Eh si perchè mo il vero problema del pvp è il recall?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioEh si perchè mo il vero problema del pvp è il recall?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosecondo me si, almeno quando esce un fazionato dal gate nn lo riprende al volo
Il problema so i settaggi... ci si diverte solo in battaglie dove il numero è uguale o quasi, in minoranza ora come ora si hanno ben poche possibilità... e in maggioranza.. beh si sa non è che ci si diverte più di tanto.. ^^
WeedisLife
Commenta
-
cavolata assurda io con il mio mentore aristotele ci divertiamo anke in due contro un esercito...moriamo in loop ma a me gusta!! basta saper prendere il gioco come deve essere preso...se crepi amen...poi con lo skill loss a 10 minuti e il doppio personaggio fazionato che vuoi ? proponiamo gli sci eterei invece che a me tutti sti pet trasparenti mi hanno rotto...sennò la slitta...in vista di questo inverno xk non regaliamo le slitte eteree ? O.o
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Il problema so i settaggi... ci si diverte solo in battaglie dove il numero è uguale o quasi,
.. e in maggioranza.. beh si sa non è che ci si diverte più di tanto.. ^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Scusate la domanda ma nn ho voglai di leggere, ma hanno implementato il loss a 10minuti?
Sorry, sono in letargo con UoD
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ma Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioHai riuppato flame di mesi fa .Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSgravo il tuo worker...ha retto l'1vs7? Hai houserato? Occhio mo ti postano screen xD
Cosa non farebbero gli =N= per un kill point eh?
.
Commenta
-
Sarebbe bello sapere lo staff cosa sta facendo in base a questo poll...a che punto sono arrivati con le loro discussioni interne ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta