10 minuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Io so niubbo esco solo e sempre da solo, tempo per entrare loss? dai 35 secondi ai 5 minuti e poi loss di 20 minuti? non è una bella idea, non siamo su osi che + perdi tempo + paghi , e se proprio non vuoi aspettare paghi e doppio account...
10 minuti permettono di non far ressare al volo sul campo di battaglia chi è caduto, come possono fare gli sfazionati.
PS: sarebbe carino che chi non gioca, ne ha intenzione di giocare, smettesse di intromettersi...
PPS: 15 minuti sono una via di mezzo che non fa felice ne chi lo vuole a 10 ne chi lo vuole a 20 ma solo per gli indecisi, da 20 a 15 a me che sto 20 secondi in game non mi migliora molto la situazione, anzi è quasi una presa in giro, per fare il restock ci vanno dico tanto 3 minuti(con teleport da help).Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 14-06-2008, 17:31.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
io direi 15 min e di levare completamente i kill point
edit: poi voglio ricordare che ora abbiamo tutti la possibilità di fazionare + pg quindi mi sembra abbastanza ridicolo abbassare lo skill loss a 10 min... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.Ultima modifica di Potatos911; 14-06-2008, 17:35.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioio direi 15 min e di levare completamente i kill point
edit: poi voglio ricordare che ora abbiamo tutti la possibilità di fazionare + pg quindi mi sembra abbastanza ridicolo abbassare lo skill loss a 10 min... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio20 minuti. E il prezzo da pagare per il War Horse e per i gloriosissimi Punkte, secondo me...
10.
Commenta
-
10
10 minuti...alcune persone non si fazionano anche perchè il loss dura troppo!
Bisogna tener conto che a volte chi lavora ha poco tempo da dedicare al gioco..se in piu entra e muore sempre e va in loss dopo 2 minuti (Come nel mio caso) si sca**a ad aspettare 20 minuti e cosi slogga
Invece se dura 10 minuti,uno si ressa restokka e tutto gia sono passati 5 minuti ne deve attendere solo 5 e non 15!
Discorso champ harrower...10 o 20 minuti fa poca differenza..anzi pressoche nulla...
se difendi bene loss o non loss non cambia nulla!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio10 minuti...alcune persone non si fazionano anche perchè il loss dura troppo!
10 min rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioinutilissimi e fonte di bimbominkìaggine volevi dire?
10.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio20minuti, non è la durata del loss che va cambiata
20 minuti. sempre e cmq....penso che sia il settaggio mijore di osi da quando hanno messo le fazioni.
in teoria li terrei i kill ma vista la gente,sono favorevole alla rimozione dei kills tanto nn è che servano granchè se poi tutti potranno cavalcare pure a -6.
p.s. chi nn si fazione x il loss è mejo che rimanga gater o nn arrivi proprio a pvppare è questa la gente contro cui si sta lottando eh...Ultima modifica di Dj_Amix; 14-06-2008, 19:15.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta