Si e no...il fatto è che a causa di infantilità dei players lo staff è costretto a cambiare regole se non vuol vedere chiudere lo shard. Questa è la mia opinione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lo è ancora,ma qualche piccolezza x mijorare la situazione è decisamente necessaria...
pvp: DESERTO NN SI PVPPA +,nn si raida,nn si protta...NIENTE DI NIeNTE,ora i gm si stanno impegnando con noi player x cercare di capire cosa fare ma nn ci scosteremo dall'osi style + di tanto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolo è ancora,ma qualche piccolezza x mijorare la situazione è decisamente necessaria...
pvp: DESERTO NN SI PVPPA +,nn si raida,nn si protta...NIENTE DI NIeNTE,ora i gm si stanno impegnando con noi player x cercare di capire cosa fare ma nn ci scosteremo dall'osi style + di tanto.
io rimango dell'idea che tuto si sistemerà col la prossima espansione/set artefatti/dungeon e via dicendo
come è semrpe stato da 7 annia qeusta parte, su OSI e quindi su uod..
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio6 mesi fà: OSI STYLE
io rimango dell'idea che tuto si sistemerà col la prossima espansione/set artefatti/dungeon e via dicendo
come è semrpe stato da 7 annia qeusta parte, su OSI e quindi su uod..
se lo staff si è mosso dopo 4 anni,vuol dire che nn è un problema piccolo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiono..messo giù così brutale semplice nn mi pare una soluzione..vero che si risolverebbe il problema gaters..ma renderebbe necessario girare almeno in 5 con ogni tipo di pg perchè sarebbero troppo favorite le gank, e poi si renderebbe impossibile andarsene a pg che nn sono intenzionati a prendere parte ad un combattimento o che lo vogliono evitare appositamente.
mattete ad esempio che me ne sto ad un champ con il mio bel pvm, senza combat, in lrc, senza def..sego il champ e prendo sop, arrivano 300 pk a raidare, ed io nn posso scappare fuori dal champ e recallare a casa per salvare le sop solo perchè uno dei 300 pk ha fatto target random blu-->attack last praticamente inchiodandomi alla mercè di gente che magari manco mi ha ancora visto???!!!..scusate ma dove sta il gioco skilled qui??!basta girare in tanti ben sparsi si targetta tutto quello che si muove e si segano i pvm a frotte...comodo...
..daltronde riconosco la necessità impellente di togliere dalle balle chi fa un certo tipo di gioco gate-house...ma almeno mettete che bisogna danneggiare l'avversario, non solo e semplicemente targettarlo..mettete che un pg damaged by non possa recallare..ma il solo target fa diventare un suicidio girare per felucca se nn hai un pg pvp e non sei in gruppo...ed anche così è già ben facile per gruppi organizzati..perchè basta piombare in mezzo ad un bel gruppo di polli, un colpo di fang al pet e nessuno se ne va...ma almeno devi aver fatto qualcosa per meritarti l'insure, che non sia solo targettare.
la penso come lo zio , facendo questo fix , da un punto di vista utile per evitare i recall in faccia , sfavorevele dall altro perche a mio parere le pvm non inizierebbero a fare per esempio piu champ , perche la eprcentuale di perdita di sop aumenterebbe.
attualmente per esempio si puo essere targhettati , ma cmq riuscine a runnare e salvare le sop , poi a mio parere con questo fix si farebbero morire pg come gli hidder , perche ora come ora un hidder puo fare danno al champ essere targhettato e riuscire a hiddarsi e recallare portando in salvo la sop " rubata"
Soprattutto per il motivo champ / raid votato sfavorevole , sia che stia facendo il champ che lo stia raidandoCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiote lo dico nn sarà così,anzi nn li vojo sti dung nè armor set,vojo + difficoltà x equipparsi,sop che valgano di +,sos DIFFICILI... fa schifo sta vita facile nn ti da voja nn ti da motivo x giocare...nn ci sono + obiettivi!
se lo staff si è mosso dopo 4 anni,vuol dire che nn è un problema piccolo.
Se vuoi che le sop aumentino di prezzo fai una cosa visto che sei anche a capo di una fazione (o mi sbaglio?), nn permettere + a nessuno di fare champ, fate una ronda, a turno ognuno va a fare il giro di tutti i champ (lo facevo io col mio ladro nn vedo xche nn possiate farlo voi addirittura a turno, io finivo un giro e dopo 10 min ripartivo a girare). Se riuscite a fare una cosa del genere vi teneet strette le vostre belle sop e nn le vendete, quando aumenterà la doanda le buttate piano piano sul mercato...dimmi cosa nn va in un discorso del genere...a me pare tanto ovvio, sempre la solita ***** di legge di mercato e uo è l'unico gioco nel quale funziona davvero...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioio rimango dell'idea che tuto si sistemerà col la prossima espansione/set artefatti/dungeon e via dicendo
come è semrpe stato da 7 annia qeusta parte, su OSI e quindi su uod..[/SIZE]E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo sono dell'idea che ogni espansione rechi sempre più danni a chi vuole pvppare...con ml già solo crimson, fey e void hanno reso tutto più brutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioLo staff se interverrà lo farà xchè voi player nn siete capaci ad organizzarvi...
Se vuoi che le sop aumentino di prezzo fai una cosa visto che sei anche a capo di una fazione (o mi sbaglio?), nn permettere + a nessuno di fare champ, fate una ronda, a turno ognuno va a fare il giro di tutti i champ (lo facevo io col mio ladro nn vedo xche nn possiate farlo voi addirittura a turno, io finivo un giro e dopo 10 min ripartivo a girare). Se riuscite a fare una cosa del genere vi teneet strette le vostre belle sop e nn le vendete, quando aumenterà la doanda le buttate piano piano sul mercato...dimmi cosa nn va in un discorso del genere...a me pare tanto ovvio, sempre la solita ***** di legge di mercato e uo è l'unico gioco nel quale funziona davvero...
purtroppo o per fortuna ho una vita e nn ho questo tempo x controllare 5 milioni di champs,ergo nn penso sarà possibile,cmq con sto evento abbiamo aumentato i giri champs e soprattutto nn ho la voja di farlo ogni ora anche xk uo è un gioco e vojo divertirmi e nn è bello stare 10 min ogni ora a farsi il giro champ :\
fossero stati 6 i champ come in passato (2,5 anni fa avevamo DESPICE,DECEIT,DESTARD,TERRA SANCTUM,FIRE,OAKS) ti potevo dare ragione e difatti NESSUNO FACEVA CHAMP senza un nostro raid,anche a tarda notte qualcuno di noi raidava anche xk organizzare il controllo champ ogni 30min era fattibilissimo e normale come cosa.
detto questo lasciamo perdere sto discorso come ci chiedono i gm,magari ne discutiamo in altre sedi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiote lo dico nn sarà così,anzi nn li vojo sti dung nè armor set,vojo + difficoltà x equipparsi,sop che valgano di +,sos DIFFICILI... fa schifo sta vita facile nn ti da voja nn ti da motivo x giocare...nn ci sono + obiettivi!
cmq tornando IT (come chiede Amdir): contrario a modifiche custom / mamma osi mette tutto a posto
Commenta
-
Favorevole.
---
Se dovrò staccare improvvisamente, sti cazzi, perdo 15k di insure che si rifanno in 2 minuti.
Per i worker basta marcare le rune in zona guardie e modificare la macro con 'guards'.Ultima modifica di oigres83; 18-06-2008, 12:19.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta