annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    sicuramente se partisse ad insultarmi riderei ancora di più
    in effetti
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Ah ok allora hai ragione,ecco un buon motivo x giocare a uo da 5 anni ma essere come un player di 2 mesi! bella

Mah guarda se mio fratello non mi avesse incula** lo scooter sarei già a mare
      Addio
      tu e dio brando siete gli unici che nn vedono l' ora di scriverlo pubblicamente per sembrare fighi, ti devo informare che non siete ne gli unici ne tantomeno fighi

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        tu e dio brando siete gli unici che nn vedono l' ora di scriverlo pubblicamente per sembrare fighi, ti devo informare che non siete ne gli unici ne tantomeno fighi
        nn ho dubbi su di qst,infatti non era quello lo scopo della frase,hai frainteso ma è normale visto che non mi conosci affatto.
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Infatti prendere target è una cazzat*a ma prenderlo da fuori schermo e attaccarmi senza spell è roba da shared e non tutti e 4 insieme..
          Dicono tanto che sei na persona seria ma le ******** le spari prima tu e poi gli altri appresso .
          Ma guarda che non si può più attaccare da fuori schermo, è stato fixato.
          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Gioco a uo da troppo tempo
          ICQ 222293462

Commenta

Ah ok allora hai ragione,ecco un buon motivo x giocare a uo da 5 anni ma essere come un player di 2 mesi! bella

Mah guarda se mio fratello non mi avesse incula** lo scooter sarei già a mare
            Addio

mi devo mettere a piangere?!? va bene ora vado in un angolino e mi frusto sulla schiena e sto inginocchiato sui ceci, perkè ho una vita... magari chiamo pure doom e mi fa compagnia... =)

presto faranno un fix per ki gioca di meno, diminuzione dello skill cap, ogni minuto di gioco nn utilizzato 100 pt skill in meno, per ridicolizzarlo nei confronti del grande DarkDruy...

com'era...??
            ... ah già, eclissati...
            Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 12:54.
            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Veramente più che piangere sto passando un pò di tempo e mi diverto anche

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                *

ho notato che appena ci chiudono la valvola di sfogo spam di un 3d subito ci si butta su un'altro. se continuiamo cosi andremo a spammare a discutere di pvp sul forum delle tagliatelle di nonna pina.

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                  mi devo mettere a piangere?!? va bene ora vado in un angolino e mi frusto sulla schiena e sto inginocchiato sui ceci, perkè ho una vita... magari chiamo pure doom e mi fa compagnia... =)
                  Se sei cosciente di essere n00b allora non postare come se fossi il dio di uo
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                    nada a te le frasi non ti escono proprio

ps: ho rosikato ieri sera,ora nn sto rosikando ma me la sto spassando,il mio rosik nn dura all'infinito
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

allora non postare come se fossi il dio di uo
                      può comportarsi come gli pare, tanto quel posto è prenotato dal nonno night

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        davvero sei talmente ipocrita che x il rosik ti attacchi pure al nemico pensando di sfottere ma invece ti rendi solo + ridicolo!

oddio ma se il pvp è andato avanti solo grazie a noi e agli ade (che poi nn ne faccio na colpa a nessuno dato che è estate) che voi e i tb vi siete eclissati!
                        mo io nn gioco x 3 giorni e leggo sto tizio dire così

STIAMO ORE A CERCARE PVP X BRIT,AI CHAMPS E SPESSO NON C'è UN CANE E AL LIMITE BECCHIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI SL.

e te lo possono confermare i nostri cari nemici!

gioco fisso in inferiorità,al max mi potete dire che mi lamento...stop,no che nn gioco,ma tanto è la tua scusa fissa da sempre dato che nn ti puoi attaccare ad altro!!

dai su il bello pure a te nn riesce

impara il war,se ci riesci e p.s. o te fai n'equip sc o impara a bere le refresh

p.p.s. tanto x ridicolizzarti un po di +,la nostra media di pg è 4\5 quindi ci hai fatto un complimento dicendo che sono i soliti 3\4 che escono

easy proponi tu nuove discussioni o nn leggere il forum...poi da che pulpito la predica:
                        difatti tu giochi come molti tuoi compagni,la vostra fazione è stata abbandonata x mesi e mo x 2 settimane che giocate pretendete di uscirvene con sti reply....coerenza amici miei!

virgo,che voi giocate 99% delle volte in superiorità è un dato di fatto e se nn ci sono alcuni elementi nn vi azzardate a uscire oppure aspettate e gruppate fino ad essere molti di +,vuoi i video?se nicola ce l'ha ancora ti accontentiamo (anche se l'avevamo già postato).
                        le volte che siamo in 4\5 a brit,c'avete lo scout e gruppate in 10 minimo!nn vi vedo venire nello stesso numero nostro eppure lo sapete quanti siamo.
                        dai su per favore....e gli ob nn loggano in mappa vostra e nn sharate e nn giocate in inferiorità....pare che nn facciate niente e che siate perfetti e capacissimi....

FALSE!

NB: chiedo scusa a tutti se nn sono stato su uo in questi 3 giorni e se posso esco nel weekend o anche nei giorni normali anzichè starmene al pc dato che è estate...prometto che limiterò la mia vita nerd al di fuori di casa!

il solito tapiro intriso di rosik no sense.... ma tranquillo io il war lo sto imparando quello che dopo anni e anni ( ancora nn ci riesci decentemente sei te ) che in quel barra e' stirato 5 volte prima ke morissi io forsei stato tu
                        ( ma forse nn conta le volte ke sei morto tu ma la prima che son morto io )

evita con la storia della vostra media dato che stai venendo a dire a noi com che abbiamo giocato rispetto a voi aot il 300% in inferiorita' questa e' una battuta veramente che potevi evitare.... per il resto ci vediamo in game caro il mio spammer questo periodo te lo stanno dicendo tutti accanna il forum ti sta facendo assai male
                        Ci vediamo in game caro mio e al contrario tuo puoi vedermi in giro anche da solo....

p.s. il bello con te forse sul forum nn riesce ma mi accontento del game (carino l'altro giorno anche i tuoi compagni sono rimasti a bocca aperto penso stiriamo 7 vs 5 a brit e sei venuto davanti sede a spammare " pari numero com a casa " ste cose manco i bimbi****** di 16 anni le fanno, ridicolo e impara a contare grazie )
                        Ultima modifica di SirCloud; 04-08-2008, 13:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          Com'era?

Effettivamente stiamo andando un po' OT rispetto l'argomento di partenza e preferirei chiudere qui visto che la gente è testarda e non ragiona prima di postare idiozie, come DarkDruy che muore in game, rosika sul forum e poi continua a ridicolizzarsi cercando di guadagnarsi la ragione tirando fuori vecchie storie che non centrano nulla con l'episodio da cui scaturisce il rosik.
                          Vedi la storiella degli ADE che si portavano dietro SxS -OB (citato due volte giusto per fare numero) e compagnia bella.

Saremo scarsi, pieni di gente incapace che gioca da 2 mesi (almeno gli diamo la possibilità di giocare a differenza vostra ), ma carissimo mi dispiace deluderti, lo shared non lo usiamo.
                          Ora se hai un briciolo di buon senso ammetti di aver sbagliato e che ti sei fatto prendere dal rosik, senno continua pure a postare con la speranza di apparire bello davanti alla comunity, ma sappi che a me dei tuoi rosik me ne sbatte altamente e nonostante ciò continuerò a giocare come ho sempre fatto nel rispetto dei miei avversari.

IT: Skill loss a 10 min, così la gente invece di sloggare e rosikare sul forum, restokka e torna per una nuova pvpata .

OMG Assurdatacoso mi ha messo in signa .
                          Ultima modifica di pazdaz; 04-08-2008, 13:13.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            IT: Skill loss a 10 min, così la gente invece di sloggare e rosikare sul forum, restokka e torna per una nuova pvpata .
                            io farei 5 minuti a dir la verità, giusto per lasciare il tempo di rosikare perchè si è finiti in skill loss per poi ritornare nella war di fazione.

Revolution [ADE] - scusatemi è ora che mi vado a comprare un po di coerenza, tanto i soldi non mi mancano

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              il solito tapiro intriso di rosik no sense.... ma tranquillo io il war lo sto imparando quello che dopo anni e anni ( ancora nn ci riesci decentemente sei te ) che in quel barra e' stirato 5 volte prima ke morissi io forsei stato tu
                              ( ma forse nn conta le volte ke sei morto tu ma la prima che son morto io )

evita con la storia della vostra media dato che stai venendo a dire a noi com che abbiamo giocato rispetto a voi aot il 300% in inferiorita' questa e' una battuta veramente che potevi evitare.... per il resto ci vediamo in game caro il mio spammer questo periodo te lo stanno dicendo tutti accanna il forum ti sta facendo assai male
                              Ci vediamo in game caro mio e al contrario tuo puoi vedermi in giro anche da solo....

p.s. il bello con te forse sul forum nn riesce ma mi accontento del game (carino l'altro giorno anche i tuoi compagni sono rimasti a bocca aperto penso stiriamo 7 vs 5 a brit e sei venuto davanti sede a spammare " pari numero com a casa " ste cose manco i bimbi****** di 16 anni le fanno, ridicolo e impara a contare grazie )
                              Infatti hai ragione! i com non giocano mai pari numero,lo avete dimostrato poco fa a brit.
                              Eravamo io e kassius vs te e diobrando tempo 20 secondi si presentano: nion,kassi,feanor e non ricordo + i nomi degli altri..però se nn sbaglio ne ho contati 7(forse mi sbaglio)
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ma quale loss al max wh cavalcabili sempre.. il malus del loss DEVE esserci..

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X