Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioapprovo quelo che dice nion, se volete andare a felucca con un worker aggiustatevi il template in modo tale che venendo attacati riuscite a resistere
C'est La vie
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiono, più che altro tu non leggi amdir, che ha detto che questo è un fix osi-style (anche se vecchio), e come tale va preso, senza cambiamenti. Quindi, tra recall e nonrecall, preferisco la seconda opzione.
Non prendiamoci in giro con giri di parole si vuol limitare questa moda di recall a sproposito, con un fix che non è OSI, sarà un vecchio fix ma non è cosi ora su osi, capisco quanto possa essere utile ma per questo non vuol dire che dobbiamo infierire sui worker.
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioL'idea di bloccare le fughe ignobili mi piace, infatti ho votato a favore.
Pero' come gia' qualcuno ha sollevato, ci sono alcuni punti che potrebbero diventare un exploit in certi casi. Li enumero:
1) e' un attimo prendere il seriale di mezzo shard e fare uno script che attacca in loop (a distanza, non so se sia un bug o voluto ma e' attualmente fattibile) tutto un gruppo di utenti
2) con lo stesso sistema di "attacco remoto" o "attacco preparato" e' un attimo seguire un player che abita a felucca, appollaiarsi davanti all'entrata di casa sua ed appena arriva, magari pieno di restock o item non insurati, fargli una bruttissima sorpresa. D'accordo: nabbo lui, mettetela come volete, ma ditemi chi di voi non si e' MAI, MAI, MAI recallato davanti a casa con nel backpack cose importanti dando per scontata l'impossibilita' di essere piastrato nelle due tiles fra la locazione di recall e la porta di casa.
D'accordissimo invece sul fatto di piastrare i minatori su felucca: volete piu' risorse? Volete farvele con gli script? Benvenuti, io macrero' kill su di voi (ed e' proprio cosi' che mi son fatto i primi 300 kill per chi ricorda ancora quei tempi , altro che i GM: ero io a curare i macratori away ^^).
Magari mettendo un check sulla distanza, se gli attaccanti sono entro 100tile non recallo, se sono piu distanti posso.
Dopo un recall e dopo ress ho 30 secondi di immunità da questa storia, perche se io recallo a casa devo avere il tempo di entrare, e se muoio devo potermene andare...
Se tutto questo non si puo fare penso che potrebbe esserci piu gente contraria .
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosn d'accordo anche xkè così la finiamo di vedere gente ke recalla gatera e housera -.-'Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon cambiate niente, si stravolgerà troppo il gioco.
Cove, sei pesante...Ma chi se li calcola i minatori, che pensi me ne faccia di 100 linghi che mini away? Ma pietà dai...Non ansiare...E poi c'è ancora Trammel e Malas, ne avrete di spazi no? ^_^"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Cove, sei pesante...Ma chi se li calcola i minatori, che pensi me ne faccia di 100 linghi che mini away? Ma pietà dai...Non ansiare...E poi c'è ancora Trammel e Malas, ne avrete di spazi no? ^_^"Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
in realtà credo che pochi abbiano letto il post di of cove... se davvero è possibile targettare a distanze immani impedendo il recall, tramite i seriali, questo diverrebbe un problema enorme per tutti i pvp...Basta targettare e attaccare a turno una persona per impedirle di recallare anche per 10-15 minuti...Insomma sì al fix, ma con criterio.Ultima modifica di Xadoom87; 15-06-2008, 20:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Ho semplicemente chiesto che se questo Fix verra applicato siano esonerati i Worker che del PVP tra niubbi e Pk non se ne Fott.ono nulla, non si puo svantaggiare una categoria di player per applicare una meccanica che va contro l'osi style, quando io mino away te non muori in pvp, adesso per far morire te in pvp devo morire io away?
Tutti pronti ad alzare un polverone per cercare di Killare dei miner Away... questi sono i grandi pvp di felucca....
1) minare su trammel
2) minare su malas
3) minare su felucca in guardie se sei away
4) minare su felucca in qualsiasi posto visto che se sei davanti al pc può iniziare a runnare finchè non arrivi in zona guardie o ti hiddi o fai quel che vuoi
Se metti il check sulle skill la gente pur di recallare si metterebbe mining o qualsiasi altra skill.
Quindi la questione è semplice, visto che questo fix può dare un pò di respiro al pvp che è il motore di tutto il gioco (senza pvp non servirebbero armor e armi sgrave quindi non servirebbero ne pelli ne lingotti ne niente) bisogna andare a impelagarsi in altre situazioni spigolose perchè la gente non può adattarsi ed evitare di macrare away i lingotti, come se poi tutti si divertissero ad andare in giro a segare miner. Tanto può capitare anche ora, ok recalli prima di un weaken, ma se io mi metto di punta ad aspettarti tu prima o poi crepi uguale
Volete le risorse 2x? Rischiate, già è tanto che lo si lascia fare, io se fossi amdir dopo ste cose che avete scritto su questo thread renderei di nuovo illegale il macraggio away delle risorse così vedi che il problema non si pone più, che ne dici?
Commenta
-
io penso x il fatto dei miner ke va bene così...cioè ke anke loro non hanno la possibilità di recallare.. anke xkè gia con tutti sti script di macrare risorse away ecc è diventato uno skifo..almeno gli si complica un pò la vita..=)In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio[b]Non vedo l'ora di massacrarti e immaginarti col mega-bottone RECALL che non funziona AHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
Commenta
-
Ragazzi, ma vi sebra possibile che il fatto di attaccare a distanza coi seriali sia una cosa regolare? Si tratta ovviamente di un bug, che altrettano ovviamente verrà fixato quanto prima, indipendetemente dall'implementazione del fix anti recall.Ultima modifica di EntropicDeath; 15-06-2008, 21:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioRagazzi, ma vi pare possibile che il fatto di attaccare a distanza coi seriali sia una cosa regolare? Si tratta ovviamente di un bug, che altrettano ovviamente verrà fixato quanto prima, indipendetemente dall'implementazione del fix anti recall.
Sinceramente lo trovo assurdo, non per flammare =N= rulez.Ultima modifica di Robyx; 15-06-2008, 21:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa smettila di scrivere in grassetto che dai noia.
Concordo con Stefy comunque, ha ragione
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Io sono contro a tutte le tesi che sostieni Cove perchè a prescindere già mi da noia il fatto che si possa minare away arricchendosi senza fare nulla lasciando il pg away 24h al giorno, poi se uno ha la vita facile pure su felly dove estrai il doppio...
Vuoi minare away? Trammel/malas
Vuoi minare away estraendo il doppio? Felly...se vieni ucciso 'zi tuoi :PE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo sono contro a tutte le tesi che sostieni Cove perchè a prescindere già mi da noia il fatto che si possa minare away arricchendosi senza fare nulla lasciando il pg away 24h al giorno, poi se uno ha la vita facile pure su felly dove estrai il doppio...
Vuoi minare away? Trammel/malas
Vuoi minare away estraendo il doppio? Felly...se vieni ucciso 'zi tuoi :P
se il problema e' solo il miner, nn e' un problema. tanto finche' si mina away i minerali nn mancheranno mai a nessuno, poi con il sistema bod fabbro un po a scatafascio se ne usano pochissimi ora (basta vedere i prezzi bassi di tutto tranne iron e ecru citrine).
il giiorno che ci saranno le quest sherry the mause o il museo di vesper, risaliranno di valore, ma andra' impedito il macro away se nn vorremo inondazioni di reward.
ho detto la mia.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta