annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• devi accettarti per quello che 6
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• è da tanto ke nn gioco e quindi nn so come si è evolutoil pvp qui su dreams...

qundo giocavo una cosa noiosa erano i kill point, spesso c era gente ke nn usciva o ke piangeva xkè esa sotto 0 e aveva pauri di nn cavalcare, secondo me togliendo i kill point il pvp puo migliorare, xkè cmq c sarebbero + rossi fazionati secondo me (lo puoi cavalcare sempre il wh e quindi + divertimento) il loss è giusto forse si potrebbe metterlo a 15, ma il bello di essere fazionati e anke di tornare in loss e far vedere quanto si è bravi a salvare i propri compagni.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        è da tanto ke nn gioco e quindi nn so come si è evolutoil pvp qui su dreams...

qundo giocavo una cosa noiosa erano i kill point, spesso c era gente ke nn usciva o ke piangeva xkè esa sotto 0 e aveva pauri di nn cavalcare, secondo me togliendo i kill point il pvp puo migliorare, xkè cmq c sarebbero + rossi fazionati secondo me (lo puoi cavalcare sempre il wh e quindi + divertimento) il loss è giusto forse si potrebbe metterlo a 15, ma il bello di essere fazionati e anke di tornare in loss e far vedere quanto si è bravi a salvare i propri compagni.
        Arrivati a questo punto a che scopo di fazioni? sfazionati e fatti rosso..il tempo che ci metti per aspettare il loss lo perdi cercando qualcuno che ti ressa lo swamp e amen..I Kp invogliano la gente a pvppare in fazione come anche i WH se nn ci fossero questi vedi la gente che dopo 48 ore di gioco finisce il young e va direttamente alla stone a fazionarsi..pensa alle conseguenze di tutto questo prima di proporre
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          è da tanto ke nn gioco e quindi nn so come si è evolutoil pvp qui su dreams...

ma te da dove rispunti fuori O.o torna nel tuo angolino!!!!
          :****************************************

Commenta

• Non c'è bisogno di levare i kp, sono una cosa carina. Basterebbe rendere utilizzabile il WH anche a -6.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Non c'è bisogno di levare i kp, sono una cosa carina. Basterebbe rendere utilizzabile il WH anche a -6.
              ci sei quasi ma sbagli cmq.

i kp hanno un senso: ti permettono di cavalcare e diventare commander.

se levi i kp non è giusto poi che tu ti possa ressare il wh da solo,è un vantaggio enorme di cui nn ti rendi conto.

ricordati che il wh è UN PREMIO,UN BONUS,UN QUALCOSA IN +.... ormai nex si può + attaccare alla roba che nn cavalca dal momento in cui è possibile fazionare tutti e 5 i pg dell'account e quindi è molto + facile rimediare un ress pet e non solo è stato pure abbassato a meno della metà il tempo dello sfazionamento,rendendo + appetibile un fazionamento di un vet temporaneo.

su basta frignare e giocate.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Arrivati a questo punto a che scopo di fazioni? sfazionati e fatti rosso..il tempo che ci metti per aspettare il loss lo perdi cercando qualcuno che ti ressa lo swamp e amen..I Kp invogliano la gente a pvppare in fazione come anche i WH se nn ci fossero questi vedi la gente che dopo 48 ore di gioco finisce il young e va direttamente alla stone a fazionarsi..pensa alle conseguenze di tutto questo prima di proporre
                1° toppa:
                su osi i wh si ressano SE HAI VET , quindi fazionati=pk sotto questo punto di vista
                "e cosi dovrebbe essere qui ... osi style.. MHA! vabe questa è 1 altra storia..."
                2° toppa:
                ki si faziona x i kp è solo 1 bimbominki4.

il senso della fazione "almeno x me"e fraggarsi ovunque senza restrizioni.

il loss sarebbe figo, se la gente avesse le palle di tornare invece ke aspettare i 20m,
                o addirittura "ASPETTARE KE KI GUIDA SI RIPRENDA DAL LOSS"

3° toppa:
                non servono 48h "I renounce my young player status" :P
                Ultima modifica di Jackofheart; 24-07-2008, 20:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio

il senso della fazione "almeno x me"e fraggarsi ovunque senza restrizioni.
                  amico mio hai sbajato gioco vai su cod.

p.s. su osi si ressa senza vet....ai tempi fu una cosa necessaria dato che potevi fazionare solo 1 pg e c'erano tutti multi accounts,mentre su osi nn era possibile fino a quando poi nn hanno permesso la stessa cosa pure lì.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• abbassare lo skill loss invoglierebbe chiunque a fazionarsi e a creare gilde fazionate, rovinando così i punteggi delle fazioni e il gioco di chi si fa un mazzo così a restare vivo in battaglie di fazione...
                    Quando si parla di fazionati, si pensa sempre a player che sappiano il fatto loro, e nn a dei pg che hanno appena finito lo status di young...

io la penso così, abbassare lo skill loss, per come sono ora le regole(vedi possibilità di fazionare più pg nella stessa fazione) non ha senso...
                    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      abbassare lo skill loss invoglierebbe chiunque a fazionarsi e a creare gilde fazionate, rovinando così i punteggi delle fazioni e il gioco di chi si fa un mazzo così a restare vivo in battaglie di fazione...
                      Quando si parla di fazionati, si pensa sempre a player che sappiano il fatto loro, e nn a dei pg che hanno appena finito lo status di young...

io la penso così, abbassare lo skill loss, per come sono ora le regole(vedi possibilità di fazionare più pg nella stessa fazione) non ha senso...
                      *

Commenta

• ma si! riuppiamo i thread pkè non sappiamo regolarci nello spam!

Cmq... apparte gli skerzi... abbassiamo skill loss a 10 minuti se si fazionano in tanti anke quelli ke hanno appena finito young status ben venga tanto chi li pija... parliamoci chiaro le gilde fazionate taggano gente capace ( ci sn molte eccezioni tipo il mio caso o quello di nicholas :* )

Un bacio

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          ma si! riuppiamo i thread pkè non sappiamo regolarci nello spam!

Cmq... apparte gli skerzi... abbassiamo skill loss a 10 minuti se si fazionano in tanti anke quelli ke hanno appena finito young status ben venga tanto chi li pija... parliamoci chiaro le gilde fazionate taggano gente capace ( ci sn molte eccezioni tipo il mio caso o quello di nicholas :* )

Un bacio
                          si poi famo ade 2 il ritorno dei nabbi :\

mejo a sto punto un pvp con meno gente ma + equilibrato,la mancanza di game nn è data dal loss a 20 min o del warhorse dato che ora puoi fazionare + pg dell'accounts e quindi ovviare ai 2 problemi.

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            ( ci sn molte eccezioni tipo il mio caso o quello di nicholas :* )
                            già
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ,la mancanza di game nn è data dal loss a 20 min o del warhorse dato .
                            scommetto dalla mentalità di tanti players.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              già

scommetto dalla mentalità di tanti players.
                              eh si
                              esempio su cui si discute spesso (ma si possono identificare anche altri motivi) quindi + eclatante :
                              giocare fisso e cmq solo in netta superiorità (grandissima % di vittoria) dunque nn è stimolo di giocare x divertirsi con l'obbiettivo di vincere,ma è solo giocare solo se si può vincere ergo c'è meno gente disposta a giocare dato che si deve fa il numero

avendo questa mentalità o si fa numero o nn si gioca nella maggior parte dei casi...dovresti saperlo bene xk spesso da te funziona così,tranne alcuni elementi.

te ripeto nn fa lo splendido,xk nn te riesce

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                si poi famo ade 2 il ritorno dei nabbi :\

mejo a sto punto un pvp con meno gente ma + equilibrato,la mancanza di game nn è data dal loss a 20 min o del warhorse dato che ora puoi fazionare + pg dell'accounts e quindi ovviare ai 2 problemi.
                                mi trova d'accordo

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                                ma si! riuppiamo i thread pkè non sappiamo regolarci nello spam!

Un bacio

bhe, mettiamo ke un giorno mister "Pippens" (nome di fantasia per indicare la niubbosità) incontri altri player della famiglia de Pippens che la pensino come lui, e crei una gilda e la fazioni...
                                non occorrerà che vadano a elemosinare nessuna gildatura nelle gilde più blasonate (aot, ade, lvx, xf...etc ), con conseguenti problemi per ki, e qui mi ripeto, si fa una mazzo così per mantenere i punteggi della propria fazione...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                eh si
                                esempio su cui si discute spesso (ma si possono identificare anche altri motivi) quindi + eclatante :
                                giocare fisso e cmq solo in netta superiorità (grandissima % di vittoria) dunque nn è stimolo di giocare x divertirsi con l'obbiettivo di vincere,ma è solo giocare solo se si può vincere ergo c'è meno gente disposta a giocare dato che si deve fa il numero

avendo questa mentalità o si fa numero o nn si gioca nella maggior parte dei casi...dovresti saperlo bene xk spesso da te funziona così,tranne alcuni elementi.

te ripeto nn fa lo splendido,xk nn te riesce

bhe io ho ripreso a giocare da manco una settimana, ma gli ade ke io mi ricordi nn si sono mai tirati indietro in inferiorità numerica...
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X