Eh si perchè mo il vero problema del pvp è il recall?
secondo me si, almeno quando esce un fazionato dal gate nn lo riprende al volo
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
secondo me si, almeno quando esce un fazionato dal gate nn lo riprende al volo
Certo.. ovviamente il vero problema del pvp di ora è il recall/gate di un pg gankato -.-"
Il problema so i settaggi... ci si diverte solo in battaglie dove il numero è uguale o quasi, in minoranza ora come ora si hanno ben poche possibilità... e in maggioranza.. beh si sa non è che ci si diverte più di tanto.. ^^
cavolata assurda io con il mio mentore aristotele ci divertiamo anke in due contro un esercito...moriamo in loop ma a me gusta!! basta saper prendere il gioco come deve essere preso...se crepi amen...poi con lo skill loss a 10 minuti e il doppio personaggio fazionato che vuoi ? proponiamo gli sci eterei invece che a me tutti sti pet trasparenti mi hanno rotto...sennò la slitta...in vista di questo inverno xk non regaliamo le slitte eteree ? O.o
Il problema so i settaggi... ci si diverte solo in battaglie dove il numero è uguale o quasi,
.. e in maggioranza.. beh si sa non è che ci si diverte più di tanto.. ^^
*
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Scusate la domanda ma nn ho voglai di leggere, ma hanno implementato il loss a 10minuti?
Sorry, sono in letargo con UoD
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ma Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ma Dio Brando parla di correttezza? Mio dio quanto mi fa pena
ma dove? .-.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Sgravo il tuo worker...ha retto l'1vs7? Hai houserato? Occhio mo ti postano screen xD
Cosa non farebbero gli =N= per un kill point eh?
.
Sarebbe bello sapere lo staff cosa sta facendo in base a questo poll...a che punto sono arrivati con le loro discussioni interne ecc.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta