scusate una cosa ma se non ricordo male minare away nn era vietato??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioscusate una cosa ma se non ricordo male minare away nn era vietato??Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioEcco come la penso:
Si e ti ho risposto io penso che sarei favorevole a patto di ciò.
E voi? opinioni?
altrimenti nn è giusto che prendi il doppio della roba senza rischio alcuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioAppunto non ve ne frega nulla pero mi date contro questo non ha senso...
Avete bisogno di un disegnino? Cove non sta chiedendo di cambiare il mondo sta solo dando voce alla classe dei worker... non sta neanke scoinvolgendo il vostro pvp pkè nn vi toglie nulla sta solo kiedendo di poter far recallare a uno con una skill lavorativa istantaneamente senza aspettare i 2 minuti. E voi direte ma tanto ki se li caga i miner? Meglio prevenire ke curare no?
Meglio malas o trammel? stesso discorso di prima meno risorse meno armi e armor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocontro la tua idea oppure fix che a felucca le risorse siano uguali a trammel e posso accettare la tua idea
altrimenti nn è giusto che prendi il doppio della roba senza rischio alcuno.
Lui gia riskia mina away... una cosa è correre un riskio una cosa è morire certamente non ci sono mille mila posti dove minare
Commenta
-
Mah come ho sempre ripetuto sto un pò da entrambe la parti, ma non venirmi a dire che le runiche dei pvp dipendono dalle ore di macraggio risorse away su felucca che sinceramente rido.
E poi lasciando il pg away sei consapevole che quando torni a casa potresti trovare lo schermo in bianco e nero, è un rischio MINIMO considerando che ti becchi risorse x2 mentre magari sei con la donna a procreare diavoli.
Ma poi personalmente non andrei a cercare miner.Ultima modifica di Puch; 16-06-2008, 03:46.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioLui gia riskia mina away... una cosa è correre un riskio una cosa è morire certamente non ci sono mille mila posti dove minareIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioLui gia riskia mina away... una cosa è correre un riskio una cosa è morire certamente non ci sono mille mila posti dove minare
un bel posto sono le miniere di minoc che sono accanto alla città,ti attaccano? SCAPPI IN CITTà...dov'è la morte certa scusa?se stai afk è una cosa a prescindere da trammel e felucca e NON RIGUARDA NOI MA SOLO TU PLAYER CHE STAI AFK.
è palese che se uno veda un pk,recalli all'istante no?quindi devo supporre che nn moriresti molto facilmente se fossi al pc no?bene vuoi minare col doppio?STAI AL PC.
dovete ficcarvi in testa CHE NON ESISTONO DIRITTI GARANTITI A NEX SE NON QUELLO DI ESPRIMERSI E DI GIOCARE COME SI VUOLE NEL RISPETTO DEL GAME DEGLI ALTRI PLAYER E X QUESTO CI SONO APPUNTO LE FAMOSE REGOLE DETTATE DAI NOSTRI CARI GM,TUTTO IL RESTO è REALIZZABILE altrimenti nn sarebbe assurdo PRETENDERE (e nn chiedere) un fix sulle nature fury che son ben peggio del non potersi recallare,xk pure se hai una casa dove l'access lo hai ESCLUSIVAMENTE tu,puoi essere segato e nn mi sembra molto NATURALE :\....ma solo a pensarci un po e potrei portarti tanti esempi di maggior rilievo.
poi se vuoi minare afk e lontano dalle guardie,fai pure ma a me nn interessa se poi dopo muori xk nn puoi recallare vai a trammel,felucca nn è x minare ed appunto x questo ti danno un vantaggio TANGIBILE se lo fai.
su evitiamo post pro newbies e x tirare acqua al proprio mulino!è un mondo dificile e vita intensa! (cit.)
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi state scherzando ditemi un nome di un pk che va segando i minatori away
ma nn è questo il punto,se vuoi minare con maggior guadagno,DEVI RISCHIARE PALESEMENTE E NON X FINTA sennò uno si fa lo script che come viene attaccato prova a recallare e tac...Ultima modifica di Dj_Amix; 16-06-2008, 07:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma nn è questo il punto,se vuoi minare con maggior guadagno,DEVI RISCHIARE PALESEMENTE E NON X FINTA sennò uno si fa lo script che come viene attaccato prova a recallare e tac...ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
cove ha lo script che appena un rosso sta a tot tile recalla probabilmente,quindi nn starebbe + tranquillissimo.
Volete sape' la mia?Siete worker...a felucca si rischia.Se ce venite,con questo fix,mi appostero' in tutte le miniere a reskillarvi.Tornando a giocare apposta^^-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiocove ha lo script che appena un rosso sta a tot tile recalla probabilmente,quindi nn starebbe + tranquillissimo.
Volete sape' la mia?Siete worker...a felucca si rischia.Se ce venite,con questo fix,mi appostero' in tutte le miniere a reskillarvi.Tornando a giocare apposta^^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiocove ha lo script che appena un rosso sta a tot tile recalla probabilmente,quindi nn starebbe + tranquillissimo.
Volete sape' la mia?Siete worker...a felucca si rischia.Se ce venite,con questo fix,mi appostero' in tutte le miniere a reskillarvi.Tornando a giocare apposta^^
Grande Dave.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Su osi è pieno di rossi che girano x felucca a segare i miner xchè è vietatissimo l'utilizzo di easyuo, e ti dirò di +...sono buoni a nn chiamare i gm a farti bannare!
Il motivo?
E' semplice, se fai risorse away fai un danno nei confronti di chi nn vuole usare easyuo, quindi in un certo senso nn rispetti il gioco altrui xchè te con meno sforzo guadagni di +.
Secondo me sarebbe da abolire easyuo da uod, o meglio se vuoi usarlo lo fai a tuo rischio e pericolo ma se un pg ti segnala e il gm controlla prima scatta la sospensione dell'accu e la seconda volta ban permanente.
Nn parlo solo di risorse away ma di tutte le cose fattibili con easyuo...ma se questo nn è possibile aleno sarebbe da abolire il macraggio di risorse away.
Ricordatevi che usare easyuo mentre si gioca nn vuol dire saper effettivamente giocare.
p.s. cove, hai ragione a fare il discorso che senza persone come voi nessuno sarebbe vestito bene, ma ricorda che senza chi si veste bene tu nn guadagni...insomma è una ruota che gira, nessuno è davanti a nessuno e nessuno è ditro a nessuno, solo ognuno sta al suo posto e fa la sua parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomarco te ne posso fare 5 milioni
Commenta
Commenta