annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    e come illuminami xk nn capisco

ora la gente se nn ha una full 70 e tutto 120 nn gioca...com'è?
    Adesso pero, i new player, possono giocare per arrivarci con le proprie forze, una volta i barbed kit erano la collaborazione di un'intera gilda.
    I pg gia sgravati perche in gilde volte allo sgravarsi, hanno cmq potuto migliorare il loro equip che pero era gia a livelli alti,con il fix bods/arms lore è stata diminuita la distanza tra Singolo e Gruppo.

Ok che gente come te che ha lavorato per anni con altri 10-20 player si vede "crollare il mondo addosso" perche con un fix sono stati buttati via anni di lavoro organizzato tra + players pero è anche un'occasione per pompare ulteriormente il proprio personaggio .
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

mi faccio un pala sword lumber così posso recallare!

alcune lavorative non sono utili solo per i worker... per esempio posso lanciare le explo che con EP 80 (che per averlo devi avere alchemy...) fanno comunque molti danni... inscription da spell damage increase oltre il cap...

quindi sono sfavorevole!

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        mi faccio un pala sword lumber così posso recallare!

alcune lavorative non sono utili solo per i worker... per esempio posso lanciare le explo che con EP 80 (che per averlo devi avere alchemy...) fanno comunque molti danni... inscription da spell damage increase oltre il cap...

quindi sono sfavorevole!
        Ovviamente non ho messo alchemy,e inscription bensi: arms lore/tinke/Mining/black/tailor certo puoi sempre togliere respell in favore di black 101.

Cmq la mia idea non è stata apprezzata potete chiudere sto Thread a mio parere.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
          o fatecelo vedere nudo
          non ti basta il suo sguardo fulminante ?

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Adesso pero, i new player, possono giocare per arrivarci con le proprie forze, una volta i barbed kit erano la collaborazione di un'intera gilda.
            I pg gia sgravati perche in gilde volte allo sgravarsi, hanno cmq potuto migliorare il loro equip che pero era gia a livelli alti,con il fix bods/arms lore è stata diminuita la distanza tra Singolo e Gruppo.

Ok che gente come te che ha lavorato per anni con altri 10-20 player si vede "crollare il mondo addosso" perche con un fix sono stati buttati via anni di lavoro organizzato tra + players pero è anche un'occasione per pompare ulteriormente il proprio personaggio .
            di fronte a te hai uno che nn ha mai fatto bod e nemmeno un barbed

tutta la mia armor è stata pagata dai miei raids e dai miei champs.

cove,basta col noob-style...se ce l'ho fatta io ceh sono una persona normalissima ma ho una buona volontà,ce la possono fare tutti....anzi meno bimbi******* x tutti.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

di fronte a te hai uno che nn ha mai fatto bod e nemmeno un barbed

tutta la mia armor è stata pagata dai miei raids e dai miei champs.
              Lui aveva le armor prese dai vendor senza bonus .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Lui aveva le armor prese dai vendor senza bonus .
                lamer...4 ignore cmq up :*
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

lamer...4 ignore cmq up :*
                  Tu vai sempre sul pesante!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

uppo cove

concordo con tutti quelli che dicono che chi macra risorse away a felucca lo fa a suo rischio e pericolo, ma é altrettanto vero che per ovviare a questo problema (pk o mob) basta usare protection che non fa flizzare il recall, così che appena si viene attaccati si recalla. con questo fix invece si impedirebbe il recall, stravolgendo la meccanica del protection (che appunto si usa per non flizzare le magie), se poi con i vostri supermegapower pg riuscite ad instantare un worker sotto protection, beh buon per voi.

per quelli che dicono che bisogna mettere skill da pvp su un worker o che ritengono che un pvm non gli debba recallare in faccia: se volevo fare pvp mi facevo un pg con skill da pvp, ma se a me il pvp non interessa non me lo faccio. se avete problemi fra fazioni e volete combattimenti "onorevoli" per me é anche ok, ma é inutile che venite a rovinare il gioco dei worker o dei pvm obbligando tutti ad essere killati da voi, in quanto un pg con skill da worker o da pvm non sopravviverà mai in combattimento contro un pvp (pk o fazionato che sia), gli resta solo il recall, ma con questo fix si impedisce questa semplice via di fuga, e tutto questo solo per dare a voi pvp più divertimento o per impedire a voi fazionati di recallare.

ripeto: non si sta parlando di correre rischi andando a minare o mentre si fanno dungeon su felucca, si sta parlando di morte sicura al 200% ogni volta che un pk ti attacca, in quanto con un pvm o con un worker un pk non lo si regge, quindi l'unica alternativa é di recallarsi.

se avete problemi fra fazioni, risolveteli fra di voi, senza stravolgere il gioco di tutti.

^^

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                      uppo cove

concordo con tutti quelli che dicono che chi macra risorse away a felucca lo fa a suo rischio e pericolo, ma é altrettanto vero che per ovviare a questo problema (pk o mob) basta usare protection che non fa flizzare il recall, così che appena si viene attaccati si recalla. con questo fix invece si impedirebbe il recall, stravolgendo la meccanica del protection (che appunto si usa per non flizzare le magie), se poi con i vostri supermegapower pg riuscite ad instantare un worker sotto protection, beh buon per voi.

per quelli che dicono che bisogna mettere skill da pvp su un worker o che ritengono che un pvm non gli debba recallare in faccia: se volevo fare pvp mi facevo un pg con skill da pvp, ma se a me il pvp non interessa non me lo faccio. se avete problemi fra fazioni e volete combattimenti "onorevoli" per me é anche ok, ma é inutile che venite a rovinare il gioco dei worker o dei pvm obbligando tutti ad essere killati da voi, in quanto un pg con skill da worker o da pvm non sopravviverà mai in combattimento contro un pvp (pk o fazionato che sia), gli resta solo il recall, ma con questo fix si impedisce questa semplice via di fuga, e tutto questo solo per dare a voi pvp più divertimento o per impedire a voi fazionati di recallare.

ripeto: non si sta parlando di correre rischi andando a minare o mentre si fanno dungeon su felucca, si sta parlando di morte sicura al 200% ogni volta che un pk ti attacca, in quanto con un pvm o con un worker un pk non lo si regge, quindi l'unica alternativa é di recallarsi.

se avete problemi fra fazioni, risolveteli fra di voi, senza stravolgere il gioco di tutti.

^^
                      ti suggerisco una bella parolina

AN EX POR

ed ecco qui che protection te la dai in faccia.

ciao

p.s. difendersi xk si sta minando nn è così assurdo uo è nato con solo felucca,le risorse le macravi lì a tuo rischio e pericolo....xk la gente piangeva e xk volevano fare + soldi è stata fatta la no attack zone ovvero trammel,VAI Lì se nn vuoi fare pvp,altrimenti ti prendi la responsabilità delle tue azioni.

e cmq basta stare al pc + macro recall x vedere un pk e recallare...e basta su!

Commenta

scusate è un pò che non seguo uod, ma questi poll sono "informativi tanto per" o vengono presi in considerazione, non si segue più mamma osi?

Commenta

Mamma osi si segue, se verran implementati questi sono comunque vecchi fix osi tolti poi con nuove publish.
                          x cortez: basta con sta storia.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                            scusate è un pò che non seguo uod, ma questi poll sono "informativi tanto per" o vengono presi in considerazione, non si segue più mamma osi?
                            l'idea dell'utenza è altrettanto importante quanto l'osi ma nn significa che verranno uppati questi settaggi,ma cmq i gm sono interessati a sapere il nostro parere.

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                              é inutile che venite a rovinare il gioco dei worker
                              che ph33g0 il gioco del worker! euox, press play, farm! ACCIDERBOLINA è cosi divertente!

Commenta

l'idea dell'utenza è altrettanto importante quanto l'osi ma nn significa che verranno uppati questi settaggi,ma cmq i gm sono interessati a sapere il nostro parere.
                                si certo, ma l'idea dei player, a voeler essere sinceri, c'è già, e sono i player di osi che giocano da 10 anni che collaborano con lo staff OSI

quello che mettono nelle publish (soprattutto nel pvp) è frutto della collaborazione ra player con account di 11 anni e uno staff di persone "osi"

i "nostri pareri" sono dei pareri sull'operato di due staff (staff+player) che decidono come bilanciare, per esempio, il pvp

quindi se su osi esce un fix, non è sparato aa caso, ma è MMOOOOLTO PONDERATO..

Commenta

Sto operando...
                                X