Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggiop.s. cove, hai ragione a fare il discorso che senza persone come voi nessuno sarebbe vestito bene, ma ricorda che senza chi si veste bene tu nn guadagni...insomma è una ruota che gira, nessuno è davanti a nessuno e nessuno è ditro a nessuno, solo ognuno sta al suo posto e fa la sua parte.
Ho parlato per quella categoria di lavoratori (che fa i runici e ha bisogno di enormi quantità di lingotti per fillare troppi bods) che ORA puo recallare ma che se venisse messo questo fix perderebbe la possibilità(non la certezza) di salvarsi con un recall.
Il mio non è un discorso di parte è solo un voler far girare questa ruota in maniera equa, se aggiungiamo ai pvp non bisogna TOGLIERE ai worker...
Il riskio di felucca c'è gia ed è essere ucciso, con questo fix si aggiunge il rischio di rimanere bloccati, basta un pg nudo che ogni 30 secondi faccia attack last e si rovina un giorno di lavoro per un miner, mi ci vedo gia i GreenPeace del macraggio Away che vanno in giro per felucca e quando beccano un miner away gli scagliano un gatto che seppur non lo killa lo blocca.....
CMQ il mio era solo un voler segnalare un torto verso i worker con questo fix poi a me non cambia la vita ne in pvp ne come risorse...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggione ho conosciuti tanti di "PIRATI" che ammazzavano i minatori,specie a minoc.Ultima modifica di sorme; 16-06-2008, 17:26.
Commenta
-
Io invece concordo con il fatto che è proprio ai worker e agli scriptini che dobbiamo la caduta del pvp, la gente straricca senza fare un emerita ceppa e di conseguenza il minor bisogno di fare RAID/CHAMP per fare soldi.
Poi se dobbiamo essere OSI style tanto vale esserlo al 100% , togliamo sto cavolo di Easyuo .
No va bè lasciamo stare senno mi prendono per pazzo :\ .
Commenta
-
Secondo me invece di mettere 2 min dopo essere stati attaccati (con relativi trucchetti di tab/seriali e quant'altro) si mettesse 2 min dall'ultimo danno ricevuto (tranne per il ress dove il timer dovrebbe essere azzerato) si risolvono tutti i problemi. Così sta nella bravura di chi insegue di non perdere il target e di fargli danno e chi scappa, di runnare come pazzi per uscire fuori schermata e si evitato eventuali trucchetti
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovirgo ormai fa copiaincolla ogni post.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioE' ma tocca ripeterlo tante volte per farvelo entrare nella zucca .Ultima modifica di bergamo; 16-06-2008, 19:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiono è divesro nn sai altro che dire,vuoi solo uccidere i war :S
virgo,NON è QUESTA LA CAUSA DELLA MORTA DEL PVP...bensì le LL,troppe sops,loot easy,artefattini idioti,arms lore e bod.
sei tu che nn capisci che queste minacce sono ben peggiori di macrare 2 risorse away che si macrano dalla notte dei tempi,invece questi sono SETTAGGI che nel tempo hanno cambiato enormemente l'approccio al gioco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe nn hai torto :\
virgo,NON è QUESTA LA CAUSA DELLA MORTA DEL PVP...bensì le LL,troppe sops,loot easy,artefattini idioti,arms lore e bod.
Per le LL non so, esistono da prima che iniziassi a giocare.Ultima modifica di pazdaz; 16-06-2008, 19:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe nn hai torto :\
sei tu che nn capisci che queste minacce sono ben peggiori di macrare 2 risorse away che si macrano dalla notte dei tempi,invece questi sono SETTAGGI che nel tempo hanno cambiato enormemente l'approccio al gioco.Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPer me più delle risorse la minaccia restano i bod, ma le risorse di certo aiutano. Per gli artefattini idioti ti do ragione, ma fatto sta che per procurarteli devi stare davanti al monitor e già è qualcosa.
Per le LL non so, esistono da prima che iniziassi a giocare su Ultima.
Artefattini si un bel danno ma senza carapace ci sentiremmo persi ora come ora:P.
Le LL che dire ora non sono molto utili, ma quando le 4 fazioni erano attive, con i russi gli old... facevi pvp come quando e dove volevi ti beccavi anche 4 champ attivi nelle sole LL, è che ora c'è poca gente a champare magari con questo evento vedrai che le LL torneranno ad essere utiliLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosospendete virgo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioper quanto riguarda Arms lore e bod non ti do ragione, hanno migliorato la possibilita del singolo, prima solo le gilde potevano sfornare Barbed in loop.
Artefattini si un bel danno ma senza carapace ci sentiremmo persi ora come ora:P.
Le LL che dire ora non sono molto utili, ma quando le 4 fazioni erano attive, con i russi gli old... facevi pvp come quando e dove volevi ti beccavi anche 4 champ attivi nelle sole LL, è che ora c'è poca gente a champare magari con questo evento vedrai che le LL torneranno ad essere utili
ora la gente se nn ha una full 70 e tutto 120 nn gioca...com'è?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta