annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioriguardo alla pvppata di ieri sera cn gli sl, anke a me è capitato di essere attakkato contemporaneamente da 3 pg, tra cui 2 maghi (senza spell), xò kiamiamole coincidenze :P
o non si può usare neanche ts e razor?
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioUltima modifica di wizard666; 04-08-2008, 11:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiopresto si apriranno le gare per ki piscia più lontano...
Accanna
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOMG questa non l'avevo letta .
L'ho capito che dici cazz.ate anche tu ma sono curioso vedere fino a che punto riesci ad arrivare.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodifficile ke lo spegne il rosik guarda quanti reply ha fattoforse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
Te lo potevi risparmiare sto post,mi sarei stato zitto se a postare sta cosa sarebbe stato uno che non rosika,ma tu propio
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioProssimamente in onda su uod:
L'elezione di "Mister Rocco Siffredi de noartri"...
prova a vincere la sfida...
OT OT OT OT
su su chiudiamo...
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiostasera io sono crepato in loop, appena vedevo com, il client se ne andava di piatto, e restavo fermo e tutto mi girava intorno, come da spot vodafone, oppure crash ...
ke dovrei fare??? dire ke i com fanno crashare, come ji ade sharano?!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSi ma senza offesa,sei un pò monotono eh..sarà la 5 volta ke posti sta cosa,come hai potuto notare nn fa ridere.
Accanna
Vorresti dire che non è vero?
L'ho capito che dici cazz.ate anche tu ma sono curioso vedere fino a che punto riesci ad arrivare.
Vogliamo parlare di quando rosiki tu?forse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
Te lo potevi risparmiare sto post,mi sarei stato zitto se a postare sta cosa sarebbe stato uno che non rosika,ma tu propio
Qua manco ti commento,stai a fa pvp da due giorni e gia sei cloud 2 la vendetta,fra una settimana che fai ti metti la firma co scritto sono il mago più pro del mondo e scriverai eclissati in ogni tuo posT? GG
Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusa
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSi ma senza offesa,sei un pò monotono eh..sarà la 5 volta ke posti sta cosa,come hai potuto notare nn fa ridere.
Accanna
Vorresti dire che non è vero?
Vogliamo parlare di quando rosiki tu?forse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
Qua manco ti commento,stai a fa pvp da due giorni e gia sei cloud 2 la vendetta,fra una settimana che fai ti metti la firma co scritto sono il mago più pro del mondo e scriverai eclissati in ogni tuo posT? GG
Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusa
allora prima di tutto, leggi da quando sono iscritto a uod, poi magari editati il post per evitare figure di ***** visto ke stai qui da molto meno di me...
seconda cosa non ho un mago pvp, quindi nn posso dire nulla a riguardo =P
terza cosa, manco te fai ride che in questo 3d hai solo detto ke gli ade sono stupidi e ke ti sharano perkè sei troppo powa e nn riescono a killarti in 1 vs 1
ultima cosa al mio pc la puoi solo impugnare, e quando ti avvicinerai ad averne uno simile io lo avrò già cambiato e migliorato... quindi accanna te...
p.s.: se devi fare solo +1 e andare OT e contro gli ade, apriti un 3d in spam e dacci addosso con la croce...
eclissati...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
(Ci azzeccasse almeno qualcosa poi st'immagine..bho le prendi a caso mi sa)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofalli pure, il primo ero io quando ero com, e non c' è niente di male a ridere quando uno rosika, il nostro ts è sempre pieno di uno che rosika e degli altri che lo sfottono, sai quando si scherza e quando si ha il buon senso di non prendersela a male?
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMa tu oltre le immaginette che non fanno ride nessuno non posti nulla? prova a formare una frase di senso compiuto,è facile,se vuoi ti aiuto!
(Ci azzeccasse almeno qualcosa poi st'immagine..bho le prendi a caso mi sa)
secondo me, il tuo senso dell'umorismo è parecchio scadente...
via all'attacco personale quando nn si hanno altri argomenti....
p.s.: ma ancora rosiki perkè ti shariamo???
Bimbom|nk|a mode ON
eclissati... <------ grazie per l'idea.... sei favoloso...Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 11:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMa tu oltre le immaginette che non fanno ride nessuno non posti nulla? prova a formare una frase di senso compiuto,è facile,se vuoi ti aiuto!
(Ci azzeccasse almeno qualcosa poi st'immagine..bho le prendi a caso mi sa)
P.S. l'immagine è adeguata al contesto... dato che stai piangendo come un bambino
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioallora prima di tutto, leggi da quando sono iscritto a uod, poi magari editati il post per evitare figure di ***** visto ke stai qui da molto meno di me...
seconda cosa non ho un mago pvp, quindi nn posso dire nulla a riguardo =P
terza cosa, manco te fai ride che in questo 3d hai solo detto ke gli ade sono stupidi e ke ti sharano perkè sei troppo powa e nn riescono a killarti in 1 vs 1
ultima cosa al mio pc la puoi solo impugnare, e quando ti avvicinerai ad averne uno simile io lo avrò già cambiato e migliorato... quindi accanna te...
p.s.: se devi fare solo +1 e andare OT e contro gli ade, apriti un 3d in spam e dacci addosso con la croce...
eclissati...
2)Il mio scopo non è per niente far ridere,infatti quando posto non sparo minki.ate al contrario di te tipo: Si aprirà la gara a chi piscia + lontano(L'avrai ripetuta in 5 post diversi) oppure il Mister Rocco Siffredi de noartri (bho questa è pessima propj)
3)Io al pc non ci tengo + di tanto,il pc mi serve solo x divertirmi quando sto in casa,tu col pc ci vivi quindi capisco che lo avrai molto + sgravo del mio,scusami tanto hai ragione :*
4)In questo momento sto solo perdento tempo sul forum,contro gli ADE ma niente di personale,potevano esse pure i com o i tb.
5)Cloud è molto più forte di me e ha molta + esperienza di me,se mi dice eclissati me lo devo tenere..ma tu?!? sei attaccato a uod da 5 anni e non vali manco 1 decimo di cloud,non fare i passi più lunghi delle gambe che cadiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofalli pure, il primo ero io quando ero com, e non c' è niente di male a ridere quando uno rosika, il nostro ts è sempre pieno di uno che rosika e degli altri che lo sfottono, sai quando si scherza e quando si ha il buon senso di non prendersela a male?fammi sapere come te ne esci
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioè inutile risponderti tanto tu come tutti gli altri continuerete a dire sempre le stesse cose... vale a dire che gli ade non giocano mai in minoranza, che si portano dietro i rossi e che sharano...almeno mi faccio due risate leggendo i tuoi reply con tutte le cazz4te che spari.
P.S. l'immagine è adeguata al contesto... dato che stai piangendo come un bambinoe mi diverto anche
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio1)Azz,stai messo male vedo..giochi a uo dal 2003 e vali quanto uno che gioca da 2 mesi,che ti posso dire? spero solo x te che in questi 5 anni 4 li hai passati in pausa
2)Il mio scopo non è per niente far ridere,infatti quando posto non sparo minki.ate al contrario di te tipo: Si aprirà la gara a chi piscia + lontano(L'avrai ripetuta in 5 post diversi) oppure il Mister Rocco Siffredi de noartri (bho questa è pessima propj)
3)Io al pc non ci tengo + di tanto,il pc mi serve solo x divertirmi quando sto in casa,tu col pc ci vivi quindi capisco che lo avrai molto + sgravo del mio,scusami tanto hai ragione :*
4)In questo momento sto solo perdento tempo sul forum,contro gli ADE ma niente di personale,potevano esse pure i com o i tb.
5)Cloud è molto più forte di me e ha molta + esperienza di me,se mi dice eclissati me lo devo tenere..ma tu?!? sei attaccato a uod da 5 anni e non vali manco 1 decimo di cloud,non fare i passi più lunghi delle gambe che cadiOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiouhm prova a ridere in ts mentre cloud bestemmia tutto incazzatofammi sapere come te ne esci
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioVeramente più che piangere sto passando un pò di tempoe mi diverto anche
io con il pc ci vivo, perkè ci lavoro... in 5 anni ho collezionato solo 4000 ore di gioco, te invece che sembra ke vivi qui quante ne hai?
faresti meglio ad uscire visto ke hai 16 anni e divertirti invece di star qui a rompere a me che sto in ferie... ciao bimbo... e con questa kiudo puoi postare e flammare quanto vuoi nn mi va di essere bollinato per rispondere a te...
kiudoUltima modifica di wizard666; 04-08-2008, 12:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiouhm prova a ridere in ts mentre cloud bestemmia tutto incazzatofammi sapere come te ne esci
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioio con il pc ci vivo, perkè ci lavoro... in 5 anni ho collezzionato solo 4000 ore di gioco,
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiofaresti meglio ad uscire visto ke hai 16 anni e divertirti invece di star qui a rompere a me che sto in ferie... ciao bimbo... e con questa kiudo puoi postare e flammare quanto vuoi nn mi va di essere bollinato per rispondere a te...
kiudo
AddioDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta