Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. quanto scomettete che se mi ci metto entro pochi giorni ho una bella sos+5 mia :P ce la si fa da soli...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioqueste statistiche a ke altro potrebbero servire sentiamo?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioqueste statistiche a ke altro potrebbero servire sentiamo?
o forse c'era un post di amdir che dice che il 50%+1 dei voti avrebbe determinato un fix/non fix, post che nessuno dei millemila votanti ha magicamente non letto?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioqueste statistiche a ke altro potrebbero servire sentiamo?
nn è che se vince una delle 3,viene IMPOSTATA d'ufficio (c'era pure scritto,se avessi letto.... :\ )
una volta che hanno i risultati e i nostri commenti anche,forse riescono a capire in cosa possono intervenire x risolvere questi problemi che affligono la situazione pvp e nn è escluso che mettano uno di questi settaggi come è stato suggerito dai polls (MA è UNA POSSIBILITà NON UNA CERTEZZA).
quindi sono sondaggi al puro scopo informativo e fidati,se hai la conoscenza di un problema lo risolvi mejo che con un fix a buffoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioA farci un'idea... rileggiti il thread va.
Amdir
Commenta
-
felucca skill loss 0 minuti
LL e dungeon di felucca 20 minuti
Non voto perchè non ho fazionati, ma credo che questa opzione sia la cosa piu adatta a tutti. Ai pvpper per fare "continuazione" pvp ai pvm cmq per non avere in loop continuo l'arrivo delle fazioni nemiche.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioio ho votato 20 min...state attenti perchè il 40% la pensa diversamente (o 20 o 15 min), quindi valutate bene.
e l'86% non vuole i 15 minuti
dunque 10 minuti wins
MUAHUHAahhahaHAuahah
Commenta
Commenta