bhe io ho ripreso a giocare da manco una settimana, ma gli ade ke io mi ricordi nn si sono mai tirati indietro in inferiorità numerica...
Perchè non sono mai stati in inferiorità in questi giorni...addirittura a notte fonda .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
cioè ma non vi vergognate? chiudono il post e iniziate a spammare qua -.- |
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
bhe io ho ripreso a giocare da manco una settimana, ma gli ade ke io mi ricordi nn si sono mai tirati indietro in inferiorità numerica...
forse quando c'era xeno ed era na gilda niubbina appena creata.... :P
altrimenti te ricordi mali wizzo.
pure se son pari numero si fanno aiutare dagli OB
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cioè ma non vi vergognate? chiudono il post e iniziate a spammare qua -.- |
Apparte che l'altro è stato chiuso perchè ad esagerare è stato un tuo compagno di gilda...comunque in questa sezione si parla di pvp, ci si flamma ed altro: se non va bene apriamo un altro 3D .
ps= in quello del Pvp Attuale come ti ho già detto non si spammava, è stato chiuso per un altro motivo...ora basta col tormentone che si spamma e basta .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
1) Chi dice che gli ADE non escono in inferiorità in questo periodo o è un grandissimo falsone o gira fisso con il paraocchi.
2) Si lamentano gli AoT che l'inverno scorso hanno giocato perennemente in superiorità numerica e quando erano in inferiorità preferivano fare pvm o aspettare i mega regroup. Le poche eccezioni erano Badoglio, Knives e Gatzu, gli altri li ho sempre visti uscire solo se erano mille. E non ditemi che non è vero, mi ricordo le varie lamentele nostre e degli stessi COM qui sul forum.
La verità è che la mentalità di questo tipo è diffusa in tutte le fazioni e le eccezioni ci sono in ognuna di esse, inutile che continuate sempre ad additarci come peggior fazione dello shard. Sicuramente dal punto di vista qualitativo siamo messi male, ma di certo non ci manca la voglia di pvpare anche quando siamo di meno, dimostrazione ulteriore ieri e oggi pomeriggio contro i COM in netta superiorità.
1) Chi dice che gli ADE non escono in inferiorità in questo periodo o è un grandissimo falsone o gira fisso con il paraocchi.
2) Si lamentano gli AoT che l'inverno scorso hanno giocato perennemente in superiorità numerica e quando erano in inferiorità preferivano fare pvm o aspettare i mega regroup. Le poche eccezioni erano Badoglio, Knives e Gatzu, gli altri li ho sempre visti uscire solo se erano mille. E non ditemi che non è vero, mi ricordo le varie lamentele nostre e degli stessi COM qui sul forum.
La verità è che la mentalità di questo tipo è diffusa in tutte le fazioni e le eccezioni ci sono in ognuna di esse, inutile che continuate sempre ad additarci come peggior fazione dello shard. Sicuramente dal punto di vista qualitativo siamo messi male, ma di certo non ci manca la voglia di pvpare anche quando siamo di meno, dimostrazione ulteriore ieri e oggi pomeriggio contro i COM in netta superiorità.
dannati com
:* Virgo ma che rispondi a fare a gente che in game nn si vede e posta solo in forum chi vi accusa nn gioca evita proprio di dargli corda...
finalmente uno che ragione come nonno mod.. bella cluod. parole sante hai pienamente ragione... come dico sempre giochiamo e divertiamoci nel maggior rispetto delle "regole".. buon game... VIRGO LASSA PERDE STO FORUM
Apparte che l'altro è stato chiuso perchè ad esagerare è stato un tuo compagno di gilda
e che centra?
cosa frega a me se è stato chiuso per colpa di qualke com delebrato?
io sto parlando di spam ridicolo su qualunque post dove nn abbia posato gli occhi di recente amdir o entropic
Commenta