annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
    Stupefacente come chi non gioca più rompa ancora le balle con lo skill loss a 20.
    Chi gioca ha il sacrosanto diritto di esprimere la sua, vedi tutti quelli che GIOCANO e han votato 20, niente in contrario.
    Chi non gioca abbia il buonsenso di togliersi dai marron glacè.
    hhahaha speraci

la situazione è questa xk manca appunto il buonsenso e la maturità.

NON SONO I SETTAGGI IL PROBLEMA!!!!!

eppure mi pare che il concetto sia alla portata di tutti eh :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      NON SONO I SETTAGGI IL PROBLEMA!!!!!

Vedi Andrè, i settaggi li puoi cambiare col notepad, i cervelli della gente no...
      Quindi si cerca di intervenire su quel che si può.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Vedi Andrè, i settaggi li puoi cambiare col notepad, i cervelli della gente no...
        Quindi si cerca di intervenire su quel che si può.
        *
        Doom lo so, ma che vuoi fare? Purtroppo ancora non si può cambiare il cervello altrui.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          tutte le cose scritte nel post editato di amdir sn cose ke hanno pro e contro come tutte
          Non sono farina del mio sacco, c'e' anche scritto

Se vuoi aggiungere qualcosa basta mandarmi un pm e troverai li' anche le tue considerazioni

Amdir

Commenta

francamente trovo molto intelligenti e giuste le riflessioni fatte dal player che ha mandato il pm ad amdir, anche se non le condivido affatto.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

è già possibile fazionare 2 pg?
              Majin

7

Commenta

regazzi, SE riusciamo a riattivare il sistema champ, con il loss a meno di 20 minuti e 4 fazioni giocanti (nn come prima che radiavano solo com e minax) in pratica nn hai tempo nemmeno di finire il barra dopo aver respinto un primo raid.

esempio:
                barra appena uscito, i minax prottano una pvm che ha fatto il champ e sono appena arrivati a prottare. arrivano i tb, si pvppa, si protegge il champ, i tb vanno in loss. passano 5 minuti e arrivano i com, si pvppa, se si protegge ancora il champ, i com vanno in loss... ed ecco RITORNARE I TB che hanno appena finito il loss. magari insieme a un altra fazione che aspettava il momento di raidare fazione contro fazione, ed ecco che con il loss a 10 minuti le pvppate mischiate tb-sl-com-minax sarebbero semplicemente piu comuni. (cosa che per come e' ORA il pvp mi fa ribrezzo, si tornerebbe a una situazione PEGGIO della famosa "nnsicapiscepiunullatbrulez" )

praticamente rischia di diventare piu facile raidare che prottare. il champ resterebbe li a guardarci scannare tra di noi. restando inkillato e ammirato dai fantasmini pvm che aspettano che finiamo di pvppare per finire il champ. nn sapendo quanto potrebbe durare una pvppata "orgiesca" con 4 fazioni e loss a 10 i pvm si annoierebbero troppo ai champ rischiando lascino il "pvm" di felucca per ml.

spero di essermi spiegato

e' un bene tutto questo? personalmente nn lo so.
                Ultima modifica di isterico; 15-06-2008, 12:33.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Non sono farina del mio sacco, c'e' anche scritto

Se vuoi aggiungere qualcosa basta mandarmi un pm e troverai li' anche le tue considerazioni

Amdir
                  sisi lo so mi sarò spiegato male!

aggiungo una cosina anke se nn è IT:
                  hanno votato la bellezza di 152 player x ora.. xk se ne vedono pvppare 20? i restanti dove sn?
                  Ultima modifica di federik; 15-06-2008, 12:42.

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    è già possibile fazionare 2 pg?
                    si, quanti ne vuoi.

In un 3d di un pò di tempo fà, qualcuno (forse Vash) propose di ridurre il tempo di loss a 10/15 minuti, ma di mantenerlo invariato a 20 in doungeons e LL.
                    Non potrebbe essere un'interessante soluzione?
                    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      regazzi, SE riusciamo a riattivare il sistema champ, con il loss a meno di 20 minuti e 4 fazioni giocanti (nn come prima che radiavano solo com e minax) in pratica nn hai tempo nemmeno di finire il barra dopo aver respinto un primo raid.

esempio:
                      barra appena uscito, i minax prottano una pvm che ha fatto il champ e sono appena arrivati a prottare. arrivano i tb, si pvppa, si protegge il champ, i tb vanno in loss. passano 5 minuti e arrivano i com, si pvppa, se si protegge ancora il champ, i com vanno in loss... ed ecco RITORNARE I TB che hanno appena finito il loss. magari insieme a un altra fazione che aspettava il momento di raidare fazione contro fazione, ed ecco che con il loss a 10 minuti le pvppate mischiate tb-sl-com-minax sarebbero semplicemente piu comuni. (cosa che per come e' ORA il pvp mi fa ribrezzo, si tornerebbe a una situazione PEGGIO della famosa "nnsicapiscepiunullatbrulez" )

praticamente rischia di diventare piu facile raidare che prottare. il champ resterebbe li a guardarci scannare tra di noi. restando inkillato e ammirato dai fantasmini pvm che aspettano che finiamo di pvppare per finire il champ. nn sapendo quanto potrebbe durare una pvppata "orgiesca" con 4 fazioni e loss a 10 i pvm si annoierebbero troppo ai champ rischiando lascino il "pvm" di felucca per ml.

spero di essermi spiegato

e' un bene tutto questo? personalmente nn lo so.

Considerazione che condivido in pieno.
                      Aggiungi la possibilità di avere + pg fazionabili e si va in contro a qualcosa di anke peggiore.
                      Es: arriva raid TB, si difende il champ, i TB vanno in loss. Arrivano i COM, nel frattempo i TB sloggano e riloggano col secondo pvp -> tornano e parte la mega battaglia.
                      In questo modo col loss a 10, a meno che nn muori dopo 30 secondi che hai loggato, quando ti viene killato un pg ti ritrovi con l'altro che, una volta restockato, ha già finito il loss -> si torna in loop -> loss inutile.
                      Considerazione mia, ma nn mi pare di aver pisciato molto fuori dal vaso...

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      hanno votato la bellezza di 152 player x ora.. xk se ne vedono pvppare 20? i restanti dove sn?
                      Macro fencing.....
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Scusate se posto qui l'idea, ma oggi non potro' essere presente alla riunione. Giusto una proposta che trovo piu' sensata ed intelligente come alternativa allo skill loss in generale (== porcata mostruosa).

I pg fazionati non vanno in loss quando vengono uccisi da un fazionato nemico ma... teleportati al cimitero piu' vicino. Lo so, e' un'idea alla W O W, ma permette di concedere un vantaggio effettivo in battaglia quando un nemico viene ucciso (in questo modo viene espulso dalla battaglia e perde il corpo) senza mandarlo in loss. Se si sbriga potrebbe essere di nuovo sul campo in pochi minuti, ma durante questi minuti la fazione avversa avrebbe un target in meno ed un xhealer in meno nemico fra i piedi.
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Tanto vale settare il loss a 15 allora
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Scusate se posto qui l'idea, ma oggi non potro' essere presente alla riunione. Giusto una proposta che trovo piu' sensata ed intelligente come alternativa allo skill loss in generale (== porcata mostruosa).

I pg fazionati non vanno in loss quando vengono uccisi da un fazionato nemico ma... teleportati al cimitero piu' vicino. Lo so, e' un'idea alla W O W, ma permette di concedere un vantaggio effettivo in battaglia quando un nemico viene ucciso (in questo modo viene espulso dalla battaglia e perde il corpo) senza mandarlo in loss. Se si sbriga potrebbe essere di nuovo sul campo in pochi minuti, ma durante questi minuti la fazione avversa avrebbe un target in meno ed un xhealer in meno nemico fra i piedi.
                            ottima idea per me

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ottima idea per me
                              Ma che state scherzando? Io mi faccio ressare dai miei compagni, oppure cerco un healer nelle vicinanze...

Al massimo si addasse qualche Healer Rosso in più, ma non stravolgiamo le dinamiche di gioco, è un'idea pessima per me.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Per perdere il corpo intendi che sparisce istant quando muori? Se è così per quale motivo dovrei perdere il corpo? Metti che droppo qualche item me lo ridai tu poi? Meglio il loss che posso anche tornare istant (se mi ressano al volo o trovo l'healer vicino) ad aiutare i compagni.

Cmq è una proposta che esula proprio da uo, non solo da osi.

Commenta

Sto operando...
                                X