i ruoli.

la gente si è invece molto adattata a questi settagi "pro grattati" e ha idea di uo come di un gioco in single player,dove tutto è dovuto o quasi :\

ma purtroppo nn credo che molti abbiano la stessa visione o almeno la capiscano appieno.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-06-2008, 05:17.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• grazie mille doom per l'ottima risposta

spero di incontrarti presto a felucca per poterci divertire insieme

Sul fatto dell houser a pochi hp concordo in pieno con quello che hai detto

poi appena sono in pausa mi cerco i post^^

grazie ancora e ripeto non era un flame verso di te , grazie ancora ciao

e speriamo di riuscire tutti insieme a risollevare ili pvp che era anch esso un parte molto divertente di uo

ciao
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            piangiamo xk la gente fa schifo NON SONO I SETTAGGIII....NON SONO I TEMPLATE,NON SONO LE SPECIAL,nON SONO LE SKILL!!!!!!

i settaggi sono il modo con cui si può tentare di risolvere,xk il cervello delle persone nn lo puoi toccare...quindi tramite essi cerchi di cambiare la mentalità.

io se uno mi housera o mi recalla a pochi hp rosico + di quando muoio ma tanto di +...prendo e sloggo a volte :\

nn penalizzo nex,in teoria recallare e houserare nn si dovrebbe,xk significa: NON RISPETTARE IL GIOCO DEL TUO NEMICO.

e se nn rispetti il nemico che giochi a fare?forse la gente nn si rende conto che è grazie agli avversari (x quanto uno li possa "odiare") che ti permettono di divertirti e giocare.

prima raid champs,ownare felucca = POTERE ECONOMICO

ora nn ha + senso:
            un pvm ha + soldi facendo bod AFK di una gilda dei mijori pk....ti pare giusto? a me no,xk insegna questa mentalità: PUOI AVERE TUTTO SENZA IMPEGNARTI E A NESSUN PREZZO.

e ovviamente poi questa mentalità si riflette nel pvp...rovinandolo.

speriamo e pensiamo che magari inasprire la vita,renda la gente un attimo mijore in game.
            e allora vattene su un custom, scusa logghi su uno shard osi style e ti lamenti della mentalità creata da osi? vai su w*w vai su l2

osi è questo, e uod tenta di copiarlo

combattere 5 anni di mentalità (derivata da 11 di osi) non ha i l minimo senso..

è come loggare su *** e lamentarsi perchè non c'è l'hat of the magi

*** è ***

uo è uo

osi è osi

isi

come dice pellgrind, uo è un divertimento, se giochi su un osi-style e non ti ddiverti più perchè sei ricco skillato e equippato bhè, cambia gioco o stacca qualche mese maagri ti torna la voglia

voglio dire non muore nessuno anche se su un videogioco il pvp è fermo perchè PER ORA molti recallano in pvp..

non vedo tutto questo problema, te non ti diverti? ma come vedi moltissimi altri si divertono (e sul forum non postano 300 player..)

davvero non vedo il motivo di cambiare (o pensare di cambiare) una politica ferrea (meli ricordo i "OSI STYLE" a manetta) solo perchè, al momento, qualche utente con kkk in banca si lamenta perchè.. perchè gli altri attuali pvpers scappano in casa..

questo è uo dopo 11 anni, questo è frutto di espansioni e di patch, prendere o lasciare è quello che ti verrebbe detto se giochi su osi, e SECONDO ME dovrebbe essere detto anche sugli shard OSI STYLE, poi ovviamente il progetto è in mano allo staff che per 5 anni lo ha portato avanti in maniera eccelsa oserei dire

era giusto una considerazione, missà tanto di rosik quando veod amix che i lamenta perchè quelli che vorrebbe uccidere scappano in casa..

cmq, ripeto, secondo me è uno spreco buttare 5 anni di osi style solo per questo periodo nero per il pvp (ma rigoglioso per worker e pvm non dimentichiamocelo!!)

non ricordo chi ha postato questa cosa, ma sono daccordo col concetto, il fato che modificare la storia recall ti fa uccidere un pvp in più ma penalizza pvm/champ/hidder ecc.. questo è il mio pensiero..

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              era giusto una considerazione, missà tanto di rosik quando veod amix che i lamenta perchè quelli che vorrebbe uccidere scappano in casa
              certo, perchè non gli da la possibilità di giocare DIVERTENDOSI.
              a te cosa piace fare su ultima? pvm? metti che vai a doom e il df a 1 hp si rel porta via e si kiude a kiave dentro una delle 5 stanze; ti divertiresti a fare pvm?
              l'esempio è demenziale lo so, xo la sostanza è la stessa.

Commenta

• stegco lascia perdere, dai..

Commenta

e allora vattene su un custom, scusa logghi su uno shard osi style e ti lamenti della mentalità creata da osi? vai su w*w vai su l2

osi è questo, e uod tenta di copiarlo

combattere 5 anni di mentalità (derivata da 11 di osi) non ha i l minimo senso..

è come loggare su *** e lamentarsi perchè non c'è l'hat of the magi

*** è ***

uo è uo

osi è osi

isi

era giusto una considerazione, missà tanto di rosik quando veod amix che i lamenta perchè quelli che vorrebbe uccidere scappano in casa..
                  dopo aver visto i toni e le prime righe che hai scritto,mi sono detto: ci fa o ci è?

p.s. si rosico,io ti do da giocare e tu mi sputi in faccia?è ridicolo.

è come se io giocassi a pallone con te e tu prendi la palla con le mani pure se nn sei portiere e nn mi dai il fallo a favore,RICORDATI CHE GIOCHI CON ALTRE PERSONE!

paragone paritetico col pvm:
                  se stai facendo un paroxymus da solo e con difficoltà lo porti a pochi hp,ma vieni buttato fuori dalla stanza quanto rosichi?eh?guarda che è la stessa cosa,fai uno sforzo x cercare di invecere ma ti viene imposto di subire senza poterci fare nulla.

invece di parlare a vanvera cerca di parlare con coscienza delle cose,xk so tutti bravi a fa i belli e soprattutto è facile fare il ****** col culo degli altri.

osi gne gne gne osi de là ,osi de giu ,osi de su...MA TU STAI GIOCANDO?sai come sono le cose?NO,come tu stesso ammetti questo significa nn avere cognizione di causa....stai solo sputando sentenze,il passato ormai è andato chi se ne frega se siamo osi style da 5 anni e cmq nex hai mai detto di fare settaggi ASSURDI anche xk qui abbiamo e NON abbiamo tanta roba che su osi non c'è\c'è.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-06-2008, 12:25.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• io son dell'idea che ci sono le lost lands per questo, se volete stare al gate a fare pvp ovvio che non vi divertite.
                    andate nelle ll e pestatevi lì, no house no recall strade libere da rocce e alberi.. che volete di più?

l'obiezione che tutti i blu stanno al gate lascia il tempo che trova, se te non ci vai al gate che fanno stanno lì hiddati 6 ore ad aspettarti?

limitare il recall se attaccati non è una soluzione, xkè si penalizzano tutti gli altri pg che non sono in grado di fare pvp, i worker, ladri, pvm in generale che magari solo per il fatto di essersi recallati a casa nel momento sbagliato si vedono obbligati a crepare.
                    inoltre è un grave precedente verso la via custom e quindi l'osi-clone va a puttane.
                    Compro monili VETE + LORE

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      certo, perchè non gli da la possibilità di giocare DIVERTENDOSI.
                      a te cosa piace fare su ultima? pvm? metti che vai a doom e il df a 1 hp si rel porta via e si kiude a kiave dentro una delle 5 stanze; ti divertiresti a fare pvm?
                      No, perchè su OSI non è così!

Anche il fatto che il DF casta Necro è un "danno" per i PVM, eppure è così e ora gli arte sono più difficili da prendere..

Abbiamo chiesto più volte allo staff di fare il fix COME SU OSI e mettere la % di drop in base ai mob killati, eppure niente

ecco vedi, se quel fix viene adattato gli arte costeranno di meno e sempre pià gente farà pvp (e cavolo, su incremento del 30% ne troverai qualcuno che non recalla )

Io ti parlo per me, io ho fatto PVP su UOD in Spined EXP e Wizard's Hat, e faccio PVP (facevo) con un pg per il 70% nudo..

ora, se io recallo o no (no) è una scelta personale, non ci puoi fare niente, se il gioco lo permette si fa (così come bloccare barra, ecc.)

grazie a dio c'è uno staff pagato (osi) che pensa a come risolvere i problemi di questo tipo, se qua il 90% dei player ha 12 anni e ha paura di morire per perdere 50 each reagent oppure se il restante 10% è stra ricco e non ha più stimola NON C'è NIENTE DA FARE

se non stravolgere la politica di uod e fare modifiche custom tipo recall vietato per 2 minuti..

e se domani i pvm si lamentano perchè hanno trovato tutti gli artefatti cosa si fa? si creano arte nuovi per farli divertire? no si dice "OSI STYLE" e si aspetta che li creino su osi e poi si copiano..

bho, sarà la crisi del 5 anno

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      dopo aver visto i toni e le prime righe che hai scritto,mi sono detto:nn vale neanche la pena di leggere.
                      troppo comodo
                      Ultima modifica di _StegcO; 18-06-2008, 12:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        Demenziale ma spassosissimo .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

troppo comodo
                          leggi oppure sei diventato cieco?

Commenta

• Narciso ha appena esposto una soluzione perfetta oserei dire....nn ci pensavo minimamente alle lost land...

Cmq il post di stregco ha senso leggerlo xchè ti fa capire che tu nn cerchi uno shard come uod ma vorresti che questo cambiasse x le tue esigenze e i tuoi simili, nel vostro caso credo che a soluzione migliore sia cambiare server...ce ne sono di tutti i gusti...

Sono anche io dell'idea che se si iniziano a cambiare piccole cose l'osi style va a puttane.

Commenta

• Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                              io son dell'idea che ci sono le lost lands per questo, se volete stare al gate a fare pvp ovvio che non vi divertite.
                              andate nelle ll e pestatevi lì, no house no recall strade libere da rocce e alberi.. che volete di più?

l'obiezione che tutti i blu stanno al gate lascia il tempo che trova, se te non ci vai al gate che fanno stanno lì hiddati 6 ore ad aspettarti?

limitare il recall se attaccati non è una soluzione, xkè si penalizzano tutti gli altri pg che non sono in grado di fare pvp, i worker, ladri, pvm in generale che magari solo per il fatto di essersi recallati a casa nel momento sbagliato si vedono obbligati a crepare.
                              inoltre è un grave precedente verso la via custom e quindi l'osi-clone va a puttane.
                              concordo e tantissimo ho cercato di fare contro la gente che andava a minoc prima e brit poi....niente impossibile,pare che sto in un mondo di dementi rosiconi che prima se ne vanno bel belli al gate e poi osano pure rosicare se muoiono.

nn so che dirti davvero,fai te che io ho un pg blu anche xk nn vojo annoiarmi con ste zecche che stanno al gate.

se tutti avessero la tua mentalità ci sarebbero delle belle botte in giro x le LL,e forse qualche blu in meno

nn penalizzo nex con questo fix...aridaje oh,se nn sei afk TI RECALLI COME VEDI IL PK e ce la fai se sei uno svejo e ricordati: l'afk è concesso MA NON è TUTELATO QUINDI SE TI SEGANO, CHI SE NE FREGA.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                leggi oppure sei diventato cieco?
                                grazie se editi..

Si ho letto, e quello che leggo sono i post di un ragazzo frustrato dalle meccaniche di osi, tutti i paragoni col pvm il df 1 hp non esistono perchè su osi NON E' COSì, se domani osi fa questa storia di 1 hp + rel port AMEN la accettiamo perchè osi ha deciso che sarà così, se non ci sta bene andiamo su uno shard custom, non su un osi style!

Commenta

Sto operando...
                                X