scommetto 200k su amdir che chiude
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dai su ... ancora poco più di un mese e riaprono le scuole ... :Pecore:On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioscommetto 200k su amdir che chiudeDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioDoom secondo me se ti sospendono dal forum tu ti suicidi,non ce la fai a nn scrivere caZ.Z.ate
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioentra con l'account dell'amicicio vicino di casa, se non ne ha fa creare un account ad un amico e usa il suo...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioDai su ... ancora poco più di un mese e riaprono le scuole ... :Pecore:
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioDai su ... ancora poco più di un mese e riaprono le scuole ... :Pecore:
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiote invece stai gia in pensione?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE' troppo bello sapere chi sei e leggere i tuoi post
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioconcordo XD
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiomaro' se sapevo ke eri nakajisji dall'inizio nn ti sfottevo cosi' tanto, xke mi fai troppa pena
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio virgo..ma nakajisji è quello che è stato anche sxs, e in ts aveva la vocina strana?Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio virgo..ma nakajisji è quello che è stato anche sxs, e in ts aveva la vocina strana?
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiopiu ke altro è un ragazzo ke mi ha augurato la morte mia e della mia famiglia con contorno di bestemmie xke quando era N l'ho killato e lootatoTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta