annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non si potrebbe fare lo stesso con la skill hiding ?

e poi magari le smokebomb mettere un dealy tipo 2 min come le melette?

cmq se fixate è un sogno che diventa realtà O_O
    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      non si potrebbe fare lo stesso con la skill hiding ?

e poi magari le smokebomb mettere un dealy tipo 2 min come le melette?

cmq se fixate è un sogno che diventa realtà O_O
      certo che si può fare, poi togliamo gli arte ML, mettiamo le armatiure in pelle di drago d'oro

diventiamo custom insomma, tutto si può fare ^^

Commenta

• favorevole

Commenta

• tipicamente evito il recall ecc salvo eventuali problemi ecc
          credo sia assurdo cmq se uno sta a felucca e viene attaccato ke rimanga x 2 minuti impossibilitato a un recall o a entrare in casa!
          Credo che come sia al momento vada bene (se uno attacca non si puo rc o scappare in casa) finchè il combat dura...

voto: CONTRARIO!

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            certo che si può fare, poi togliamo gli arte ML, mettiamo le armatiure in pelle di drago d'oro

diventiamo custom insomma, tutto si può fare ^^
            su questo nn posso che concorda con stegco...va bene qualcosina ma nn è che dato che si rosica x un settaggio (e solo alcuni ci rosicano in questi casi) allora cambiamo tutto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No ma il bello è che continua a tirare frecciatine ad ogni post pro fix.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• ok la gente ha votato lo staff sta leggendo sono tornato e gia' mi sono rotto il c.azzo della gente ke ti recalla in faccia appena l'attakki... cioe' una volta questo settaggio esisteva nn ho capito perke sia stato tolto t.t
                Ultima modifica di SirCloud; 28-06-2008, 12:59.

Commenta

• il punto è che i recall\houserate\gaterate provengono + o - dalla stessa fazione/ally a una certa la gente si scoccia. sarebbe da recallarvi in faccia ogni volta che vi si vede così da togliervi il gioco e da farvi provare quello che si prova però ci si abbasserebbe al vostro livello il che mi fa alquanto skifo =).

Commenta

• FAVOREVOLE ..

dal poll ho visto ke non sono l'unico .. quindi lo farete questo fix?
                    Forum Evils

Commenta

• Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
                      FAVOREVOLE ..

dal poll ho visto ke non sono l'unico .. quindi lo farete questo fix?
                      no è:

A SCOPO INFORMATIVO

leggete i post x favore :\
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• fate sto fixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ieri mi avranno recallato in faccia 20 volte gli ob e fazionati

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          fate sto fixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ieri mi avranno recallato in faccia 20 volte gli ob e fazionati
                          lol secondo me il record è del grande dangerous bastard aka dave aka the warning, 15 recall in una sera....2 giorni fa
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 28-06-2008, 19:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            lol secondo me il record è del grande dangerous bastard aka dave aka the warning, 15 recall in una sera....2 giorni fa
                            guarda ke x dave 15 recall sono ankora pochi,inutile capire che ha nella testa :S

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Divine degli OB se ne avesse avuto tempo lo avrebbe stracciato il sue record

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• era wb,meno male che è andato via sennò avrebbe forse fatto pvp con noi!!!

che bella la selezione naturale,a volte i problemi si eliminano da soli

Commenta

Sto operando...
                                X