annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Oggi che ho deciso finalmente cosa votare mi trovo il poll chiuso...

Cmq voterei contrario, proprio ora mi sono trovato un 6-7 =N= che attaccavano il mio Worker da fuori casa solo perche fazionato , nonostante il mio Worker Si chiami Minatore e sia completamente nudo....

avevo gia espresso il mio parere cmq :P
    Ammazza Matt !!!

Sgravo il tuo worker...ha retto l'1vs7? Hai houserato? Occhio mo ti postano screen xD

Cosa non farebbero gli =N= per un kill point eh?

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/4623018-post16.html

coff coff
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Robè, cambia gilda, è molto difficile NON fare un fascio d'erba unico, con una tag come quella. Forse sei l'unico che agisce in maniera corretta.
        Sbaglio?
        Dico il falso?

^^
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Robè, cambia gilda, è molto difficile NON fare un fascio d'erba unico, con una tag come quella. Forse sei l'unico che agisce in maniera corretta.
          Sbaglio?
          Dico il falso?

^^
          Ma dai qualcuno è lamer ma non tutti.
          Tipo Berserk, Vedova, Samara non mi pare facciamo porcate, poi c'è boogymerd che alza la media però
          Poi boh ultimamente gioco poco e niente.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Ammazza Matt !!!

Sgravo il tuo worker...ha retto l'1vs7? Hai houserato? Occhio mo ti postano screen xD

Cosa non farebbero gli =N= per un kill point eh?

andavamo sotto sede LORD... e sai com'è la casa di cove sta proprio e li e appena gatiamo a COVE citta ed usciamo indovina chi becchiamo?? sto minatore

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              andavamo sotto sede LORD... e sai com'è la casa di cove sta proprio e li e appena gatiamo a COVE citta ed usciamo indovina chi becchiamo?? sto minatore
              Ok, ti levo dalla lista.

Commenta

E indovina: io sono andato sul tetto per far vedere che sono un worker inutile stare li ad aspettare, ho rinominato il pet in Worker sono sceso dal pet in modo da spiegare la situazione e indovina che accade???
                Nature Fury

Io a casa mia ho dato accesso a molte fazioni, proprio perche credo nel rispetto ma fare le nature fury su un worker è cosa avvilente :P.

Ps: mi sa che lo screen arriva a breve
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Lo avrei fatto anch'io

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Lo avrei fatto anch'io
                    chiamare il pet "Worker" ?
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                      chiamare il pet "Worker" ?
                      No spammare nature fury

WeedisLife

Commenta

• 1) io non ho spammato natures fury.... ti ho solo targhettato subito ma accannato alla stesso momento posta screen

2) fixassero anke quelle che sono solo lamerate assurde; ormai le usano tutti;

3) se hai il worker fazionato non è colpa mia; come puoi fare le trappole che ci ammazzano in citta cosi ti possiamo killare no?!

Commenta

1) io non ho spammato natures fury.... ti ho solo targhettato subito ma accannato alla stesso momento posta screen
                          Guarda Ale, c'è un asino che vola!

Commenta

• volevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.

ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo è. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco è attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a felucca

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                              volevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
                              abbiamo degli scripter seri noi altri!

ma abbiamo anche quello che istanta in mezzo a 10 persone un solo pg... naturalmente deve essere pk senno i buoni non ce li targhetta :O

p.s puo essere usato una volta ogni ora questo script xo... ha un bonus limitato!

Commenta

abbiamo degli scripter seri noi altri!

ma abbiamo anche quello che istanta in mezzo a 10 persone un solo pg... naturalmente deve essere pk senno i buoni non ce li targhetta :O

p.s puo essere usato una volta ogni ora questo script xo... ha un bonus limitato!
                                sto script era in omaggio con la culla della foppapedretti per la gilda?

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X