Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Io so niubbo esco solo e sempre da solo, tempo per entrare loss? dai 35 secondi ai 5 minuti e poi loss di 20 minuti? non è una bella idea, non siamo su osi che + perdi tempo + paghi , e se proprio non vuoi aspettare paghi e doppio account...
10 minuti permettono di non far ressare al volo sul campo di battaglia chi è caduto, come possono fare gli sfazionati.
PS: sarebbe carino che chi non gioca, ne ha intenzione di giocare, smettesse di intromettersi...
PPS: 15 minuti sono una via di mezzo che non fa felice ne chi lo vuole a 10 ne chi lo vuole a 20 ma solo per gli indecisi, da 20 a 15 a me che sto 20 secondi in game non mi migliora molto la situazione, anzi è quasi una presa in giro, per fare il restock ci vanno dico tanto 3 minuti(con teleport da help).
Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 14-06-2008, 17:31.
io direi 15 min e di levare completamente i kill point
edit: poi voglio ricordare che ora abbiamo tutti la possibilità di fazionare + pg quindi mi sembra abbastanza ridicolo abbassare lo skill loss a 10 min... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
io direi 15 min e di levare completamente i kill point
edit: poi voglio ricordare che ora abbiamo tutti la possibilità di fazionare + pg quindi mi sembra abbastanza ridicolo abbassare lo skill loss a 10 min... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Non tutti hanno 2 pvp
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
10 minuti...alcune persone non si fazionano anche perchè il loss dura troppo!
Bisogna tener conto che a volte chi lavora ha poco tempo da dedicare al gioco..se in piu entra e muore sempre e va in loss dopo 2 minuti (Come nel mio caso) si sca**a ad aspettare 20 minuti e cosi slogga
Invece se dura 10 minuti,uno si ressa restokka e tutto gia sono passati 5 minuti ne deve attendere solo 5 e non 15!
Discorso champ harrower...10 o 20 minuti fa poca differenza..anzi pressoche nulla...
se difendi bene loss o non loss non cambia nulla!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
20minuti, non è la durata del loss che va cambiata
*
20 minuti. sempre e cmq....penso che sia il settaggio mijore di osi da quando hanno messo le fazioni.
in teoria li terrei i kill ma vista la gente,sono favorevole alla rimozione dei kills tanto nn è che servano granchè se poi tutti potranno cavalcare pure a -6.
p.s. chi nn si fazione x il loss è mejo che rimanga gater o nn arrivi proprio a pvppare è questa la gente contro cui si sta lottando eh...
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta