annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Favorevole.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Contrario.
      Sta nella maturità delle persone il recallare o meno.
      Parlare di maturità in uno shard dove l'età mentale media è 15 anni non mi sembra il caso...

Favorevole al fix.
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

no..messo giù così brutale semplice nn mi pare una soluzione..vero che si risolverebbe il problema gaters..ma renderebbe necessario girare almeno in 5 con ogni tipo di pg perchè sarebbero troppo favorite le gank, e poi si renderebbe impossibile andarsene a pg che nn sono intenzionati a prendere parte ad un combattimento o che lo vogliono evitare appositamente.
        mattete ad esempio che me ne sto ad un champ con il mio bel pvm, senza combat, in lrc, senza def..sego il champ e prendo sop, arrivano 300 pk a raidare, ed io nn posso scappare fuori dal champ e recallare a casa per salvare le sop solo perchè uno dei 300 pk ha fatto target random blu-->attack last praticamente inchiodandomi alla mercè di gente che magari manco mi ha ancora visto???!!!..scusate ma dove sta il gioco skilled qui??!basta girare in tanti ben sparsi si targetta tutto quello che si muove e si segano i pvm a frotte...comodo...

..daltronde riconosco la necessità impellente di togliere dalle balle chi fa un certo tipo di gioco gate-house...ma almeno mettete che bisogna danneggiare l'avversario, non solo e semplicemente targettarlo..mettete che un pg damaged by non possa recallare..ma il solo target fa diventare un suicidio girare per felucca se nn hai un pg pvp e non sei in gruppo...ed anche così è già ben facile per gruppi organizzati..perchè basta piombare in mezzo ad un bel gruppo di polli, un colpo di fang al pet e nessuno se ne va...ma almeno devi aver fatto qualcosa per meritarti l'insure, che non sia solo targettare.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Vorrà dire che tutti moriremo un pò di più, non capisco dove sia il problema.

E soprattutto elimineremo le rosikate per i recall, che fanno venire i capelli bianchi

...Ora aspettiamo che risistemino un pò le bolas e rendano nuovamente utile il War Tank, ormai definitivamente ucciso da Archery obbligatoria.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ho votato si. Propongo allo staff di vagliare questa possibilità:

Invece di 2 min dopo essere stati attaccati (dove si possono fare tanti trucchetti di tab e/o giochi con i seriali dei pg) 2 min dopo l'ultimo danno ricevuto/eseguito. Che ne dite?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
              Ho votato si. Propongo allo staff di vagliare questa possibilità:

Invece di 2 min dopo essere stati attaccati (dove si possono fare tanti trucchetti di tab e/o giochi con i seriali dei pg) 2 min dopo l'ultimo danno ricevuto/eseguito. Che ne dite?
              no.

è un bug e lo fixeranno prima di eventualmente uppare questo settaggio,nn credi?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho votato favorevole!

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Direi che chi doveva votare ha ampiamente espresso il suo parere...A quando le varie modifiche? ^_^"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Favorevole.

WeedisLife

Commenta

se questo fix farà cambiare significativamente la situazione del pvp(ovvero scordarsi brit e altri gate) torno di volata a pivuppare qui.

intanto ho votato favorevole. anche se è stato del tutto inutile visto che era già in vantaggio clamoroso

il popolo ha parlato! levateci dalle palle i bimbi******!!
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che bello !! Sluurps

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                        ...Contattatemi...
                        msn:vox45@libero.it

Commenta

questo è un poll informativo...non è che se vince una delle opzioni viene messa punto e basta.

serve x sondare il terreno almeno x ora...ma in questo caso penso che verrà uppata nel breve.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma su OSI com'è?

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              ma su OSI com'è?
                              la risposta è:
                              chi se ne frega

p.s. è na battuta ma se secondo te c'è un poll,ci può interessare come sia su osi?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                la risposta è:
                                chi se ne frega

p.s. è na battuta ma se secondo te c'è un poll,ci può interessare come sia su osi?

ti ripeto, io nno loggo da mesi, quando loggavo io la risposta era

"OSI STYLE"

non è più così?

Commenta

Sto operando...
                                X