annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh si perchè mo il vero problema del pvp è il recall?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Eh si perchè mo il vero problema del pvp è il recall?
      secondo me si, almeno quando esce un fazionato dal gate nn lo riprende al volo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        secondo me si, almeno quando esce un fazionato dal gate nn lo riprende al volo
        Certo.. ovviamente il vero problema del pvp di ora è il recall/gate di un pg gankato -.-"

Il problema so i settaggi... ci si diverte solo in battaglie dove il numero è uguale o quasi, in minoranza ora come ora si hanno ben poche possibilità... e in maggioranza.. beh si sa non è che ci si diverte più di tanto.. ^^

WeedisLife

Commenta

• cavolata assurda io con il mio mentore aristotele ci divertiamo anke in due contro un esercito...moriamo in loop ma a me gusta!! basta saper prendere il gioco come deve essere preso...se crepi amen...poi con lo skill loss a 10 minuti e il doppio personaggio fazionato che vuoi ? proponiamo gli sci eterei invece che a me tutti sti pet trasparenti mi hanno rotto...sennò la slitta...in vista di questo inverno xk non regaliamo le slitte eteree ? O.o

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Il problema so i settaggi... ci si diverte solo in battaglie dove il numero è uguale o quasi,

.. e in maggioranza.. beh si sa non è che ci si diverte più di tanto.. ^^
            *

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Scusate la domanda ma nn ho voglai di leggere, ma hanno implementato il loss a 10minuti?

Sorry, sono in letargo con UoD

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ma Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ma Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
                  ma dove? .-.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
                    Hai riuppato flame di mesi fa .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Hai riuppato flame di mesi fa .
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Sgravo il tuo worker...ha retto l'1vs7? Hai houserato? Occhio mo ti postano screen xD

Cosa non farebbero gli =N= per un kill point eh?

.

Commenta

• Sarebbe bello sapere lo staff cosa sta facendo in base a questo poll...a che punto sono arrivati con le loro discussioni interne ecc.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Sarebbe bello che non spammaste su ogni thread.

Quando e se decideremo qualcosa ve lo faremo sapere.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X