annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

20 minuti avrebbero un senso se si facesse un altro tipo di pvp : attorno ai champ(ne fa ancora qualcuno?) e anche agli harrower(uno ogni morte di papa..)
    Su uodreams invece si fa un pvp di fazione che in realtà di fazione ha solo i punkte, i warhorse e il noiosissimo loss di 20 minuti. Per il resto si va a fare un pvp sterile intorno al gate di britain.

10 minuti = più pvp per tutti

Commenta

Ho votato 15, ritengo sarebbe perfetta la via di mezzo, ma anche 10 va bene

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

15 minuti

Commenta

voto 10
          se il loss è concepito come una cosa per portare alla vittoria una delle due squadre evitando la lotta infinita,10 bastano per vincere o perdere

Commenta

Votato 15, credo che una via di mezzo vada bene
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

no morke dovevi votare a 10!!!ora dico a perse di sodomizzarti

Commenta

Aggiornato il post iniziale

Amdir

Commenta

perfetto aggiornamento gerardo...davvero
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    domani io tamer potrei chiedere (corroborato da tutti gli altri tamer dello shard) di rendere le AW tamabili e cavalcabili
                    O.O MAGARI!!!!TAMER DI DREAMS UNITEVI!!!!!!

Commenta

20 minuti, giusto per harrower.
                      E poi avendo + pg fazionabili lo si sente molto meno.
                      Dal mio modestissimo punto di vista sarebbe + utile rendere inutili i kill point...
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Quello che vorrei far capire, è che non tutti hanno la sbatta tempo/soldi per potersi fare più di un pvp, non dovete dare per scontato che tutti i pvpers abbiano 2-3-4-1000 pvp nell'account.
                        Ma più che altro quasi il 70% dei pvp (per ora) preferirebbe il loss a 10 minuti, che non mi sembra una tragedia.
                        Poi vabbè non è che piango o smetto di pvppare col loss a 20 (d'altronde è così da un bel pò di tempo ormai).
                        Ultima modifica di Puch; 14-06-2008, 22:44.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

A me sta bene anche 20 com'è ora (visto che non è vietato tornare in loss e come me in molti, non solo della mia fazione, lo fanno). Però ho votato 15 come via di mezzo.

Può sembrare contraddittorio ma l'ho fatto per andare in contro alla gente che stacca prima di aspettare i 20min di loss...magari con 5min in meno tra restok ecc si perde tempo e nessuno più slogga durante l'attesa, mai dire mai!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

20 minuti
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

tutte le cose scritte nel post editato di amdir sn cose ke hanno pro e contro come tutte:

-loss a 10 ok si subiscono + attakki xk il loss finisce prima.. ma la stessa cosa vale x ki difende quindi tutto si annulla.

-i warhorse sn una prerogativa della fazione.. sn tanto sgravi? fazionati.

-le cose ke si stanno kiedendo sn solo x migliorare il pvp e credo ke tutte le altre categorie nn possano lamentarsi visto i settaggi attuali.

Commenta

Stupefacente come chi non gioca più rompa ancora le balle con lo skill loss a 20.
                                Chi gioca ha il sacrosanto diritto di esprimere la sua, vedi tutti quelli che GIOCANO e han votato 20, niente in contrario.
                                Chi non gioca abbia il buonsenso di togliersi dai marron glacè.
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X