Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioNO... si trova in edizione limitata con i biscotti plasmon!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovolevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo è. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco è attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a feluccaDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNoi minax invece abbiamo lo skript ke mette le ali al WH e voliamo x evitare gli alberi!
edit : chiedo scusa ai gm per i flame scaturiti in questo 3d che non era proprio il caso. purtroppo quando si mettono sul tavolo dei fatti che disturbano la community non si riesce a gestire la faccenda. mi dispiace, ancora scusa.Ultima modifica di assurdatamente; 21-07-2008, 21:03.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioedit : chiedo scusa ai gm per i flame scaturiti in questo 3d che non era proprio il caso. purtroppo quando si mettono sul tavolo dei fatti che disturbano la community non si riesce a gestire la faccenda. mi dispiace, ancora scusa.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovolevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo è. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco è attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a felucca
ps: Ah, magari ora starai pensando dopo quello che ho scritto che mi interesserebbe sapere che pg sei in game...beh non è cosi. Ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioanche tu nei plasmon? dall'età direi di si.
edit : chiedo scusa ai gm per i flame scaturiti in questo 3d che non era proprio il caso. purtroppo quando si mettono sul tavolo dei fatti che disturbano la community non si riesce a gestire la faccenda. mi dispiace, ancora scusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodella serie plis gm nn bannatemi farò di tutto anke a mettermi a novanta.Classica tattica scaricare su altri e nn assumersi le responsabilità
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggionon vedo alcuna responsabilità nel rispondere ai flame altrui scaturiti da un reply che ho pure specificato non essere fatto a scopo di izzare alcunchè...datti na riguardata va...
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioeh bhe certo flammare di qua e di la senza ragioni e poi pretendere nn essere presi x i fondelli è molto logico.Poi sono io che ho bisogno di una riguardata.Manco hai le palle x dire chi sei figurati se ti si prende sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma tu puoi offendermi quanto ti pare...la realtà è che ho mostrato una situazione reale che da fastidio a certa gente che replica offendendo e flammando.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioQuale realtà?degli script?sapete solo lamentarvi e piangere di qui e di la?Perchè forse nn la smetti di criticare tutti e decidi di giocare solo x divertirti?
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscript non è una parola giusta...visto che fanno cose non consentite dal game ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscript non è una parola giusta...visto che fanno cose non consentite dal game ^_^.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta