annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Cove spero che mi vedrai una volta morire e poi tornare,magari rimorire in loss e ritonare.

capisci che dici stupidaggini,sei un target in +,levi i mortal,levi il veleno...dismonti di bolas se sei capace.

nn sei inutile.
    beh adesso diciamo che sono fastidioso sicuramente nn propriamente utile, il mortal ancora ancora fliz a parte ce la fai, il veleno solo se lesser,ecco dismount, ma appena si girano su di te boom!
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      beh adesso diciamo che sono fastidioso sicuramente nn propriamente utile, il mortal ancora ancora fliz a parte ce la fai, il veleno solo se lesser,ecco dismount, ma appena si girano su di te boom!
      a volte mi trovo + a sopravvivere e a fare belle giocate in loss piuttosto che con tutte le skill.

e cmq sei utile al gruppo in ogni caso,ma vabbè farai esperienza e ti renderai conto che è così dato che ti vedo tornare spesso dopo che sei morto e quindi immagino che tu in un certo senso condivida il mio penserio :P

ovvio che se ti beccano da solo in loss separato dal gruppo, 99.9% muori ed è 100% giusto che capiti così ma se riesci a stare coi tuoi compagni vedrai che nn capita.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        a volte mi trovo + a sopravvivere e a fare belle giocate in loss piuttosto che con tutte le skill.

e cmq sei utile al gruppo in ogni caso,ma vabbè farai esperienza e ti renderai conto che è così dato che ti vedo tornare spesso dopo che sei morto e quindi immagino che tu in un certo senso condivida il mio penserio :P

ovvio che se ti beccano da solo in loss separato dal gruppo, 99.9% muori ed è 100% giusto che capiti così ma se riesci a stare coi tuoi compagni vedrai che nn capita.
        Se non tornassi in loss non giocherei mai
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Se non tornassi in loss non giocherei mai
          permettetemi dello spam volontario!

ASD
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• q8 okuto 10 minuti senno la gente slogga

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• vai tra tanto semo ancora a 20

Commenta

• Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                q8 okuto 10 minuti senno la gente slogga
                non sloggate mai xò...siete sempre ventordici...
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                  q8
                  qotto?
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    qotto?
                    kuwait

WeedisLife

Commenta

• manca la barca a vela

Commenta

• 10 minuti non sarebbe male... ma come mai non riesco a votare?

Avrò gia votato in passato?

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          10 minuti non sarebbe male... ma come mai non riesco a votare?

è un complotto della terronia x n farti votare
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                            10 minuti non sarebbe male... ma come mai non riesco a votare?

perkè sei napoletano
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Voters: 202. This poll is closed. |:

Commenta

• 10 sn pro

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                                X