annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    lo hanno fatto x invogliare la gente a tornare da destiny, che skifo -.-
    Eh si che cattivoni eh..!

Ma

WeedisLife

Commenta

• Infatti...quando abbiamo letto questo thread siamo ritornati tutti (o quasi)
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• si ma nn capisco sti poll amdir che li ha aperti a fare se poi nn fixxa secondo il volere del popolo

ci si sente un po presi x i fondelli
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          penso prp di no
          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          lo hanno fatto x invogliare la gente a tornare da destiny, che skifo -.-
          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Infatti...quando abbiamo letto questo thread siamo ritornati tutti (o quasi)
          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          si ma nn capisco sti poll amdir che li ha aperti a fare se poi nn fixxa secondo il volere del popolo

Scusatemi se mi intrometto in questo forum che solitamente non frequento...

Comunque:

- mi sembra che nessuno abbia detto che il fix non ci sarà, non ho notato alcuna comunicazione ufficiale dallo staff
          - se non erro, uodestiny è morto di conto suo, quindi la vostra dipartita è stata più o meno obbligata, e non per scelta..
          - se non vi piace giocare qua, e siete tornati per una mera speranza, evitate UoD per un pò, nel caso rigiocherete in futuro, non è obbligatorio giocare solo perchè c'è un possibile fix in vista
          - in questo periodo lo staff non è al completo, per effettuare dei fix importanti come questo bisogna discuterne: non si può mica pretendere che si sbattano il 5 di agosto,e traggano le conclusioni in due o tre ^^

Commenta

• [QUOTE=Duku;5240948- in questo periodo lo staff non è al completo, per effettuare dei fix importanti come questo bisogna discuterne: non si può mica pretendere che si sbattano il 5 di agosto,e traggano le conclusioni in due o tre ^^

[/QUOTE]

questi post sono stati fatti a giugno
            e psestiny ha chiuso dopo che tutti noi eravamo tornati qui

cmq sia sono opinioni mie, liberi di ribattere contrariati o darmi ragione
            Ultima modifica di Nio5006; 05-08-2008, 18:23.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

questi post sono stati fatti a giugno
              e psestiny ha chiuso dopo che tutti noi eravamo tornati qui
              Si daccordo ma le lamentele sono di ora

Per quanto riguarda i poll, essendo una decisione delicata, penso ci voglia comunque di più di un mesetto per decidere, e c'è da considerare che lo staff sta comunque lavorando con fix/implementazioni, può darsi che nell'immediato non abbia questa priorità, ne la possibilità di fare una riunione al completo

Commenta

• Nion perfavore, basta contraddire Duku il sommo :*

Cmq tornate tutti pure Uodestiny o cambiate per un po gioco... avete resistito fino ad ora senza sto fix... mo sembra vitale...

Commenta

• voto favorevole per gate and recall
                  ma sfavorevole per le case... suvvia se uno vuole stare in santapace in cortile, se arriva uno ke attacca tutto e tutti è capace che sto poro tipo muore perchè impossibilitato a scappare...bisogna mettere l'ipotesi che alcuni capitino a fellucca e non possano difendersi con facilità...
                  ad esempio:
                  durante un champion, al ritorno del champ una gilda PvP si può benissimo appostare davanti la sede della gilda pvm e fare soldi di insure a palate...cosi come una gilda con sede a fellucca si ritroverà spesso persone che , impossibilitate a difendersi dropperanno armor se niubbi.

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  jose ma tanto che ci possiamo fare se abbiamo degli script SUPERIORI a quelli degli altri e poi rosikano se li killiamo sfruttandoli ....
                  voglio lo script che tira i rotoloni regina invece delle bolas... cosi almeno so dove va il bersaglio...quelli non finiscono mai...XD

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Smettetela, vi faccio sospendere.

Amdir
                  CHIARO E COINCISO UP
                  Ultima modifica di smallangel; 05-08-2008, 20:56.

Mithrandir

Commenta

e ps: Destiny ha chiuso dopo che tutti noi eravamo tornati qui
                    per ki l' ha detto prima: state tranquilli che la gente NON è tornata qua leggendo questo poll, statene certi, magari ci saranno i due - tre casi apparte.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      CHIARO E COINCISO UP
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        si ma nn capisco sti poll amdir che li ha aperti a fare se poi nn fixxa secondo il volere del popolo

sono daccordissimo..

Commenta

• Attualmente lo staff ho notato che si sta sbattendo parecchio per l'auctioneer, visto che due punti cruciali della sezione mercato son stati chiusi e ci sono ancora parecchie lacune che l'auctioneer non ha risolto. In oltre c'è da metterci che è Agosto, fa caldo, la gente è in ferie e si presume che anche i GM lo siano (o volete farli lavorare tutto l'anno? ).

Aspettiamo almeno settembre, poi se niente verrà fatto vedremo di far rivalere i nostri diritti (cioè nessuno ).

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            Aspettiamo almeno settembre, poi se niente verrà fatto vedremo di far rivalere i nostri diritti (cioè nessuno ).
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

• Grossi problemi dell'acutioner ci sono da 1 mesetto mi pare....
                              Mentre sto 3d è aperto da giugno (guarda caso pochi giorni dopo l'apertura di dest)..

Lo staff non hai mai detto di voler fixare sta cosa ne quella del loss a 10, diciamo che era più un esca

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                (o volete farli lavorare tutto l'anno? ).
                                l' unico che invece di andare a mare lavora tutta l' estate sei tu ^^

@bado: e noi come tanti pesci...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X