annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Sempre esagerato...in 2-3 mesi che ho minato away mi ha segato solo una volta un OB ( )
    posso cmq farli gioco da + tempo di te e ne ho conosciuti tanti di "PIRATI" che ammazzavano i minatori,specie a minoc.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      p.s. cove, hai ragione a fare il discorso che senza persone come voi nessuno sarebbe vestito bene, ma ricorda che senza chi si veste bene tu nn guadagni...insomma è una ruota che gira, nessuno è davanti a nessuno e nessuno è ditro a nessuno, solo ognuno sta al suo posto e fa la sua parte.
      Voglio solo premettere che io non sono uno di quelli che macra a felucca,IO faccio pelli spined e quindi meglio trammel,IO faccio Gemme ed è meglio trammel.
      Ho parlato per quella categoria di lavoratori (che fa i runici e ha bisogno di enormi quantità di lingotti per fillare troppi bods) che ORA puo recallare ma che se venisse messo questo fix perderebbe la possibilità(non la certezza) di salvarsi con un recall.
      Il mio non è un discorso di parte è solo un voler far girare questa ruota in maniera equa, se aggiungiamo ai pvp non bisogna TOGLIERE ai worker...
      Il riskio di felucca c'è gia ed è essere ucciso, con questo fix si aggiunge il rischio di rimanere bloccati, basta un pg nudo che ogni 30 secondi faccia attack last e si rovina un giorno di lavoro per un miner, mi ci vedo gia i GreenPeace del macraggio Away che vanno in giro per felucca e quando beccano un miner away gli scagliano un gatto che seppur non lo killa lo blocca.....

CMQ il mio era solo un voler segnalare un torto verso i worker con questo fix poi a me non cambia la vita ne in pvp ne come risorse...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

E sai quale sarà la conseguenza? Se avranno tutti meno lingotti produrranno meno e costerà tutto di +...x i worker rimane la stessa cosa, cambia solo x chi deve comprare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ne ho conosciuti tanti di "PIRATI" che ammazzavano i minatori,specie a minoc.
          Era bottino facile quello ...e poi xaba aveva un odio profondo nei loro riguardi
          Ultima modifica di sorme; 16-06-2008, 17:26.

Commenta

Io invece concordo con il fatto che è proprio ai worker e agli scriptini che dobbiamo la caduta del pvp, la gente straricca senza fare un emerita ceppa e di conseguenza il minor bisogno di fare RAID/CHAMP per fare soldi.

Poi se dobbiamo essere OSI style tanto vale esserlo al 100% , togliamo sto cavolo di Easyuo .
            No va bè lasciamo stare senno mi prendono per pazzo :\ .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

virgo ormai fa copiaincolla ogni post.

Commenta

Secondo me invece di mettere 2 min dopo essere stati attaccati (con relativi trucchetti di tab/seriali e quant'altro) si mettesse 2 min dall'ultimo danno ricevuto (tranne per il ress dove il timer dovrebbe essere azzerato) si risolvono tutti i problemi. Così sta nella bravura di chi insegue di non perdere il target e di fargli danno e chi scappa, di runnare come pazzi per uscire fuori schermata e si evitato eventuali trucchetti

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  virgo ormai fa copiaincolla ogni post.
                  E' ma tocca ripeterlo tante volte per farvelo entrare nella zucca .

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    E' ma tocca ripeterlo tante volte per farvelo entrare nella zucca .
                    no è diverso nn sai altro che dire,vuoi solo uccidere i war :S
                    Ultima modifica di bergamo; 16-06-2008, 19:33.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                      no è divesro nn sai altro che dire,vuoi solo uccidere i war :S
                      e nn hai torto :\

virgo,NON è QUESTA LA CAUSA DELLA MORTA DEL PVP...bensì le LL,troppe sops,loot easy,artefattini idioti,arms lore e bod.

sei tu che nn capisci che queste minacce sono ben peggiori di macrare 2 risorse away che si macrano dalla notte dei tempi,invece questi sono SETTAGGI che nel tempo hanno cambiato enormemente l'approccio al gioco.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

virgo,NON è QUESTA LA CAUSA DELLA MORTA DEL PVP...bensì le LL,troppe sops,loot easy,artefattini idioti,arms lore e bod.
                        Per me più delle risorse la minaccia restano i bod, ma le risorse di certo aiutano. Per gli artefattini idioti ti do ragione, ma fatto sta che per procurarteli devi stare davanti al monitor e già è qualcosa.

Per le LL non so, esistono da prima che iniziassi a giocare.
                        Ultima modifica di pazdaz; 16-06-2008, 19:53.

Commenta

sei tu che nn capisci che queste minacce sono ben peggiori di macrare 2 risorse away che si macrano dalla notte dei tempi,invece questi sono SETTAGGI che nel tempo hanno cambiato enormemente l'approccio al gioco.
                          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Per me più delle risorse la minaccia restano i bod, ma le risorse di certo aiutano. Per gli artefattini idioti ti do ragione, ma fatto sta che per procurarteli devi stare davanti al monitor e già è qualcosa.

Per le LL non so, esistono da prima che iniziassi a giocare su Ultima.
                          per quanto riguarda Arms lore e bod non ti do ragione, hanno migliorato la possibilita del singolo, prima solo le gilde potevano sfornare Barbed in loop.

Artefattini si un bel danno ma senza carapace ci sentiremmo persi ora come ora:P.

Le LL che dire ora non sono molto utili, ma quando le 4 fazioni erano attive, con i russi gli old... facevi pvp come quando e dove volevi ti beccavi anche 4 champ attivi nelle sole LL, è che ora c'è poca gente a champare magari con questo evento vedrai che le LL torneranno ad essere utili
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

sospendete virgo!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              sospendete virgo!
                              o fatecelo vedere nudo

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                per quanto riguarda Arms lore e bod non ti do ragione, hanno migliorato la possibilita del singolo, prima solo le gilde potevano sfornare Barbed in loop.

Artefattini si un bel danno ma senza carapace ci sentiremmo persi ora come ora:P.

Le LL che dire ora non sono molto utili, ma quando le 4 fazioni erano attive, con i russi gli old... facevi pvp come quando e dove volevi ti beccavi anche 4 champ attivi nelle sole LL, è che ora c'è poca gente a champare magari con questo evento vedrai che le LL torneranno ad essere utili
                                e come illuminami xk nn capisco

ora la gente se nn ha una full 70 e tutto 120 nn gioca...com'è?

Commenta

Sto operando...
                                X