partiamo col presupposto che sono uno che ha giocato 1 settimana su lallo etereo morendo in loop e' uscendo sempre per capire/imparare il pg e continuando sempre col presupposto di uscire sempre e cmq ( anche stirando spesso causa def bassa/poca esperienza e diversa tipologia di gioco ) al contrario di te che sei solo e sempre nel forum.
io dico quello ke vedo cioe' che gli ade escono la maggior parte delle volte in buon numero..... ma questi giorni sto notando che anche quando siamo tanti ( noi ) escono sempre e cmq anche con numero mooolto piu basso del nostro ( cosa che a voi aot nn ho visto fare apparte i soliti 2,3 )
p.s. devo dire che senza gli ade questo periodo su uod per noi nn ci sarebbe pvp.
beh purtroppo come ho citato prima su per virgo.... nn contano e non accusano parole di chi nn gioca.
davvero sei talmente ipocrita che x il rosik ti attacchi pure al nemico pensando di sfottere ma invece ti rendi solo + ridicolo!
oddio ma se il pvp è andato avanti solo grazie a noi e agli ade (che poi nn ne faccio na colpa a nessuno dato che è estate) che voi e i tb vi siete eclissati!
mo io nn gioco x 3 giorni e leggo sto tizio dire così
STIAMO ORE A CERCARE PVP X BRIT,AI CHAMPS E SPESSO NON C'è UN CANE E AL LIMITE BECCHIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI SL.
e te lo possono confermare i nostri cari nemici!
gioco fisso in inferiorità,al max mi potete dire che mi lamento...stop,no che nn gioco,ma tanto è la tua scusa fissa da sempre dato che nn ti puoi attaccare ad altro!!
dai su il bello pure a te nn riesce
impara il war,se ci riesci e p.s. o te fai n'equip sc o impara a bere le refresh
p.p.s. tanto x ridicolizzarti un po di +,la nostra media di pg è 4\5 quindi ci hai fatto un complimento dicendo che sono i soliti 3\4 che escono
Bella per tutti e al mio ritorno vorrei vedere qualche thread nuovo visto che avete stracciato i marroni con ste discussioni da bambini dell'asilo ^^
Bellaaaaaaaaa
easy proponi tu nuove discussioni o nn leggere il forum...poi da che pulpito la predica:
difatti tu giochi come molti tuoi compagni,la vostra fazione è stata abbandonata x mesi e mo x 2 settimane che giocate pretendete di uscirvene con sti reply....coerenza amici miei!
virgo,che voi giocate 99% delle volte in superiorità è un dato di fatto e se nn ci sono alcuni elementi nn vi azzardate a uscire oppure aspettate e gruppate fino ad essere molti di +,vuoi i video?se nicola ce l'ha ancora ti accontentiamo (anche se l'avevamo già postato).
le volte che siamo in 4\5 a brit,c'avete lo scout e gruppate in 10 minimo!nn vi vedo venire nello stesso numero nostro eppure lo sapete quanti siamo.
dai su per favore....e gli ob nn loggano in mappa vostra e nn sharate e nn giocate in inferiorità....pare che nn facciate niente e che siate perfetti e capacissimi....
FALSE!
NB: chiedo scusa a tutti se nn sono stato su uo in questi 3 giorni e se posso esco nel weekend o anche nei giorni normali anzichè starmene al pc dato che è estate...prometto che limiterò la mia vita nerd al di fuori di casa!:P
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma invece di elevarti a essere supremo,saresti + coerente e nn fomentare il flame.
ma probabilmente nn è il tuo vero obiettivo
sono serio, daje regà volemose bene...
stasera io sono crepato in loop, appena vedevo com, il client se ne andava di piatto, e restavo fermo e tutto mi girava intorno, come da spot vodafone, oppure crash ...
ke dovrei fare??? dire ke i com fanno crashare, come ji ade sharano?!
A me sembra normale che nel bel mezzo dell'estate il pvp sia in calo e la voglia di giocare magari sia un PO' meno...mi pare eccessivo elogiare chi pvppa ed accusare le fazioni che giocano poco in questo periodo!
NB: chiedo scusa a tutti se nn sono stato su uo in questi 3 giorni e se posso esco nel weekend o anche nei giorni normali anzichè starmene al pc dato che è estate...prometto che limiterò la mia vita nerd al di fuori di casa!:P
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
riguardo alla pvppata di ieri sera cn gli sl, anke a me è capitato di essere attakkato contemporaneamente da 3 pg, tra cui 2 maghi (senza spell), xò kiamiamole coincidenze :P
riguardo alla pvppata di ieri sera cn gli sl, anke a me è capitato di essere attakkato contemporaneamente da 3 pg, tra cui 2 maghi (senza spell), xò kiamiamole coincidenze :P
virgo,che voi giocate 99% delle volte in superiorità è un dato di fatto e se nn ci sono alcuni elementi nn vi azzardate a uscire oppure aspettate e gruppate fino ad essere molti di +,vuoi i video?se nicola ce l'ha ancora ti accontentiamo (anche se l'avevamo già postato).
le volte che siamo in 4\5 a brit,c'avete lo scout e gruppate in 10 minimo!nn vi vedo venire nello stesso numero nostro eppure lo sapete quanti siamo.
dai su per favore....e gli ob nn loggano in mappa vostra e nn sharate e nn giocate in inferiorità....pare che nn facciate niente e che siate perfetti e capacissimi....
Il fatto è caro Doom che il 99% delle volte, come dici te, giochiamo contro i COM che sono l'unica fazione insieme agli SL attiva al momento. Alcune volte si vedono i TB, mentre le votle in cui ci siamo scontrati con gli AoT sono davvero misere, personalmente 2-3 volte in un mesetto, non di più.
Quindi inutile che dite che siamo sempre tanti, quando non uscite quasi mai, ma non è che ve ne faccio una colpa, è più che normale in questo periodo, però hai una bella faccia tosta a venire a criticarci qui sul forum.
PS: grazie ai COM per le pvpate di ieri sera.
Commenta