annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho votato contrario anche io e l ho detto in prima pagina

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Dove hai letto che faremo i fix e/o che verranno fatti a breve?

Amdir
      Allora non capisco il motivo di questo sondaggio se non c'è l'intenzione di fare alcun fix anche dopo una schiacciante maggioranza che ha votato a favore.

Avrò capito male io, sorry.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Favorevole
        Shien

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ho votato contrario anche io e l ho detto in prima pagina
          2 su 43..
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• novita' su questo topic? è giusto sperare che le proposte si trasformino in realta'?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• dove devo votà? qualsiasi cosa pur di non vedere + rossi che si recallano via (che ha del scandaloso)
              Favorevole

Commenta

• favorevolissimo

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ho votato contrario
                  *

anche se quindi ora si presuppone che non si potra piu recallare?
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    *

anche se quindi ora si presuppone che non si potra piu recallare?
                    Che peccato vero? uno shard pieno di gente che nn puo giocare scorrettamente..Mi sa che dopo sto fix alcuni player smetteranno di pvppare
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      no..messo giù così brutale semplice nn mi pare una soluzione..vero che si risolverebbe il problema gaters..ma renderebbe necessario girare almeno in 5 con ogni tipo di pg perchè sarebbero troppo favorite le gank, e poi si renderebbe impossibile andarsene a pg che nn sono intenzionati a prendere parte ad un combattimento o che lo vogliono evitare appositamente.
                      mattete ad esempio che me ne sto ad un champ con il mio bel pvm, senza combat, in lrc, senza def..sego il champ e prendo sop, arrivano 300 pk a raidare, ed io nn posso scappare fuori dal champ e recallare a casa per salvare le sop solo perchè uno dei 300 pk ha fatto target random blu-->attack last praticamente inchiodandomi alla mercè di gente che magari manco mi ha ancora visto???!!!..scusate ma dove sta il gioco skilled qui??!basta girare in tanti ben sparsi si targetta tutto quello che si muove e si segano i pvm a frotte...comodo...

..daltronde riconosco la necessità impellente di togliere dalle balle chi fa un certo tipo di gioco gate-house...ma almeno mettete che bisogna danneggiare l'avversario, non solo e semplicemente targettarlo..mettete che un pg damaged by non possa recallare..ma il solo target fa diventare un suicidio girare per felucca se nn hai un pg pvp e non sei in gruppo...ed anche così è già ben facile per gruppi organizzati..perchè basta piombare in mezzo ad un bel gruppo di polli, un colpo di fang al pet e nessuno se ne va...ma almeno devi aver fatto qualcosa per meritarti l'insure, che non sia solo targettare.
                      *

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Che peccato vero? uno shard pieno di gente che nn puo giocare scorrettamente..Mi sa che dopo sto fix alcuni player smetteranno di pvppare

non intendevo quello

intendo che nello "stile" del ladro/hidder è abbastanza normale...

io rubo una sos +25 ad un harro, uno mi attacca... sono fregato?
                        addio ladro classico, viva lado assassino

edit:

ora mi viene in mente anche ai champ

praticamente basta che in 5 rossi passano in mezzo al champ a targettare qualsiasi cosa con una scritta sopra il culo ed è fatta
                        Ultima modifica di androix; 21-07-2008, 13:48.
                        subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

non intendevo quello

intendo che nello "stile" del ladro/hidder è abbastanza normale...

io rubo una sos +25 ad un harro, uno mi attacca... sono fregato?
                          addio ladro classico, viva lado assassino

edit:

ora mi viene in mente anche ai champ

praticamente basta che in 5 rossi passano in mezzo al champ a targettare qualsiasi cosa con una scritta sopra il culo ed è fatta
                          felucca è come una jungla vince il piu forte,se ci vai sai che pericoli incontri

Commenta

• Oggi che ho deciso finalmente cosa votare mi trovo il poll chiuso...

Cmq voterei contrario, proprio ora mi sono trovato un 6-7 =N= che attaccavano il mio Worker da fuori casa solo perche fazionato , nonostante il mio Worker Si chiami Minatore e sia completamente nudo....

avevo gia espresso il mio parere cmq :P
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Oggi che ho deciso finalmente cosa votare mi trovo il poll chiuso...

Cmq voterei contrario, proprio ora mi sono trovato un 6-7 =N= che attaccavano il mio Worker da fuori casa solo perche fazionato , nonostante il mio Worker Si chiami Minatore e sia completamente nudo....

avevo gia espresso il mio parere cmq :P
                              Porelli

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                nonostante il mio Worker Si chiami Minatore e sia completamente nudo....
                                in 6-7??..... lol
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X