Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovolevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessitą sulla faccenda.
ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo č. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco č attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a felucca
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon ti caca nessuno (stupidate che scrivi a parte) proprio perchč nemmeno sappiamo chi sei...quindi non proporre questioni ad una community che nemmeno ti conosce ^^.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCapitato anche con altre persone, attendiamo ragguagli dallo staff. Ennesima prova dell'uso di shared o bug fixato fino a un certo punto?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiograzie mille per avermi capito e per non aver flammato anche tu.
Ma guarda č semplice, ti do un consiglio...
Non scrivere vaccate e vedi che nn ti flammanoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa guarda č semplice, ti do un consiglio...
Non scrivere vaccate e vedi che nn ti flammano
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioveramente se invece di criticare per partito preso andassi a leggere quello che ho scritto vedresti che ho fatto una critica e un pensiero costruttivo.E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio..."costruttivo", ma sempre con le tue solite frecciatine .
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio50k che tra 10 min sto 3d č chiudoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pņ troppo, forse perchč era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioveramente se invece di criticare per partito preso andassi a leggere quello che ho scritto vedresti che ho fatto una critica e un pensiero costruttivo.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio..."costruttivo", ma sempre con le tue solite frecciatine .
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma alla fine,ce una vaga speranza che venga attivato questo retrofixx?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiopenso prp di no
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta