annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Com'era?
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Mi raccomando... non flammate che vi sospendo

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      riguardo alla pvppata di ieri sera cn gli sl, anke a me è capitato di essere attakkato contemporaneamente da 3 pg, tra cui 2 maghi (senza spell), xò kiamiamole coincidenze :P
      Comunque, non so come funzioni per voi in ts, ma da noi ci si accorda su ki attaccare, poi grazie ai tastini di razor settiamo il targhet e gli andiamo su di comune accordo...

o non si può usare neanche ts e razor?

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      *
      Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 11:37.
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        presto si apriranno le gare per ki piscia più lontano...
        Si ma senza offesa,sei un pò monotono eh..sarà la 5 volta ke posti sta cosa,come hai potuto notare nn fa ridere.
        Accanna

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        OMG questa non l'avevo letta .
        Vorresti dire che non è vero?
        L'ho capito che dici cazz.ate anche tu ma sono curioso vedere fino a che punto riesci ad arrivare.
        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        difficile ke lo spegne il rosik guarda quanti reply ha fatto
        Vogliamo parlare di quando rosiki tu? forse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
        Te lo potevi risparmiare sto post,mi sarei stato zitto se a postare sta cosa sarebbe stato uno che non rosika,ma tu propio
        Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        Prossimamente in onda su uod:

L'elezione di "Mister Rocco Siffredi de noartri"...

prova a vincere la sfida...

OT OT OT OT

su su chiudiamo...
        Qua manco ti commento,stai a fa pvp da due giorni e gia sei cloud 2 la vendetta,fra una settimana che fai ti metti la firma co scritto sono il mago più pro del mondo e scriverai eclissati in ogni tuo posT? GG
        stasera io sono crepato in loop, appena vedevo com, il client se ne andava di piatto, e restavo fermo e tutto mi girava intorno, come da spot vodafone, oppure crash ...
        ke dovrei fare??? dire ke i com fanno crashare, come ji ade sharano?!
        Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusa
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Si ma senza offesa,sei un pò monotono eh..sarà la 5 volta ke posti sta cosa,come hai potuto notare nn fa ridere.
          Accanna

L'ho capito che dici cazz.ate anche tu ma sono curioso vedere fino a che punto riesci ad arrivare.

Vogliamo parlare di quando rosiki tu? forse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
          Te lo potevi risparmiare sto post,mi sarei stato zitto se a postare sta cosa sarebbe stato uno che non rosika,ma tu propio

Qua manco ti commento,stai a fa pvp da due giorni e gia sei cloud 2 la vendetta,fra una settimana che fai ti metti la firma co scritto sono il mago più pro del mondo e scriverai eclissati in ogni tuo posT? GG

Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusa

Commenta

Accanna

allora prima di tutto, leggi da quando sono iscritto a uod, poi magari editati il post per evitare figure di ***** visto ke stai qui da molto meno di me...

seconda cosa non ho un mago pvp, quindi nn posso dire nulla a riguardo =P

terza cosa, manco te fai ride che in questo 3d hai solo detto ke gli ade sono stupidi e ke ti sharano perkè sei troppo powa e nn riescono a killarti in 1 vs 1

ultima cosa al mio pc la puoi solo impugnare, e quando ti avvicinerai ad averne uno simile io lo avrò già cambiato e migliorato... quindi accanna te...

p.s.: se devi fare solo +1 e andare OT e contro gli ade, apriti un 3d in spam e dacci addosso con la croce...

eclissati...

Vendo Risorse Miner

Commenta

..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
              falli pure, il primo ero io quando ero com, e non c' è niente di male a ridere quando uno rosika, il nostro ts è sempre pieno di uno che rosika e degli altri che lo sfottono, sai quando si scherza e quando si ha il buon senso di non prendersela a male?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio

Ma tu oltre le immaginette che non fanno ride nessuno non posti nulla? prova a formare una frase di senso compiuto,è facile,se vuoi ti aiuto!
                (Ci azzeccasse almeno qualcosa poi st'immagine..bho le prendi a caso mi sa)
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  falli pure, il primo ero io quando ero com, e non c' è niente di male a ridere quando uno rosika, il nostro ts è sempre pieno di uno che rosika e degli altri che lo sfottono, sai quando si scherza e quando si ha il buon senso di non prendersela a male?
                  *

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Ma tu oltre le immaginette che non fanno ride nessuno non posti nulla? prova a formare una frase di senso compiuto,è facile,se vuoi ti aiuto!

secondo me, il tuo senso dell'umorismo è parecchio scadente...

via all'attacco personale quando nn si hanno altri argomenti....

p.s.: ma ancora rosiki perkè ti shariamo???

Bimbom|nk|a mode ON

eclissati... <------ grazie per l'idea.... sei favoloso...
                  Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 11:57.

Vendo Risorse Miner

Commenta

è inutile risponderti tanto tu come tutti gli altri continuerete a dire sempre le stesse cose... vale a dire che gli ade non giocano mai in minoranza, che si portano dietro i rossi e che sharano...almeno mi faccio due risate leggendo i tuoi reply con tutte le cazz4te che spari.

P.S. l'immagine è adeguata al contesto... dato che stai piangendo come un bambino

Commenta

allora prima di tutto, leggi da quando sono iscritto a uod, poi magari editati il post per evitare figure di ***** visto ke stai qui da molto meno di me...

seconda cosa non ho un mago pvp, quindi nn posso dire nulla a riguardo =P

terza cosa, manco te fai ride che in questo 3d hai solo detto ke gli ade sono stupidi e ke ti sharano perkè sei troppo powa e nn riescono a killarti in 1 vs 1

ultima cosa al mio pc la puoi solo impugnare, e quando ti avvicinerai ad averne uno simile io lo avrò già cambiato e migliorato... quindi accanna te...

p.s.: se devi fare solo +1 e andare OT e contro gli ade, apriti un 3d in spam e dacci addosso con la croce...

eclissati...
                      1)Azz,stai messo male vedo..giochi a uo dal 2003 e vali quanto uno che gioca da 2 mesi,che ti posso dire? spero solo x te che in questi 5 anni 4 li hai passati in pausa

2)Il mio scopo non è per niente far ridere,infatti quando posto non sparo minki.ate al contrario di te tipo: Si aprirà la gara a chi piscia + lontano(L'avrai ripetuta in 5 post diversi) oppure il Mister Rocco Siffredi de noartri (bho questa è pessima propj)

3)Io al pc non ci tengo + di tanto,il pc mi serve solo x divertirmi quando sto in casa,tu col pc ci vivi quindi capisco che lo avrai molto + sgravo del mio,scusami tanto hai ragione :*

4)In questo momento sto solo perdento tempo sul forum,contro gli ADE ma niente di personale,potevano esse pure i com o i tb.

5)Cloud è molto più forte di me e ha molta + esperienza di me,se mi dice eclissati me lo devo tenere..ma tu?!? sei attaccato a uod da 5 anni e non vali manco 1 decimo di cloud,non fare i passi più lunghi delle gambe che cadi
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        uhm prova a ridere in ts mentre cloud bestemmia tutto incazzato fammi sapere come te ne esci
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                          è inutile risponderti tanto tu come tutti gli altri continuerete a dire sempre le stesse cose... vale a dire che gli ade non giocano mai in minoranza, che si portano dietro i rossi e che sharano...almeno mi faccio due risate leggendo i tuoi reply con tutte le cazz4te che spari.

P.S. l'immagine è adeguata al contesto... dato che stai piangendo come un bambino
                          Veramente più che piangere sto passando un pò di tempo e mi diverto anche
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

1)Azz,stai messo male vedo..giochi a uo dal 2003 e vali quanto uno che gioca da 2 mesi,che ti posso dire? spero solo x te che in questi 5 anni 4 li hai passati in pausa

2)Il mio scopo non è per niente far ridere,infatti quando posto non sparo minki.ate al contrario di te tipo: Si aprirà la gara a chi piscia + lontano(L'avrai ripetuta in 5 post diversi) oppure il Mister Rocco Siffredi de noartri (bho questa è pessima propj)

3)Io al pc non ci tengo + di tanto,il pc mi serve solo x divertirmi quando sto in casa,tu col pc ci vivi quindi capisco che lo avrai molto + sgravo del mio,scusami tanto hai ragione :*

4)In questo momento sto solo perdento tempo sul forum,contro gli ADE ma niente di personale,potevano esse pure i com o i tb.

5)Cloud è molto più forte di me e ha molta + esperienza di me,se mi dice eclissati me lo devo tenere..ma tu?!? sei attaccato a uod da 5 anni e non vali manco 1 decimo di cloud,non fare i passi più lunghi delle gambe che cadi
                            uhm prova a ridere in ts mentre cloud bestemmia tutto incazzato fammi sapere come te ne esci
                            Veramente più che piangere sto passando un pò di tempo e mi diverto anche

io con il pc ci vivo, perkè ci lavoro... in 5 anni ho collezionato solo 4000 ore di gioco, te invece che sembra ke vivi qui quante ne hai?

faresti meglio ad uscire visto ke hai 16 anni e divertirti invece di star qui a rompere a me che sto in ferie... ciao bimbo... e con questa kiudo puoi postare e flammare quanto vuoi nn mi va di essere bollinato per rispondere a te...

kiudo
                            Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 12:32.

Vendo Risorse Miner

Commenta

sicuramente se partisse ad insultarmi riderei ancora di più

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io con il pc ci vivo, perkè ci lavoro... in 5 anni ho collezzionato solo 4000 ore di gioco,
                                Ah ok allora hai ragione,ecco un buon motivo x giocare a uo da 5 anni ma essere come un player di 2 mesi! bella

faresti meglio ad uscire visto ke hai 16 anni e divertirti invece di star qui a rompere a me che sto in ferie... ciao bimbo... e con questa kiudo puoi postare e flammare quanto vuoi nn mi va di essere bollinato per rispondere a te...
                                kiudo
                                Mah guarda se mio fratello non mi avesse incula** lo scooter sarei già a mare
                                Addio
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X