non è che la cosa che vince VIENE MESSA...SVEJA! LEGGETE è SOLO A SCOPO INFORMATIVO....
edo sempre figure di schifo fai eh!!:P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
beh ma il 74% non vuole i 20 minuti
e l'86% non vuole i 15 minuti
dunque 10 minuti wins
MUAHUHAahhahaHAuahah
*
Owned.
Sinceramente penso che 10 minuti sia una bella cosa per tutti, se sei in minoranza 10 minuti restok e si riparte, se si è in maggioranza non si vede la gente sloggare perche solo le 2 del mattino e uno a sta 20 minuti a guardare lo schermo aspettando si rompe....
Sinceramente penso che 10 minuti sia una bella cosa per tutti, se sei in minoranza 10 minuti restok e si riparte, se si è in maggioranza non si vede la gente sloggare perche solo le 2 del mattino e uno a sta 20 minuti a guardare lo schermo aspettando si rompe....
si l'harrower che arrivano mille fazioni e solo 10 min di loss...certo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
felucca skill loss 0 minuti
LL e dungeon di felucca 20 minuti
Riuppo la mia idea. Secondo me in questo modo ogni persona viene tutelata. Aumenta il classico pvp da passatempo e divertimento, ma non quello essenziale per sop/sos.
Riuppo la mia idea. Secondo me in questo modo ogni persona viene tutelata. Aumenta il classico pvp da passatempo e divertimento, ma non quello essenziale per sop/sos.
N O N è fattibile. è stato detto già da amdir altrove. credo nel 3d di okuto.
Eh perche te solitamente giochi per portare a casa le sos, io gioco per giocare :O.
Ma vuoi mettere al prossimo Harrower quanto ti vanterai cn un post del genere:
NIUBBI DI MERD@ IN 3 FAZIONI CONTRO AOT CON LOSS A 10 MINUTI NEANCHE 1 SOS C'AVETE FOTTUT*!!!!!!!
AOT PADRONI DEL MONDO.....
:P
(se capiterà voglio il post con sto testo )
Ormai non so quante probabilità ci saranno di aprire un post del genere, sembra che agli harrower sia vietato andare a raidare con i fazionati.
Negli ultimi 2 harro a cui ero presente (1 nostro 1 degli aot) ho visto solo pg blu apparte tb e minax .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ormai non so quante probabilità ci saranno di aprire un post del genere, sembra che agli harrower sia vietato andare a raidare con i fazionati.
Negli ultimi 2 harro a cui ero presente (1 nostro 1 degli aot) ho visto solo pg blu apparte tb e minax .
*
com tutti col blu a sfondare con il pvm di wither.
purtroppo nn c'è fair play,ergo cove nn sai quanto vorrei fare un post così,ma è solo utopia.
loss a 20 tutta la vita anche xk ora puoi avere 5 pg fazionati ergo nn scontare minimanete il fastidio del loss,se muori 5 volte in 20 min,è giusto che tu stia in loss nn credi?:P
p.s. e ve lo dice uno che in loss ci gioca cmq a me farebbe comodissimo stare in loss 10 min,tanto uso solo arthas come pg.
io ho votato a 15 pensando proprio a fatti cm harro etc.
ah si bravissimo,mi ero dimenticato.
che poi sono riusciti a sfondare xk avevano 5 hidder dei D|M che si hiddavano a rotella e nonstante fangassi sull'harro o i pvm witherassero nn siamo riusciti a segarli tutti,sennò l'harro nostro sarebbe morto molto prima dello sfondamento di tutto lo shard.
sti hidder so un bel problema se sono un po' anche xk è ridicolo che si hiddino instant come glie pare con ste smoke bomb e sia molto difficile rivelarli.
com tutti col blu a sfondare con il pvm di wither.
purtroppo nn c'è fair play,ergo cove nn sai quanto vorrei fare un post così,ma è solo utopia.
loss a 20 tutta la vita anche xk ora puoi avere 5 pg fazionati ergo nn scontare minimanete il fastidio del loss,se muori 5 volte in 20 min,è giusto che tu stia in loss nn credi?:P
p.s. e ve lo dice uno che in loss ci gioca cmq a me farebbe comodissimo stare in loss 10 min,tanto uso solo arthas come pg.
Cmq ora che gioco un po' col fazionato, e visto che so sempre il primo a cadere, gioco pure io in loss solo che per un war il loss vuol dire non poter far nulla, se ci istantate e dobbiamo stare 20 minuti ad aspettare mi scoccio, con 10 minuti ci si diverte d+!!
Per Harrow, meglio di gran lunga dei bei necro kamikaze che spammano in loop whiter e sfondi qualsiasi cosa... Loss o no è indifferente
Cove spero che mi vedrai una volta morire e poi tornare,magari rimorire in loss e ritonare.
capisci che dici stupidaggini,sei un target in +,levi i mortal,levi il veleno...dismonti di bolas se sei capace.
nn sei inutile.
Commenta