Piuttosto un maleducato che non si presenta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
IT: sono indeciso se comprare o meno un cavallo di gomma...
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiomaro' se sapevo ke eri nakajisji dall'inizio nn ti sfottevo cosi' tanto, xke mi fai troppa pena
Allora assurdatamente è nakajisji BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Povero .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNOOOOOOOOOOOOOO mi sono perso qualcosa?!
Allora assurdatamente è nakajisji BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Povero .
rotfl... riderei per giorni...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio virgo..ma nakajisji è quello che è stato anche sxs, e in ts aveva la vocina strana?
che pena...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiorotfl... riderei per giorni...
ps= ora si attacca come una cozza lo so .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioContinua a duettare con chi ti ha dato corda fin'ora, non quotarmi perchè non mi va di perder tempo con te.
ps= ora si attacca come una cozza lo so .
ma ke pretendi solo di sparare a zero?? tutto il 3d hai solo sparlato degli altri e non vuoi ke nessuno ti risponda?!?! ma statte zitto va...
inoltre la mia precedente quotazione era riferita ad assurdatamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioma ke pretendi solo di sparare a zero?? tutto il 3d hai solo sparlato degli altri e non vuoi ke nessuno ti risponda?!?! ma statte zitto va...
inoltre la mia precedente quotazione era riferita ad assurdatamente...
Comunque hai detto bene: se mi risponde qualcuno ben venga...non tu che hai solo dimostrato di esser di parte per la tua fazione.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEvidentemente o non sai leggere o scambi i miei post per altri...se questo è sparare a zero ^^'.
Comunque hai detto bene: se mi risponde qualcuno ben venga...non tu che hai solo dimostrato di esser di parte per la tua fazione.
Commenta
-
Ecco chi era, è quel bimbo.minc.hia che tempo fa quando ero sxs mi lammo un paio di gloves,che per quanto orribili, all'ora erano tutto quello che avevo.
Ha girovagato con in suoi amici lamer,in varie gilde, come sxs,vecchi pbm(se non sbaglio).
Poi ogni volta che lo beccavo a brit era un istant che si pigliava.
Poraccio,Lasciategli almeno il forum.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioODDIO quella specie di archer che mi tormentava perchè voleva che lo taggassimo xf
che pena...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiona a dire il vero ke io mi ricordi è sempre stato mage.....cmq finalmente si sa ki è....
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
no uffa speravo potesse starmi simpatico
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta