annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho risolto così: rune marcate sotto guards -> if #HITS < #MAXHITS -> event macro 1 0 guards...
    In 3 giorni ho già fatto un paio di vittime così.
    Cmq su 'sta cosa concordo con vash, se mini a felucca fai il doppio delle risorse, quindi è anke giusto che rischi un pò di +.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      ma scusami una cosa... qnte volte ti è capitato di incontrare un pk mentre minavi?
      Io non mino a felucca, non per questo non si deve vietare alla gente di farlo.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Cove le chiacchiere purtroppo stanno a 0, se tu vorrai minare a felucca puoi anche farlo, tanto se a me pk va di segarti, ti segavo pure prima che potevi scappare.
      Non vuoi rischiare? Trammel e malas sono tanto grandi, vi arricchirete un pò di meno ma alla fine amen. Stessa cosa per pelli et similia. Ti ripeto mi toccherà pagarle un pò di più le pelli, così come i lingotti, ma almeno si finisce con storie impietose di gente che manco viene attaccata recalla e simili
      PRIMA se entravi in schermata io con fc4 sul miner paladino recallavo prima di un tuo Weaken.

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      Egoiste x movimentare il pvp? te pare osi style macrare risorse away? tutta sta manfrina x minare su felucca dove il 90% della gente sta attorno al gate di brit.. se vogliono si possono fare 4-5 runebook x posti dispersi come ho fatto io..
      Egoisti perche parlate così, mentre io ho solo chiesto di esonerare i Worker da questa regola che voi volete per i PVP.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Ah, su OSI si puo' macrare away e utilizzare programmi esterni? Non lo sapevo

Amdir
      No ma posso recallare col miner se vedo un pk che mi attacca, cosa facciamo la gara a chi ce l'ha piu lungo?

Ho semplicemente chiesto che se questo Fix verra applicato siano esonerati i Worker che del PVP tra niubbi e Pk non se ne Fott.ono nulla, non si puo svantaggiare una categoria di player per applicare una meccanica che va contro l'osi style, quando io mino away te non muori in pvp, adesso per far morire te in pvp devo morire io away?

Tutti pronti ad alzare un polverone per cercare di Killare dei miner Away... questi sono i grandi pvp di felucca....
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        ma scusami una cosa... qnte volte ti è capitato di incontrare un pk mentre minavi?
        *

mai trovato uno e soprattutto nn mi metto in cerca di miner

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Tutti pronti ad alzare un polverone per cercare di Killare dei miner Away... questi sono i grandi pvp di felucca....
          anzitutto tra i pvp, i worker non credo se li inculi nessuno.
          e penso che sia nell'interesse dei gm tutelare più il pvp che suscita tante ansie che non il sistema dei worker, che possono farmare tutto e ovunque, trammel e felucca.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            anzitutto tra i pvp, i worker non credo se li inculi nessuno.
            e penso che sia nell'interesse dei gm tutelare più il pvp che suscita tante ansie che non il sistema dei worker, che possono farmare tutto e ovunque, trammel e felucca.
            Appunto, forse non so scrivere o voi leggere,
            Favorevole a patto che:
            • Pg con somma Skills reali (arms lore/tinke/Mining/black/tailor) > di 100 possano recallare lo stesso, chi dice mina a trammel o in citta, vuol dire che non campa coi lingotti -_-.
            • Il timer 2 minuti venga azzerato dopo la morte e inattivato per 30 secondi dopo il ress.
            Cioè se vengo killato posso recallare appena ressato senza aspettare 2 minuti, e se vengo attaccato nei 30 secondi dopo il ress posso recallare lo stesso(se ci riesco si intende).
            Fate sto fix cosi tutti i pvp sono contenti ma senza rovinare il game ai worker che del vostro fix non ne devono venire svantaggiati.... non so forse è difficile da comprendere come cosa.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Appunto, forse non so scrivere o voi leggere,

Fate sto fix cosi tutti i pvp sono contenti ma senza rovinare il game ai worker che del vostro fix non ne devono venire svantaggiati.... non so forse è difficile da comprendere come cosa.
              no, più che altro tu non leggi amdir, che ha detto che questo è un fix osi-style (anche se vecchio), e come tale va preso, senza cambiamenti. Quindi, tra recall e nonrecall, preferisco la seconda opzione.

Commenta

L'idea di bloccare le fughe ignobili mi piace, infatti ho votato a favore.

Pero' come gia' qualcuno ha sollevato, ci sono alcuni punti che potrebbero diventare un exploit in certi casi. Li enumero:

1) e' un attimo prendere il seriale di mezzo shard e fare uno script che attacca in loop (a distanza, non so se sia un bug o voluto ma e' attualmente fattibile) tutto un gruppo di utenti

2) con lo stesso sistema di "attacco remoto" o "attacco preparato" e' un attimo seguire un player che abita a felucca, appollaiarsi davanti all'entrata di casa sua ed appena arriva, magari pieno di restock o item non insurati, fargli una bruttissima sorpresa. D'accordo: nabbo lui, mettetela come volete, ma ditemi chi di voi non si e' MAI, MAI, MAI recallato davanti a casa con nel backpack cose importanti dando per scontata l'impossibilita' di essere piastrato nelle due tiles fra la locazione di recall e la porta di casa.

D'accordissimo invece sul fatto di piastrare i minatori su felucca: volete piu' risorse? Volete farvele con gli script? Benvenuti, io macrero' kill su di voi (ed e' proprio cosi' che mi son fatto i primi 300 kill per chi ricorda ancora quei tempi , altro che i GM: ero io a curare i macratori away ^^).
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Cove facendo così hai solo attirato l'attenzione di tutti i pk che ora si metteranno la tag "Miner Slayer" e killeranno tutti i minatori a Felucca.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Ah, su OSI si puo' macrare away e utilizzare programmi esterni? Non lo sapevo

Amdir

Rotoflo

Togliamo l'utilizzo di qualsiasi programma esterno e giochiamo solo con razor.

Commenta

sn d'accordo anche xkè così la finiamo di vedere gente ke recalla gatera e housera -.-'

Commenta

Secondo me avete ragione entrambi, chi più che meno.
                        Anche se si, effettivamente a felly hai il doppio delle risorse, perciò c'è un prezzo da pagare, come minimo.
                        Il problema di cui mi preoccuperei di più come il male ha già fatto notare è il semplice modo con cui si potrebbero incul.are molti player tramite seriale, non da sottovalutare.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ma scusate QUESTO SONDAGGIO è stato aperto DATI I VARI FLAME/3D/ROSIK per pvpper che vi recallavano/houseravano/gateravano mentre li gankavate, PER CUI, siccome NESSUNO ha mai aperto un 3d o alimentato un flame perchè un worker che minava away gli si è recallato in faccia, e non si è mai parlato di ciò da nessuna parte, perchè ora non dovreste accontentarvi che tutti i pvpper non potranno più scappare dalle gank se non runnando?

se uno vi da la mano non prendetevi tutto il braccio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Non cambiate niente, si stravolgerà troppo il gioco.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Non cambiate niente, si stravolgerà troppo il gioco.
                              Visto che non cambia chi recalla occorre cambiare il gioco.
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

nasceranno così nuove classi di pvp

se voglio mettere tailoring al pvp devo eliminare qualche skill
                                almeno così le classi si varieranno

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X